Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
il problema è con questa manovrina si arriva a malapena al pareggio di bilancio, significa solo fermare la crescita continua del debito, ovvero mantenere il debito pubblico tale e quale al massimo di sempre a 19 ........ nn so neanche quanti zeri siano ......
se e solo quando sarà abbassato il debito con manovre gigantesche o con taglio della carta straccia BTP, l'economia potrà partire ....
 

MARCO12

Forumer storico
comunque mi sembra cosi chiaro da capire che se si vuole cominciare ad estinquere il debito bisogna agire con sistema....come il solito problemino delle elementari della vasca con i buchi..quanto tempo ci impieghi a riempirla....

prima di tutto chiudere i buchi piu grossi e poi comiciare a portare acqua
se la vasca italia è piena di buchi grossi e noi continuiamo a cercare di riempirla portando con il sudore onesto del nostro lavoro ,acqua con le mani anche di notte x un pezzo di pane e poi ci sono dei grossi buchi che anche improduttivi come la troppa spesa x la politica x il numero e x gli esosi stipendi...poi ci mettiamo pure i buchi x i vitalizi e spese di consulenza che molte volte servono solo x arricchire qualche male intenzionato(ma non è rubare anche questo,forse loro hanno immunità parlamentare)..poi il buco dell'evasione,una voragine....buco di sprechi x opere pubbliche maggiorate a dovere....spese x il debito...ecc ecc...
se prima non si chiudono questi buchi immediatamente....è inutile chiedere una patrimoniale del 5 10% in queste condizioni....si potrà far salire un attimo il livello della vasca poi la perderemo come prima e la patrimoniale l'abbiamo fatta e non si puo fare sempre ... come allungare l'età pensionabile....percui tagliare la spesa politica e mandarli a lavorare con i mezzi pubblici si puo attuare subito e un buchino lo chiudiamo e non nel 2013 mentre la patrimoniale subito....BO!!"
perfortuna che sono delle persone competenti al governo....


PORTATE LA SPESA POLITICA E PUBBLICA ALLA MEDIA EUROPEA , AUMENTATE I FINANZIERI X COMBATTERE L'EVASIONE E TASSAZIONE MAGGIORE X I PIU RICCHI...APPLICATE TUTTE LE TASSE CHE VI HANNO CONSIGLIATO E NON TOGLIETE NIENTE DI QUELLO CHE AVETE GIA DETTO. AGGIUNGETE SOLO CHE VEDRETE CHE SOLO COSI FATE ANDARE DACCORDO TUTTO IL MONDO...
PARLANO PARLANO ,OGNUNO DICE LA SUA MA POI CHI COMANDA è LUI CHE DECIDE E NON I CITTADINI...SPERIAMO IN UN SCATTO DI ORGOGLIO DA PARTE DI CHI CI COMANDA E COME NEL CALCIO ITALIA CI FACCIA SOGNARE....

W ITALIA
MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende


MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it


BERLUSCA AGGIUNGI TUTTI I TAGLI NON SCONTENTARE NESSUNO .... PASSERAI ALLA STORIA COME IL PIU GRANDE ...CHE HA RISOLTO E DATO FIDUCIA AL MERCATO GLOBALE...E POI TI RITIRI IN BELLEZZA...SE CI RIESCI... FARAI MORIRE DI INVIDIA TUTTI...BERLUSCA FALLO X L'ITALIA E X LA STORIA...

ASCOLTATE ANCHE MONTEZEMOLO
http://www.wallstreetitalia.com/article/1194453/manovra-italia-futura-via-pensioni-anzianita-vendere-2-reti-rai.aspx

500 MILIARDI SUBITO...CAVOLO è QUASI MEZZO DEBITO SVANITO....
PRIMA DIMEZZARE I POLITICI IN QUALSIASI MODO...EHEHEHEHE E CHIUDIAMO UNA GROSSA EMORAGGIA.....
TASSARE DI PIU E IN MANIERA PROGRESSIVA A COMICIARE DAI 90.000 EURO ...NON SE NE ACCORGONO NEMMENO QUESTI SE NON CHE CAMBIERANNO UN SUV O UNA BARCA ALL'ANNO DI MENO....
E POI COMINCIAMO A CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO AI FINANZIERI ...SOPRATUTTO UTILIZZANDO I DISOCCUPATI ANCHE QUELLI DI UNA CERTA ETà CHE SONO I PIU DIFFICILI DA COLLOCARE MA CHE SANNO BENE DOVE FRODANO ...PERCHè CI SONO STATI I N MEZZO X ANNI....QUESTI SONO SOLDI CHE RIENTRANO CON INTERESSI....
LEGALIZZARE E TASSARE LA PROSTITUZIONE E FAR PAGARE L'ICI ALLA CHIESA; AUMENTARE A DISMISURA LE SANZIONI CONTRO CHI NON EMETTE LA RICEVUTA FISCALE... TAGLIARE LE PROV E VENDERE BENI IMMOBILI DELLO STATO ORA IN ABBANDONO.

