Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (5 lettori)

cris72

Forumer storico
grande marco, hai preso anche questa.
un giorno di ribasso e poi abbiamo tenuto egregiamente mentre gli altri scendevano. siamo in un mercato toro e non si stoppa mai nei mercati toro perche con tutta la liquidità che sostiene il mercato si ripiglliera sempre! andiaaaaaaaaamoooooooooooooo!
 

MARCO12

Forumer storico
io su certi titoli superpenalizzati dopo questo Pullback dell'indice che aspettavo con grazia non trado piu ma accumulo x la pensione...o un guadagno almeno del 100%...
accumulate ringraziate di questi sconti x altri 100 anni non ci saranno piu....
guardate bene i titoli di d a 5 anni e poi pensate se comperare a questi prezzi siete stati piu fortunati di quelli che 5 anni ...
grazie io accumulo e voi vendete


buon week end

LASTAMPA.it
 

steel

Nuovo forumer
Ma hai sempre cambiato idea d un minuto all'altro e poi ti metti a parlare di "accumuli PER LA PENSIONE" ??? :eek:

Ma lo sai cosa potrebbe succedere da ora a quando andra in pensione ? :rolleyes:

A meno che sei un arzillo vegliardo di 88 anni, e quando dici "per la pensione" intendi dire che ti metti da parte i soldi per comprare il latte domani :lol:

Effettivamente l'artiosclerosi è evidente,se nn 88 poco meno comunque...:p
 

MARCO12

Forumer storico
io su certi titoli superpenalizzati dopo questo Pullback dell'indice che aspettavo con grazia non trado piu ma accumulo x la pensione...o un guadagno almeno del 100%...
accumulate ringraziate di questi sconti x altri 100 anni non ci saranno piu....
guardate bene i titoli di d a 5 anni e poi pensate se comperare a questi prezzi siete stati piu fortunati di quelli che 5 anni ...
grazie io accumulo e voi vendete

VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI METTERSI SHORT PRIMA DI 23600....
STUDIATEVI BENE QUEI TITOLI CHE HANNO FATTO QUASI FALLIRE....
E A TUTTO LEVSPMIB

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
 

MARCO12

Forumer storico
VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI METTERSI SHORT PRIMA DI 23600....
STUDIATEVI BENE QUEI TITOLI CHE HANNO FATTO QUASI FALLIRE....
E A TUTTO LEVSPMIB

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year


forse forse

uno spike veloce a 21300 a chiudere ultimo gap lasciato aperto sotto e poi su....ultima okkasione x far spesa a prezzi stracciati...poi le cose in medio oriente si aggiustano e si riprende il recupero soprattutto dei titoli piu bastonati
 

iulius

Forumer storico
forse forse

uno spike veloce a 21300 a chiudere ultimo gap lasciato aperto sotto e poi su....ultima okkasione x far spesa a prezzi stracciati...poi le cose in medio oriente si aggiustano e si riprende il recupero soprattutto dei titoli piu bastonati

Scusami, ma se prevedi un 21300 perchè ti sei riempito a prezzi + alti?
Vuoi probabilmente dire che ora vendi e riacquisterai a quel prezzo?
 

MARCO12

Forumer storico
forse forse

uno spike veloce a 21300 a chiudere ultimo gap lasciato aperto sotto e poi su....ultima okkasione x far spesa a prezzi stracciati...poi le cose in medio oriente si aggiustano e si riprende il recupero soprattutto dei titoli piu bastonati

julius è perchè non lo so....non ho la palla di vetro...percui ho gia fato acquisti su titoli gia molto penalizzati e tengo ancora qualcosina x mediare nella eventualità si andasse prima a 21300 che a 23600....ma poi in tutti e 2 i casi si va a 23600...percui perchè aspettare come x eni...quando me lo hai chiesto perchè non aspettare 16,5....infatti ha fatto un +3% e se aspettevo non l'avrei in portafoglio a quei prezzi e con un petrolio che sale alle stelle...e anche su eni come x tanti altri titoli...ogni rintracciamento sono okkasioni...vedi anche stm telecom .... Compera e spera di mediare anche a 21300 se ci va....altrimenti accontentati di andare a 23600 con quello che hai in portafoglio....capito!!!!
poi quando saremo a 23600 vedremo dai book se alleggerire una metà o tenere tutto x poi proseguire a 25500
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
julius è perchè non lo so....non ho la palla di vetro...percui ho gia fato acquisti su titoli gia molto penalizzati e tengo ancora qualcosina x mediare nella eventualità si andasse prima a 21300 che a 23600....ma poi in tutti e 2 i casi si va a 23600...percui perchè aspettare come x eni...quando me lo hai chiesto perchè non aspettare 16,5....infatti ha fatto un +3% e se aspettevo non l'avrei in portafoglio a quei prezzi e con un petrolio che sale alle stelle...e anche su eni come x tanti altri titoli...ogni rintracciamento sono okkasioni...vedi anche stm telecom .... Compera e spera di mediare anche a 21300 se ci va....altrimenti accontentati di andare a 23600 con quello che hai in portafoglio....capito!!!!
poi quando saremo a 23600 vedremo dai book se alleggerire una metà o tenere tutto x poi proseguire a 25500
OKKIO CHE http://www.tase.co.il/TASEEng/ SE FA + 1,2 SE LO FA LUI CHE è LI .... NOI FAREMO +3%

LASTAMPA.it
 

MATISSE

Forumer attivo
ciao marco
devo rivedere la mia opinione sulla tua operatività .........
compri TITOLI sulle discese vendi sui rialzi e se le discese continuano sulle prime entrate continui a comprare mediando.Sembra facile ma non lo è.........
io operando cosi ho sempre guadagnato x cui auguri di grossi gain futuri.:up:
Rimane sempre e comunque il fatto che scrivere in maiuscolo rendono i tuoi post un poco goliardici.
 

Users who are viewing this thread

Alto