Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
julius è perchè non lo so....non ho la palla di vetro...percui ho gia fato acquisti su titoli gia molto penalizzati e tengo ancora qualcosina x mediare nella eventualità si andasse prima a 21300 che a 23600....ma poi in tutti e 2 i casi si va a 23600...percui perchè aspettare come x eni...quando me lo hai chiesto perchè non aspettare 16,5....infatti ha fatto un +3% e se aspettevo non l'avrei in portafoglio a quei prezzi e con un petrolio che sale alle stelle...e anche su eni come x tanti altri titoli...ogni rintracciamento sono okkasioni...vedi anche stm telecom .... Compera e spera di mediare anche a 21300 se ci va....altrimenti accontentati di andare a 23600 con quello che hai in portafoglio....capito!!!!
Poi quando saremo a 23600 vedremo dai book se alleggerire una metà o tenere tutto x poi proseguire a 25500

di una cosa sono sicuro e ci metto la faccia...
Che a fine marzo fra 30 gg saremo a 25500...
E poi vendo tutto e vado in vacanza 3 mesi ...se voi preferite aspettare i 22600 23000 23600 poi i 24000 e i 25000 x entrare su certi titoli..aspettate...io sono gia quasi full e se lunedi potro fare il pieno completo ringrazio...
Buon trading a tutti

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
julius è perchè non lo so....non ho la palla di vetro...percui ho gia fato acquisti su titoli gia molto penalizzati e tengo ancora qualcosina x mediare nella eventualità si andasse prima a 21300 che a 23600....ma poi in tutti e 2 i casi si va a 23600...percui perchè aspettare come x eni...quando me lo hai chiesto perchè non aspettare 16,5....infatti ha fatto un +3% e se aspettevo non l'avrei in portafoglio a quei prezzi e con un petrolio che sale alle stelle...e anche su eni come x tanti altri titoli...ogni rintracciamento sono okkasioni...vedi anche stm telecom .... Compera e spera di mediare anche a 21300 se ci va....altrimenti accontentati di andare a 23600 con quello che hai in portafoglio....capito!!!!
Poi quando saremo a 23600 vedremo dai book se alleggerire una metà o tenere tutto x poi proseguire a 25500


w la nuova libia libera e democratica
e domani un super gap up
ecco perchè accumulare x tempo

shortisti buttatevi dalla finestra....
 

MARCO12

Forumer storico
di una cosa sono sicuro e ci metto la faccia...
Che a fine marzo fra 30 gg saremo a 25500...
E poi vendo tutto e vado in vacanza 3 mesi ...se voi preferite aspettare i 22600 23000 23600 poi i 24000 e i 25000 x entrare su certi titoli..aspettate...io sono gia quasi full e se lunedi potro fare il pieno completo ringrazio...
Buon trading a tutti

LASTAMPA.it

w la nuova libia libera e democratica
e domani un super gap up
ecco perchè accumulare x tempo

shortisti buttatevi dalla finestra....
 

and1

Forumer attivo
w la nuova libia libera e democratica
e domani un super gap up
ecco perchè accumulare x tempo

shortisti buttatevi dalla finestra....


Aspetterei ancora un pochino a parlare, sicuramente si salirà ma a giudicare come ha chiuso la borsa dell'Arabia Saudita le tensioni non sono finite...
P.S.
Vedi il Tadawul ha chiuso a-5%
il Tase ha chiuso ampiamente positivo
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Cavoli, a tutta forza in su piu' veloci della luce...
Non per rompere pero' fra due gg potrebbe anche scendere perche' il trimestre volge al termine e le scad. Marzo saranno toste
Cmq il long oggi ha vinto, a domani...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Cavoli, a tutta forza in su piu' veloci della luce...
Non per rompere pero' fra due gg potrebbe anche scendere perche' il trimestre volge al termine e le scad. Marzo saranno toste
Cmq il long oggi ha vinto, a domani...
 

MARCO12

Forumer storico
come Andrà Domani Sapremo Come Sarà Il Mese Di Marzo...per Me Una Onda 5 Da Sprint Fino A 25500 E Poi Vacanza X Sei Mesi

e i 22600 li abbiamo superati in gap up ora andiamo sopra i 23000
gli ultimi soldini li investo nei gioiellini
come saipem eni luxottica generali FIAT
e come media che stanno x volare preferisco espresso
sono fulllllllllllllllllllllllllll
il mese si vede dal primo gg
se inizia bene siamo gia a metà dell'opera...

a tutto long
 

Users who are viewing this thread

Alto