W ITALIA FACCI SOGNARE COME NEL 2006
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende


migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it


berlusca aggiungi tutti i tagli non scontentare nessuno .... passerai alla storia come il piu grande ...che ha risolto e dato fiducia al mercato globale...e poi ti ritiri in bellezza...se ci riesci... Farai morire di invidia tutti...berlusca fallo x l'italia e x la storia...

ascoltate anche montezemolo
http://www.wallstreetitalia.com/article/1194453/manovra-italia-futura-via-pensioni-anzianita-vendere-2-reti-rai.aspx

500 miliardi subito...cavolo è quasi mezzo debito svanito....
prima dimezzare i politici in qualsiasi modo...ehehehehe e chiudiamo una grossa emoraggia.....
tassare di piu e in maniera progressiva a comiciare dai 90.000 euro ...non se ne accorgono nemmeno questi se non che cambieranno un suv o una barca all'anno di meno....
e poi cominciamo a creare nuovi posti di lavoro ai finanzieri ...sopratutto utilizzando i disoccupati anche quelli di una certa età che sono i piu difficili da collocare ma che sanno bene dove frodano ...perchè ci sono stati i n mezzo x anni....questi sono soldi che rientrano con interessi....
legalizzare e tassare la prostituzione e far pagare l'ici alla chiesa; aumentare a dismisura le sanzioni contro chi non emette la ricevuta fiscale... Tagliare le prov e vendere beni immobili dello stato ora in abbandono.

w italia facci sognare come nel 2006


speriamo che facciano dei bei tagli su tutti i fronti....dai politici ai piu ricchi,dalla chiesa alle prostitute e sopratutto sull'evasione creando un milione di nuovi finanzieri specie quelli disoccupati che conoscono la materia...

nel frattempo io me ne sto fuori...ho preso un paio di sberle entrando long perfortuna mi sono salvato con levsilver...ma ora sono fuori da quasi tutto,tranne qualche gioiellino ,poca roba,stamattina su campari tod's pirelli e lottomatica di cui sono certo in un bel rimbalzo...
qualcosa italia con la manovra farà,speriamo dia un buon esempio....certo che se in qualche maniera non dovessero tagliare i costi della politica.....allora siamo falliti... Vedremo se i poltici quando ritornano dalla terrasanta,sempre a nostre spese,saranno illuminati....
w i finanzieri w i carabinieri...mettete in galera i ladri perfavore...noi siamo pronti a quelsiasi sacrificio e tirare ancora di piu la cinghia ma almeno un po di giustizia....BASTA VEDERE I FURBI CON MACCHINONI E BARCHE DI LUSSO...VACANZE DA NABABBI E POI DICHIARANO COME UN OPERAIO E PER DI PIU TI RIDONO IN FACCIA PERCHè SONO PIU FURBI E BRAVI AD EVADERE.....
OGNI TRANSAZIONE SUPERIORE A 100 EURO OBBLIGATORIO ASSEGNO O CARTA DI CREDITO
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
speriamo che facciano dei bei tagli su tutti i fronti....dai politici ai piu ricchi,dalla chiesa alle prostitute e sopratutto sull'evasione creando un milione di nuovi finanzieri specie quelli disoccupati che conoscono la materia...

nel frattempo io me ne sto fuori...ho preso un paio di sberle entrando long perfortuna mi sono salvato con levsilver...ma ora sono fuori da quasi tutto,tranne qualche gioiellino ,poca roba,stamattina su campari tod's pirelli e lottomatica di cui sono certo in un bel rimbalzo...
qualcosa italia con la manovra farà,speriamo dia un buon esempio....certo che se in qualche maniera non dovessero tagliare i costi della politica.....allora siamo falliti... Vedremo se i poltici quando ritornano dalla terrasanta,sempre a nostre spese,saranno illuminati....
w i finanzieri w i carabinieri...mettete in galera i ladri perfavore...noi siamo pronti a quelsiasi sacrificio e tirare ancora di piu la cinghia ma almeno un po di giustizia....BASTA VEDERE I FURBI CON MACCHINONI E BARCHE DI LUSSO...VACANZE DA NABABBI E POI DICHIARANO COME UN OPERAIO E PER DI PIU TI RIDONO IN FACCIA PERCHè SONO PIU FURBI E BRAVI AD EVADERE.....
OGNI TRANSAZIONE SUPERIORE A 100 EURO OBBLIGATORIO ASSEGNO O CARTA DI CREDITO


ENTRATO SU ENI TELECOM SAIPEM FIAT E GENRALI...RINGRAZIO CHI ME LE HA VENDUTE
 

MARCO12

Forumer storico

blackstar

Member
STRAVAVVA.....QUANDO CERCO IL LONG
USCITO IN PERDITA COME SEMPRE QUANDO SI CERCA IL LONG...
BASTA ORA PASSO ANCORA ALL'ARGENTO E SHORT E SUL NOSTRO LISTINO RIENTRO SOLO E X SEMPRE SHORT AD OGNI RIMBALZO DEL GATTO MORTO...
NESSUNO CREDE AI NOSTRI POLITICI



:ciao:



Ormai la gente si accorge sempre di più, giorno dopo giorno che deve credere ai fatti e non alle chiacchiere.
Però ci vorrà ancora molto, perchè c’è ancora troppa gente che sta bene.



:ciao::ciao::ciao:
 

iulius

Forumer storico
STRAVAVVA.....QUANDO CERCO IL LONG
USCITO IN PERDITA COME SEMPRE QUANDO SI CERCA IL LONG...
BASTA ORA PASSO ANCORA ALL'ARGENTO E SHORT E SUL NOSTRO LISTINO RIENTRO SOLO E X SEMPRE SHORT AD OGNI RIMBALZO DEL GATTO MORTO...
NESSUNO CREDE AI NOSTRI POLITICI

Marco,
il tuo precedente messaggio l' ho letto subito questa mattina.
Volevo risponderti ma poi ho lasciato perdere. Mi sono chiesto:
perchè devo impicciarmi nelle scelte altrui?

Questo non è "il discorso del giorno dopo".
Se vai nel mio posto te ne renderai conto.
Ciao.
 

MARCO12

Forumer storico
okkio ...se dax scende sotto i minimi di oggi 5500...è la fine del mondo...vendete tutto

COMPERATE IL DAX ORA ...SOSTENETELO
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto