Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (5 lettori)

MARCO12

Forumer storico
io su certi titoli superpenalizzati dopo questo bullback dell'indice che aspettavo con grazia non trado piu ma accumulo x la pensione...o un guadagno almeno del 100%...
accumulate ringraziate di questi sconti x altri 100 anni non ci saranno piu....
guardate bene i titoli di d a 5 anni e poi pensate se comperare a questi prezzi siete stati piu fortunati di quelli che 5 anni ...
grazie io accumulo e voi vendete

LASTAMPA.it

OKKIO A UNIPOL UNIPOL PRIV + WAR

IN ARRIVO MILIONATE DI SOLDI
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Grande anche a mezzodi' mi ricarichi e mi aumenta l'appetito...
Ma dove vai in vacanza in un posto tipo long long beach o a shorten Island o ...
Si puo' anche essere long vendendo ad es. Put 19500 o call 24000
Cmq salutoni longhissimi
 

mik

Forumer attivo
Scalata Antonveneta: Pm chiede per Unipol 1,2 mln sanzione e 39,6 mln confisca

scusa Marco....guarda che è il contrario



è gia scontata la notizia per i mercati ... le unipol da qui all estate faranno un 20% minimo...
sono state molto penalizzate ultimamente ( senza grossi motivi ) io accumulo alla grande !!
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
io su certi titoli superpenalizzati dopo questo bullback dell'indice che aspettavo con grazia non trado piu ma accumulo x la pensione...o un guadagno almeno del 100%...
accumulate ringraziate di questi sconti x altri 100 anni non ci saranno piu....
guardate bene i titoli di d a 5 anni e poi pensate se comperare a questi prezzi siete stati piu fortunati di quelli che 5 anni ...
grazie io accumulo e voi vendete


Ma hai sempre cambiato idea d un minuto all'altro e poi ti metti a parlare di "accumuli PER LA PENSIONE" ??? :eek:

Ma lo sai cosa potrebbe succedere da ora a quando andra in pensione ? :rolleyes:

A meno che sei un arzillo vegliardo di 88 anni, e quando dici "per la pensione" intendi dire che ti metti da parte i soldi per comprare il latte domani :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto