Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #41 jean_05 ha scritto: Lui ci prova ad elevarci ma perde solo tempo Clicca per allargare... Questo per colpa sua Se organizzasse un tour di assaggio con lezioncina incorporata, noi accorreremmo in branco ad elevarci
jean_05 ha scritto: Lui ci prova ad elevarci ma perde solo tempo Clicca per allargare... Questo per colpa sua Se organizzasse un tour di assaggio con lezioncina incorporata, noi accorreremmo in branco ad elevarci
Claire ἰοίην 11 Agosto 2022 #42 Adesso vado. Ma non ad elevarmi E neanche a bere Provo a dormire un pochino. Buona notte!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Agosto 2022 #43 Claire ha scritto: Questo per colpa sua Se organizzasse un tour di assaggio con lezioncina incorporata, noi accorreremmo in branco ad elevarci Clicca per allargare... Si può fare. Io porto qualche dolcino, tu le zucchine sgonfie, Erminio qualche crauto, Pigi le prugne secche, Samir&A124 pomodori a profusione
Claire ha scritto: Questo per colpa sua Se organizzasse un tour di assaggio con lezioncina incorporata, noi accorreremmo in branco ad elevarci Clicca per allargare... Si può fare. Io porto qualche dolcino, tu le zucchine sgonfie, Erminio qualche crauto, Pigi le prugne secche, Samir&A124 pomodori a profusione
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Agosto 2022 #44 Claire ha scritto: Adesso vado. Ma non ad elevarmi E neanche a bere Provo a dormire un pochino. Buona notte! Clicca per allargare... Notte!!!
Claire ha scritto: Adesso vado. Ma non ad elevarmi E neanche a bere Provo a dormire un pochino. Buona notte! Clicca per allargare... Notte!!!
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #45 stradivari ha scritto: E se vuoi essere trasgressivo….. il fragolino Clicca per allargare... per fortuna sei gia' in ignora A me non piacciono neanche i passiti, tranne il Ramandolo. Se volete una cosa dolce, perche' non vi prendete una cedrata?
stradivari ha scritto: E se vuoi essere trasgressivo….. il fragolino Clicca per allargare... per fortuna sei gia' in ignora A me non piacciono neanche i passiti, tranne il Ramandolo. Se volete una cosa dolce, perche' non vi prendete una cedrata?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Agosto 2022 #46 mvdvec ha scritto: per fortuna sei gia' in ignora A me non piacciono neanche i passiti, tranne il Ramandolo. Se volete una cosa dolce, perche' non vi prendete una cedrata? Clicca per allargare... Un buon moscato
mvdvec ha scritto: per fortuna sei gia' in ignora A me non piacciono neanche i passiti, tranne il Ramandolo. Se volete una cosa dolce, perche' non vi prendete una cedrata? Clicca per allargare... Un buon moscato
ceccotti enzo 12 Agosto 2022 #48 da quando non bevo e non fumo mi sento benissimo il resto lo faccio con regolarità
Pigi Forumer storico 12 Agosto 2022 #49 Claire ha scritto: Una volta l'ho assaggiato Poi mi ha punto una vespa e sono svenuta. E non ho mai capito se fosse colpa del rosolio o della vespa Clicca per allargare... Roba da farci almeno 3 puntate di CSI
Claire ha scritto: Una volta l'ho assaggiato Poi mi ha punto una vespa e sono svenuta. E non ho mai capito se fosse colpa del rosolio o della vespa Clicca per allargare... Roba da farci almeno 3 puntate di CSI
Pigi Forumer storico 12 Agosto 2022 #50 biavo001 ha scritto: Il collection è il millesimato, che a differenza del millesimato "normale", riposa 20 anni nelle cantine della Maison, contro i 10/12. Clicca per allargare... Poi arrivi tu e ha finito di riposare
biavo001 ha scritto: Il collection è il millesimato, che a differenza del millesimato "normale", riposa 20 anni nelle cantine della Maison, contro i 10/12. Clicca per allargare... Poi arrivi tu e ha finito di riposare