Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Secondo me oggi per le borse è come se ci fosse stato un'altro 11 settembre, ma ci rendiamo conto che la terza economia del mondo è stata messa in inocchio?
Cosa comporta dal punti di vista finanziario una cosa del genere?
Quali possono le conseguenze nel breve, ma anche nel medio lungo gli avvenimenti che stanno accadendo al giappone? Non solo dal punta di vista azionario, ma quali risvolto ci possono essere nel monetario e nell'obbligazionario, in primis sulle obbligazioni statunitensi.
Lasciando per scontato in che situazione è la popolazione giapponese, forse credo che imporvvisamente siano regrediti dal punto di vista anche psicologico, alla fine della seconda guerra mondiale.
Ma ci rendimo conto veramente di cosa sta acccadento laggiù?
Speriamo che la cosa sia finita + o meno qui, perche altrimenti condizionerà alcuni anni, invece che mesi, questi avvenimenti.
Situazione davvero pazzesca!!!

Saluti e b. giornata a tutti

Secondo me oggi per le borse è come se ci fosse stato un'altro 11 settembre, ma ci rendiamo conto che la terza economia del mondo è stata messa in inocchio?
Cosa comporta dal punti di vista finanziario una cosa del genere?
Quali possono le conseguenze nel breve, ma anche nel medio lungo gli avvenimenti che stanno accadendo al giappone? Non solo dal punta di vista azionario, ma quali risvolto ci possono essere nel monetario e nell'obbligazionario, in primis sulle obbligazioni statunitensi.
Lasciando per scontato in che situazione è la popolazione giapponese, forse credo che imporvvisamente siano regrediti dal punto di vista anche psicologico, alla fine della seconda guerra mondiale.
Ma ci rendimo conto veramente di cosa sta acccadento laggiù?
Speriamo che la cosa sia finita + o meno qui, perche altrimenti condizionerà alcuni anni, invece che mesi, questi avvenimenti.
Situazione davvero pazzesca!!!

Saluti e b. giornata a tutti
scusatemi s esarò spietato ed ipocrita ,che dio mi perdoni ,ma siete assolutamente convinti che dopo un cataclisma ,una guerra nucleare ,un guerra civile ,ecc ,l'economia ne esca sconfitta.
IN giappone adesso bisognerà ricostruire ,farlo bene ,arriveranno finanziamenti ,imprese ,nuove domande di lavoro ,zero disoccupazione ,nuovi tassid el pil ecc
che dio possa perdonarmi

scusatemi s esarò spietato ed ipocrita ,che dio mi perdoni ,ma siete assolutamente convinti che dopo un cataclisma ,una guerra nucleare ,un guerra civile ,ecc ,l'economia ne esca sconfitta.
IN giappone adesso bisognerà ricostruire ,farlo bene ,arriveranno finanziamenti ,imprese ,nuove domande di lavoro ,zero disoccupazione ,nuovi tassid el pil ecc
che dio possa perdonarmi

Sembra facile, ma per far ripartire quello che dici tu, ne passerà di tempo, sempre che tutto vada per il meglio, ma se la radioattività dovesse davvero peggiorare, chi va a ricostruire ed a investire dove c'è radioattività: vuoi andarci tu gratis da quelle aparti a fare un tour vacanziero?
Mi spieghi come mai i voli nn atterrano + a tokyo e come mai il governo si è spostato a osaka?

Tutto è facile sulla carta per far riprenderè l'economia ma nn credo, basata dire che per due torri cadute nel 2011 il pandemonio che ne è scaturito, poi avrai anche ragione tu, ma nn la vedo così facile io.
Saluti

basta nucleare e andiamo a centrali gas pulito ce ne è in strabbobdanza e se esplode fa danni per pochi km e basta....ci sono risorse a poco prezzo x 200 anni e pronte immediatamente....e immediatamente si posso convertire tutte le centrali a gas....
Sospendete il nucleare e andiamo a gas..meglio quello americano a pochi dollari
vogliamo energia pulita

si puo ricavare gas dalle rocce con acqua salata...roba da matti...percui perchè usare del nucleare e le sue scorie fino a quando i bolognesi non mettono a punto la scisione a freddo e pulita....entr 150 anni ci riusciranno...nel frattempo niamo a gas pulito....il metano e il gas ci danno una mano...basta extrarre petrolio dagli oceani che quando si rompe inquina solo da extrazioni terrestri.....
voglamo energia pulita....
diciamoli anche ai nostri supermeganumerosi politici dalla pensione d'oro che ci tocca mantenere peggio che gheddafi....
vogliamo energia pulita

se non vogliamo far la fine in futuro del giappone o della russia....sfruttiamo la corrente serale francese che non potendo spegnere o bloccare il loro eccesso di energia serale ce la vendono a noi a poco prezzo che ci serve x immagazzinarla in quella idroelettrica x il giorno successivo...in caso di bisogna maggiore ci rivolgiamo alle nuove centrali a gas....
Basta politici corrotti fare i vostri interessi a suon di mazzette..basta....
Vogliamo il gas sicuro e pulito...
E le centrali dietro alle alpi sono sempre dietro le alpi e non è certo come averle a 50km....
Le radiazioni di 1 livello non le avremo mai con la possibilità di scappare....invece ad averle in casa fai subito la fine del topo....come a tokip se scoppia una delle 10 centrali a 100km....
Vogliamo centrali gas....
Bloccate il nucleare....plsssssss
fatelo x i nostri figli e nipoti....

prese altre kerself a 3,26siete pronti guadagnare in modo facile????
accumulate sopra i 3 si va oltre 4 euri....
come con lottomatica la settiman scorsa ...
questa voltaci facciamo un po di soldi facili con kerself...
accumulate e ringraziate
vi dico io quando il book dice di mollare

Marco, scusa ma a 3,28 ha una media importante. Era ovvio che consolidasse sotto...........

BENE LEVDAX LEVSPMIB
BANCHE ETF YAPPON
E POI CI SONO UNA MAREA DI OKKASIONI SUL NOSTRO INDICE
RIENTRIAMO ALLA GRANDE...
I CICLI DANNO TERMINATA OGGI IL BOTTON...
ACCUMULATE E RINGRAZIATE
TRANQUILLI I REATTORI SONO A POSTO....SONO ANCHE "UN FISICO BESTIALE"....MA DAVVERO ME NE INTENDO.....NON SUCEDE NIENTE...
PRESO ANCHE ETF GIAPP
POI ETF ENEGIA PULITE
ANDIAMO TUTTI CON CENTRALI A GAS NON COSTA NIENTE E NE ABBIAMO X OLTRE 200 ANNI
Ishares S&p Global Clean Energyisin:IE00B1XNHC34

Questa l'avevo persa:
e allora dico che finchè si scherza va bene...

...ma quando si supera un certo limite allora ci si dimostra solo degli STUPIDI STRONZE'TTI: hai capito bene ? Te lo ripeto: degli STUPIDI STRONZE'TTI.

Sproloquia pure quanto vuoi sulle stronzatine...
ma per piacere, caro squilibrato dei miei cojons, NON ADDENTRARTI SULLE COSE SERIE !!!! :down::down::down:

Ma guarda che razza di poveri matti deficienti devono girare impunemente sui forum !

Ultima modifica:
Aie prevede aumento domanda gas e fonti rinnovabili

Il numero uno dell'Agenzia internazionale dell'Energia (Aie), Nobuo Tanaka prevede un aumento della domanda di gas e energie rinnovabili, sulla scia della crisi in Giappone.

Qualche segnale quella dei pannelli solari lo da in effetti ma è così effimera che per me ancora non è matura per essere colta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto