Azioni Italia Marco12 ci siamo....

titolo Alerion ha rotto sopra 0,543 ,cioè un un box con target (a mio modestissimo avviso) almeno 0,66

Dal punto di vista grafico, Alerion effettivamente sta diventando molto interessante.
Possiamo facilmente notare che il down trend di medio periodo partito dai massimi di area 0,66€ ha trovato un fortissimo supporto a 0,47€
Da li, i corsi hanno iniziato a costruire quella che sembrerebbe prorpio essere una base di accumulo, anticamera per una svolta rialzista del trend.
In pratica, l’idea è che Alerion stia invertendo il trend ribassista di cui sopra.
Nella seduta del 16 marzo scorso abbiamo avuto la fuoriuscita dei corsi dalla tl ribassista e in quella del 17 marzo il superamento della media mobile a 200 giorni 18/ marzo chiusura sulla 255 gg

chiusura fortissima il 24/3/2011 0.548

sopra mm a 255 gg non accadeva da moltissimo tempo..

comunque bel movimento potrebbe starci uno strappo finale e poi una bella pausa....ma sopra 0,543 non e' male per niente ...sul mese poi finalmente lo stock slow ha incrociato cosa che non avveniva da qualche annetto....

tvb................ma i titoli falliti stanno insieme ai sognatori di tiscala & co.
ciaoooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
altra scossa
ricordiamolo anche oggi
no al nucleare
no alla esagerata spesa x mantenere i nostri nababbi politici
si al gas

anche oggi ricordiamo di tagliare del 50% la spesa politica e portarla il piu vicino a quella europea....non possiamo sostenere un onere cosi elevato di politici con auto blu autisti scorta portaborse ...pensioni di oltre 10.000 euro al mese dopo 19 mesi di lavoro....un numero 100 volte superiore a qualsiasi altro paese....e per giunta oltre a mantenerle come nababbi questi non fanno niente e poi pensano solo ai loro tornaconti e molti se ne approfittano con tangenti.....non ne possiamo piu...questi soldi servono al popolo x risollevarsi....basta pagare laureati 500 euro al mesi x mesi e mesi....basta tagliare sui magistrati e polizia x evitare che controllino la corruzione....basta tagliare dove solo alla fame e non pensate mai a tagliare un enorme spreco sulla spesa politica fuori da ogni buon senso.... Ma quello che mi piu mi rattrista è che nessuno ne parla mai....ma i telegiornali ...giornali...sono tutti in mano a loro???? Anzi vogliono aumentare senatori x avere maggior controllo....
Perfavore...esiste un politico "onesto"...un giornalista con le "palle"(rai tre!!!) provate a fare dei confronti con gli altri paesi....possibile che noi dobbiamo spendere cosi tanto x mantenere con tutti questi privilegi questi blabla blabla...che non fanno altro che farsi i dispetti a vicenda e tenersi sempre stretta la sedia sotto il "culo"...scusate l'espressione....
Basta basta basta....date un taglio a questo spreco e utilizzatelo x il popolo,gli studenti,i disoccupati....voi potete farne a meno con tutti i soldi che vi siete fatti sulle spalle di tutti gli italiani aumentando il debito che poi dovremo pagare se non vogliamo fare la fine......lo so che voi con i soldi potete portarli alle isole....e non ne risentirete mai..ma quando arrivano le crisi è sempre il popolo affamato che poi ci rimette e si ribella....
Dobbiamo ribellarci anche noi come in libia...
è giunto il momento che mettete in luce questa spesa x il vostro mantenimento in stipendi vostri e di tutti i vostri servitori e delle vostre pensioni .....
Basta alla spesa esagerata x la politica quando se ne puo fare sicuramente con un decimo..3 partiti sono asufficienza x governare ...tagliamo la spesa politica del 50% e avremo tanti di quei soldi da far diventare la nostra italia la prima potenza mondiale...il nostro petrolio e il taglio di qiesta spesa..di questo cancro inutile...lo capite...ma pechè nessuno ne parla....
Forse mi sbaglio e mi scuso....
Andiamo avanti cosi...ad ascoltare che litigano x escord....manteniamoli in case lussuose con autisti pensioni che noi ce le sogniamo al gratta e vinci....
basta basta spreco nella politica
basta nucleare
si a centrali a gas fino alla nuova generazione di centrali nucleari a freddo

