Azioni Italia Marco12 ci siamo....

okkio a parmalat
dal book si vede che Lactalis le sta mollando tutte visto che non puo scalare....puo arrivare a 1,75 okkio
perfortuna che le ho vendute la settimana scorsa
a 2 comincio a riaccumulare
ma con calma perchè bisognerà fare almeno altre 3 entrate al ribasso poi a 1,9 1,8 e poi a 1,75

LO SI VEDE DAL BOOK ...
SI VEDE CHE STANNO DISTRUBUENDO A PIU NON POSSO...MA ANCHE UN CIECO....
I 2 EURI SICURI SI ARRIVA OGGI...
FORSE L'HANNO POMPATA TROPPO X CERCARE LA SCALATA ED ADESSO CHE GLI è STATA NEGATA FA LA FINE DI FONSAI.... RINGRAZIATE IL VOSTRO MINISTRO

Ultima modifica:
okkio a parmalat
dal book si vede che lactalis le sta mollando tutte visto che non puo scalare....puo arrivare a 1,75 okkio
ma con calma perchè bisognerà fare almeno altre 3 entrate al ribasso poi a 1,9 1,8 e poi a 1,75

lo si vede dal book ...
si vede che stanno distrubuendo a piu non posso...ma anche un cieco....
i 2 euri sicuri si arriva oggi...
forse l'hanno pompata troppo x cercare la scalata ed adesso che gli è stata negata fa la fine di fonsai.... Ringraziate il vostro ministro

comunque calma fra poco...possiano noi riprendere la scalata in discesa....e poi sperare che non faccia la fine dell'altra parmalat...non è poi cosi lontano il ricordo...okkio

comunque calma fra poco...possiano noi riprendere la scalata in discesa....e poi sperare che non faccia la fine dell'altra parmalat...non è poi cosi lontano il ricordo...okkio

se prorpio cercate di prendere un coltello con le mani quando cade...cosa da non fare mai....provate a 2,14 con la prima trance....ma dopo -6 ieri e -10 oggi domani forse rallenta la caduta e allora si puo provare ad entrare...ma le mani che vendono sono forti....si vede chiaramente....non saranno cosi stupidi da vendere milionate di roba se non è roba scaduta...
Io aspetto ad entrare a 2
okkio di non fare la fine dell'altra parmalat...
Sempre parmalat è.....io aspetto

i mercati sono short..pure

se prorpio cercate di prendere un coltello con le mani quando cade...cosa da non fare mai....provate a 2,14 con la prima trance....ma dopo -6 ieri e -10 oggi domani forse rallenta la caduta e allora si puo provare ad entrare...ma le mani che vendono sono forti....si vede chiaramente....non saranno cosi stupidi da vendere milionate di roba se non è roba scaduta...
io aspetto ad entrare a 2
sempre parmalat è.....io aspetto

fate un ragionamento...se foste voi lactalis...una volta conquistato il 30% perchè lanciare un opa generosa adesso sul 70%..meglio far scendere svuotando il loro portafoglio in eccesso e far crollare di un 40% e poi lanciare una opa generosa a 2 euri...
giusto come hanno fatto con fastweb e faranno con fonsai e con tiscali in futuro...prima la si fa crollare bene...ora siamo a circa -20 e un altro -20 da portarla a 1,75 e poi lanciare un opa "generosa" a 2 euri e non farebbero brutta figura...ecco perchè aspettare ad entrare...il coltello sta ancora cadendo...e solo sopra i 2,75 2,8 entrerei....
aspettate....okkio che si chiama sempre "parmalat"

Ultima modifica:
okkio a parmalat
dal book si vede che lactalis le sta mollando tutte visto che non puo scalare....puo arrivare a 1,75 okkio

lo si vede dal book ...
forse l'hanno pompata troppo x cercare la scalata ed adesso che gli è stata negata fa la fine di fonsai.... Ringraziate il vostro ministro

okkio che se crolla sotto 2,28 in un attimo siamo a 2 ed entriamo anche noi...
Il book è chiaro...ne hanno parecchie da vendere per far scendere il mercato....non fanno fatica ..vendere un 10% per poi lanciare un opa sul 70% ad un 40% in meno di prezzo..ovvio

okkio a parmalat
dal book si vede che Lactalis le sta mollando tutte visto che non puo scalare....puo arrivare a 1,75 okkio

LO SI VEDE DAL BOOK ...
FORSE L'HANNO POMPATA TROPPO X CERCARE LA SCALATA ED ADESSO CHE GLI è STATA NEGATA FA LA FINE DI FONSAI.... RINGRAZIATE IL VOSTRO MINISTRO

io Non Mi Sbaglio ...uomo Dal Monte Ha Detto No
Aspettate I 2 Euri
Io So Leggere Il Book....hanno Camionate Di Titoli Da Vendere X Lanciare Un Opa Generosa A Prezzi Molto Piu Bassi....
Meglio Aspettare

okkio a parmalat

LO SI VEDE DAL BOOK ...

ma A Tutti Conviene Farla Scendere A 1,7..doppio Minimo E Poi Lanciare Un Opa A 2...e Metterlo .....a Tutti Gli Speculatori...meglio Aspettare I 1,7
Prima Vendete E Prima Tutti Insieme Entreremo Da 2 A 1,7

io aspetto ad entrare a 2
sempre parmalat è.....io aspetto
non conviene entrare come ieri..okkio dopo un rialzo poi si scende di un altro 10%
aspettate i 2 euri

okkio a parmalat

lo si vede dal book ...

okkio che parmalat ha gia fregato parecchi risparmiatori....la scalata è stata bloccata ed il titolo è sopravalutato....
Cominciamo la scalata in discesa da 2 a 1,7...
Io sono fuori e ancora liquido perchè anche le borse devono scendere...rimango alla finestra fino a qualche buon segnale di acquisto....non ce ne sono ne call ne put....
Aspetto che la volatilità aumenti e vedere la direzione....ci vorrà ancora qualche gg....

Users who are viewing this thread

Back
Alto