MARCO12
Forumer storico
ASSICURATIVO AVETE CAPITO QUELE è??? GENERALI...
POI VEDREMO COSA FARà UNICREDITO SE PROVARE AD ENTRARE SUL TITOLO O ASPETTARE QUALCHE GG CHE SCENDANO QUASI A ZERO I DIRITTI...
CERTO CHE ....Oggi la banca vale circa 8 miliardi. Le due partecipazioni che essa ha solo in Turchia e Polonia, e che sono quotate in quelle Borse, da sole valgono più di sette miliardi. Ha un patrimonio netto tangibile di 46 miliardi. .... ha preso anche un oscar fra banche mondiali .... ora quota 0,19 ..un prezzo che nemmeno la Daniela Turri non aveva mai previsto minimo era 0,6....da oltre 8 euro....questo è un fallimento x chi lo ha tenuto in portafoglio da allora...vedremo se è un affare uno sconto del 60% sul titolo...preferisco stare a guardare prima di entrare...esempio BPM i cui diritti da 2 euro sono passati a 0,027 ne avevo presi a 0,1 credendo di aver fatto un affare ..perso 50% in 2 gg...okkio
meglio andare per adesso solo sui gioiellini che vi ho detto....
e nemmeno sull'indice spmib che senza banche non puo salire ma anzi scendere ancora...
vedremo domani....io ho preso venerdi in chiusura xshortsp500 a 12,7...che se crolla euro almeno mi para il ....dei miei soldi liquidi che ho in portafoglio....un po di gioiellini long gia in guadagno e poco shortgas venduto metà a 210 x ricomperarlo domani,forse, ancora a 200....x andare sicurmanete a 220....
seguitemi e poi mi ringrazierete....
long sicuro solo quando
le auto blu italiane saranno lo stesso numero di quelle tedesche....(sena buono 30.000 se non le sui...
la spesa x la politica italiana solo il doppio di quella tedesca....
i privilegi della classe politica,aerei treni cinema massaggi saune terme ecc ecc x tutta la vita anche se hanno fatto solo 2 mesi di legislatura saranno tolti anche retroattivi....
evasione fiscale ridotta xchè si usa un numero triplo di finanzieri usando i disoccupati...
quando i professori x le lezioni private si faranno pagare con ricevuta all'interno dell'ambito scolastico e non in nero perchè senza partita iva...sono stufo di dare 50 euro all'ora in nero...preferisco che ci siano dei professori che nel pomeriggio all'interno delle scuole diano lezioni e che si paghi in comune...
se si vuole si puo migliorare....se MONTI vuole E LA CAMUSSO CONVICE LA FORNERO SI PUO...
okkio ai diritti unicredito....
Dovrebbero valere 1,35.....anche quelli di bpm valevano 2 euri in apertura il primo gg...e poi sono andati a 0,027 con perdita di valore dei soli diritti del 97% cioè circa il 100%...
Adesso li trattano gia al -50% e vedo prezzo a 0,1...non è male come inizio forse se inizia da 0,1 si puo anche rilasilere a 0,2 e raddoppiare...forse a 0,1 li compero i diritti...
L'azione unicredito deve andare sotto 1,94 come ha fatto bpm...
è proprio un affare unicredito.....vedremo....
Se non vogliono far precipitare il nostro indice sotto 13000 devono comperare tante fiat stm lottomatica generali eni saipem ..... E proteggersi con tanti xshortsp500...come faccio io...avanti con i gain by mauro....chi mi segue salta....okkio a prendere il coltello di unicredito mentre precipita....io aspetto i diriti a 0,1 e l'azione a 1,62..prorpio come bpm...andatevela a rivedere x chi ha la memoria corta...o banco popolare o mps dopo aumento...
Anche un po xshortdax....anche questo deve crollare bene se la cancelliera fa la bella donna...insieme alle sue banche