anche oggi ricordiamo di tagliare del 50% la spesa politica e portarla il piu vicino a quella europea....non possiamo sostenere un onere cosi elevato di politici con auto blu autisti scorta portaborse ...pensioni di oltre 10.000 euro al mese dopo 19 mesi di lavoro....un numero 100 volte superiore a qualsiasi altro paese....e per giunta oltre a mantenerle come nababbi questi non fanno niente e poi pensano solo ai loro tornaconti e molti se ne approfittano con tangenti.....non ne possiamo piu...questi soldi servono al popolo x risollevarsi....basta pagare laureati 500 euro al mesi x mesi e mesi....basta tagliare sui magistrati e polizia x evitare che controllino la corruzione....basta tagliare dove solo alla fame e non pensate mai a tagliare un enorme spreco sulla spesa politica fuori da ogni buon senso.... Ma quello che mi piu mi rattrista è che nessuno ne parla mai....ma i telegiornali ...giornali...sono tutti in mano a loro???? Anzi vogliono aumentare senatori x avere maggior controllo....
Perfavore...esiste un politico "onesto"...un giornalista con le "palle"(rai tre!!!) provate a fare dei confronti con gli altri paesi....possibile che noi dobbiamo spendere cosi tanto x mantenere con tutti questi privilegi questi blabla blabla...che non fanno altro che farsi i dispetti a vicenda e tenersi sempre stretta la sedia sotto il "culo"...scusate l'espressione....
Basta basta basta....date un taglio a questo spreco e utilizzatelo x il popolo,gli studenti,i disoccupati....voi potete farne a meno con tutti i soldi che vi siete fatti sulle spalle di tutti gli italiani aumentando il debito che poi dovremo pagare se non vogliamo fare la fine......lo so che voi con i soldi potete portarli alle isole....e non ne risentirete mai..ma quando arrivano le crisi è sempre il popolo affamato che poi ci rimette e si ribella....
Dobbiamo ribellarci anche noi come in libia...
è giunto il momento che mettete in luce questa spesa x il vostro mantenimento in stipendi vostri e di tutti i vostri servitori e delle vostre pensioni .....
Basta alla spesa esagerata x la politica quando se ne puo fare sicuramente con un decimo..3 partiti sono asufficienza x governare ...tagliamo la spesa politica del 50% e avremo tanti di quei soldi da far diventare la nostra italia la prima potenza mondiale...il nostro petrolio e il taglio di qiesta spesa..di questo cancro inutile...lo capite...ma pechè nessuno ne parla....
Forse mi sbaglio e mi scuso....
Andiamo avanti cosi...ad ascoltare che litigano x escord....manteniamoli in case lussuose con autisti pensioni che noi ce le sogniamo al gratta e vinci....basta basta spreco nella politica
basta nucleare
si a centrali a gas fino alla nuova generazione di centrali nucleari a freddo

sono un forumer alle prime armi, cercando di imparare il mestiere di trader... padre di 2 bambini di 3 anni e di 25 gg e non posso che :clap:chi ha il coraggio di dire la verità sul nostro paese....grazie!!!...
Ti ho letto altre volte e so che non è la prima volta che scrivi queste cose... non lo so... ma così non si poò continuare..
tagliamo la spesa politica del 50% e avremo tanti di quei soldi da far diventare la nostra italia la prima potenza mondiale...il nostro petrolio e il taglio di questa spesa..di questo cancro inutile...lo capite...ma pechè nessuno ne parla....
Forse NON TI sbagli...... mi permetto di sottolineare... ed io non mi scuso....se non dell'"intrusione sul tuo 3D:up:

GIAPPONE Fukushima, allarme per il reattore 2
Radioattività altissima, via i tecniciLe radiazioni nell'acqua dell'impianto sono 10 milioni di volte più alte del normale. Gli esperti: "E' fusione parziale del nocciolo" TOKYO - La radioattività dell'acqua al reattore n.2 della centrale di Fukushima è estremamente elevata ed è pari a 10 milioni di volte i livelli normali. Lo riferisce l'Agenzia per la sicurezza nucleare, secondo cui si è resa necessaria l'evacuazione immediata dei tecnici al lavoro.Il livello di iodio-131 è talmente alto da far ipotizzare all'Agenzia che si sia verificata una fusione parziale del nocciolo. L'emergenza contaminazione dunque sale, mentre i tentativi di messa in sicurezza sono frenati dalla minaccia radiazioni: proprio oggi era il programma il passaggio dalle autobotti dei pompieri alle pompe elettriche per iniettare acqua nei reattori, per accelerare i tempie ed evitare così ulteriori ritardi.

Le fonti di perdita di materiale nocivo restano ancora da individuare.

A rafforzare le preoccupazioni giungono le parole del capo della Aiea, l'Agenzia internazionale per l'energia atomica, secondo il quale la crisi all'impianto giapponese potrebbe andare avannti per settimane , se non addirittura mesi. "Siamo ancora lontani dalla fine dell'incidente", ha affermato Yukiya Amano, intervistato dal New York Times.

SOLO ENERGIA EOLICA FOTOVOLTAICA E DA BIOMASSE CON ACCUMULATORI DI ENERGIA AD ARIA CREATI IN GRA BRETAGNA,POSSIAMO ARRIVARE ALL 80% DI ENERGIA DA FONTI PULITE ENTRO IL2050 (LA GERMANIA HA GIA STABILITO CIO=)

Sottoscrivo Marco 12,
in Italia le Provincie impiegano circa 60000 persone
in ogni provincia c'e uffici Regione, e altri apparati pubblici inutili, che tutti i partiti dicono di voler abolire ma che sono serbatoi di voti e cosi' per ogni persona che fa un lavoro produttivo tipo industria agricoltura e servizi privati abbiamo una persona da mantenere nel pubblico , da qui i costi per tasse ed imposte che gravano sul privato.
Cosi' non se ne esce l'Italia e' condannAta alla bancarotta.
Cmq noi long, long sulla borsetta e sulle borse piu' forti

okkio a unipol priv e warrant
W Unipol Priv 2013isin:IT0004610165
il book parla chiaro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto