Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
vedremo se questo long mi darà dei buoni frutti a breve,intanto siamo a +1 eurino

non ci voleva anche l'uragano....a new york
saranno contenti i levgassini anche se il contango è piu forte di qualsiasi uragano...meglio il levsilver...se ce ne sono ancora...con il levGAS da 2 euri a 0,18 IN 2 ANNI ...PERO è quasi come cell terap o intesa o tiscali o qualsiasi titolo italiano tranne una 20 di gioiellini....

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
okkio non perdete questa okkasione
questo è dax non spmib
accumulate e ringraziate
longgggggggggg


ragazzi io esco con un po di guadagno
non mi fido....shortate...si scende
okkio fino a quando non esce la manovra italiana con i tagli della politica non si sale...
okkio io vendo tutto e mi metto liquido e vado in vacanza ciao al 10 settembre
 

MARCO12

Forumer storico
non ci voleva anche l'uragano....a new york
saranno contenti i levgassini anche se il contango è piu forte di qualsiasi uragano...meglio il levsilver...se ce ne sono ancora...con il levGAS da 2 euri a 0,18 IN 2 ANNI ...PERO è quasi come cell terap o intesa o tiscali o qualsiasi titolo italiano tranne una 20 di gioiellini....

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

OKKIO ANCHE AI DANNI DELL'URAGANO

fatto ora posso andare via senza pensieri...liquido....
e ricordatevi che solo con lo short si guadagna sicuri...
e vedrete che quando ritorno forse si sarà toccato il doppio fondo x rimbalzare

shortate e ringraziate chi vi vende Etf Daily Shortdax X2isin:FR0010869495 e xbearspmib...con questi non si blocca lo shortselling...tutte palle...
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
okkio prima di partire mi sono comperato un po levsilver....ringrazio chi me li ha regalati a soli 64 si ritorna a 100 a breve....
fra poco ci sarò solo il baratto e le monete di metallo argento ed oro....okkio
il dax sta tornando sotto 5000 e euro è quasi spacciato ma anche il dollaro...percui comperate argento....
adesso vado mo unica cosa sicura da comperare x avere vacanze gratis è il levsilver...preso a 64 gia messo in vendita x 80 grazie e okkio...
si crolla sicuramente
vendete e ricomperate piu bassi ad ottobre x il rally di fine anno
ciao
 

MARCO12

Forumer storico
comunque mi sembra cosi chiaro da capire che se si vuole cominciare ad estinquere il debito bisogna agire con sistema....come il solito problemino delle elementari della vasca con i buchi..quanto tempo ci impieghi a riempirla....

prima di tutto chiudere i buchi piu grossi e poi comiciare a portare acqua
se la vasca italia è piena di buchi grossi e noi continuiamo a cercare di riempirla portando con il sudore onesto del nostro lavoro ,acqua con le mani anche di notte x un pezzo di pane e poi ci sono dei grossi buchi che anche improduttivi come la troppa spesa x la politica x il numero e x gli esosi stipendi...poi ci mettiamo pure i buchi x i vitalizi e spese di consulenza che molte volte servono solo x arricchire qualche male intenzionato(ma non è rubare anche questo,forse loro hanno immunità parlamentare)..poi il buco dell'evasione,una voragine....buco di sprechi x opere pubbliche maggiorate a dovere....spese x il debito...ecc ecc...
se prima non si chiudono questi buchi immediatamente....è inutile chiedere una patrimoniale del 5 10% in queste condizioni....si potrà far salire un attimo il livello della vasca poi la perderemo come prima e la patrimoniale l'abbiamo fatta e non si puo fare sempre ... Come allungare l'età pensionabile....percui tagliare la spesa politica e mandarli a lavorare con i mezzi pubblici si puo attuare subito e un buchino lo chiudiamo e non nel 2013 mentre la patrimoniale subito....bo!!"
perfortuna che sono delle persone competenti al governo....


portate la spesa politica e pubblica alla media europea , aumentate i finanzieri x combattere l'evasione e tassazione maggiore x i piu ricchi...applicate tutte le tasse che vi hanno consigliato e non togliete niente di quello che avete gia detto. Aggiungete solo che vedrete che solo cosi fate andare daccordo tutto il mondo...
parlano parlano ,ognuno dice la sua ma poi chi comanda è lui che decide e non i cittadini...speriamo in un scatto di orgoglio da parte di chi ci comanda e come nel calcio italia ci faccia sognare....

w italia
migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it


ecco ancora una volta la nostra politica ha pestato.....ancora una volta non c'è un taglio immediato sul costo della politica....abolite almeno le auto blu....i piu ricchi non vengono mai tassati e se la prendono con i poveri pensionati x farli lavorare sempre di piu a prezzi sempre piu bassi e loro vanno in pesnione dopo 19 mesi con vitalizi da nababbi...
qui ci vuole la rivoluzione ragazzi...questi poltici sono sordi....
se non si scende in piazza ma come a tripoli non si cambia questa italia...
tutti a casa i poltici sopratutto chi è indagato...ci vogliono nuovi politici come montezemolo..speriamo non sia un altro bluff come il berlusca 20 anni fa quando l'ho votato sperando in lui....invece....
tagliate la casta e i suoi privilegi....
lotta all'evasione si va assumendo 1 milione di nuovi finanzieri usando i poveri disoccupati di una certa età--piu esperti nei vari settori x combattere questo male ingiusto....
okkio...comperate silver fra un po euro scompare...
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer

tutti a casa i poltici sopratutto chi è indagato...ci vogliono nuovi politici come montezemolo..speriamo non sia un altro bluff come il berlusca 20 anni fa quando l'ho votato sperando in lui....invece....
tagliate la casta e i suoi privilegi....
lotta all'evasione si va assumendo 1 milione di nuovi finanzieri usando i poveri disoccupati di una certa età--piu esperti nei vari settori x combattere questo male ingiusto....
okkio...comperate silver fra un po euro scompare...



questo montezemolo...????.......

"E Montezemolo? Un altro onest’uomo che fu cacciato dalla Fiat perché accettava denaro per presentare i grandi capi del Lingotto a chi lo richiedeva. Davanti al giudice che lo accusò di ciò disse: “Ero giovane e ingenuo”. Adesso è vecchio e furbo, quindi anche peggio di prima." .............:mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto