Azioni Italia Marco12 ci siamo....

C'è qualcosa che non mi convince ...troppo tempo senza salire....
Aspetto ancora qualche minuto e poi comincio a vendere un po di diritti..vi avviso...

Euro scende non vorrei che ungheria avesse problemi....

Poi ci sono titoli piccollissimi dei media che storicamente dovrebbero rimbalzare in questi momenti e invece sono sui minimi di sempre...non mi piace...e anche piccole banche che non ce la fanno a salire...

Se entro 15 15,30 non si sale sopra i massimi o si rimane in stallo dal book c'è distribuzione ed esco...okkio
sta passando troppo tempo....

C'è qualcosa che non mi convince ...troppo tempo senza salire....
Aspetto ancora qualche minuto e poi comincio a vendere un po di diritti..vi avviso...

Euro scende non vorrei che ungheria avesse problemi....

Poi ci sono titoli piccollissimi dei media che storicamente dovrebbero rimbalzare in questi momenti e invece sono sui minimi di sempre...non mi piace...e anche piccole banche che non ce la fanno a salire...

Se entro 15 15,30 non si sale sopra i massimi o si rimane in stallo dal book c'è distribuzione ed esco...okkio
sta passando troppo tempo....

VI HO AVVISATO X TEMPO QUANDO ERAVAMO SUI MASSIMI...BISOGNA ESSERE VELOCI IN QUESTO MERCATO....IO HO LIQUIDATO TUTTO POCHI SECONDI DOPO CHE HO FINITO DI SCRIVERE...

il problema oltre alle agenzie sono gli eurobond...E TASSI UGUALI X TUTTI I PAESI.

l'europa dopo aver chiesto un rigore a tutti gli stati...e creato una agenzia di controllo....dopo la moneta unica ora bisogna portare immediatamente un tasso di interessi unico x tutti i paesi con l'eurobond....chi non ci sta esce dall'europa...
Io spero che esca la germania cosi l'euro si svaluterà bene e cosi si potrà svilupparsi velocemente....voglio vedere la germania a chi venderà tutti i pannelli votovoltaici (della SOLARWORLD DE0005108401 | Mercato XETRA)che sta coprendo tutta l'europa o a chi venderà le sue auto...solo ai cinesi...mentre noi compreremo solo cina...il marco si apprezzerà del 100% bene...che rimanghino da soli...o con gli inglesi...
Ma adesso servono gli eurobond e tassi uguali x tutti,chi non sta ai patti e l'agenzia controlla puo esser fatto uscire....
NON SI PUO FARSI CONCORRENZA FRA PAESI DELL'EUROZONA CON UNA GERMANIA CHE IL DENARO NON GLI COSTA NIENTE E NOI IL 7%..COME FANNO LE NOSTRE INDUSTRIE...

PERCUI O LA CANCELLIERA VUOLE GLI EUROBOND O LEI ESCE O NOI NON PAGHIAMO IL NOSTRO DEBITO ED USCIAMO...GRAZIE.

(e italia ha fatto abbastanza i suoi compiti,le auto blu sono scese ma non a sufficienza,evasione bisogna aumentare i finanzieri utilizzando i disoccupati,una bella patrimoniale x fermare la ruota e comiciare ad invertire ilsenso sul debito,la spesa politica ancora molto...pero è cambiato tanto e abbiamo ancora tantissimo da risparmiare sulla spesa generale italiana e questo è un bene..c'è molto ancora da migliorare....)

Ultima modifica:
VI HO AVVISATO X TEMPO QUANDO ERAVAMO SUI MASSIMI...BISOGNA ESSERE VELOCI IN QUESTO MERCATO....IO HO LIQUIDATO TUTTO POCHI SECONDI DOPO CHE HO FINITO DI SCRIVERE...

il problema oltre alle agenzie sono gli eurobond...E TASSI UGUALI X TUTTI I PAESI.

l'europa dopo aver chiesto un rigore a tutti gli stati...e creato una agenzia di controllo....dopo la moneta unica ora bisogna portare immediatamente un tasso di interessi unico x tutti i paesi con l'eurobond....chi non ci sta esce dall'europa...
Io spero che esca la germania cosi l'euro si svaluterà bene e cosi si potrà svilupparsi velocemente....voglio vedere la germania a chi venderà tutti i pannelli votovoltaici (della SOLARWORLD DE0005108401 | Mercato XETRA)che sta coprendo tutta l'europa o a chi venderà le sue auto...solo ai cinesi...mentre noi compreremo solo cina...il marco si apprezzerà del 100% bene...che rimanghino da soli...o con gli inglesi...
Ma adesso servono gli eurobond e tassi uguali x tutti,chi non sta ai patti e l'agenzia controlla puo esser fatto uscire....
NON SI PUO FARSI CONCORRENZA FRA PAESI DELL'EUROZONA CON UNA GERMANIA CHE IL DENARO NON GLI COSTA NIENTE E NOI IL 7%..COME FANNO LE NOSTRE INDUSTRIE...

PERCUI O LA CANCELLIERA VUOLE GLI EUROBOND O LEI ESCE O NOI NON PAGHIAMO IL NOSTRO DEBITO ED USCIAMO...GRAZIE.

(e italia ha fatto abbastanza i suoi compiti,le auto blu sono scese ma non a sufficienza,evasione bisogna aumentare i finanzieri utilizzando i disoccupati,una bella patrimoniale x fermare la ruota e comiciare ad invertire ilsenso sul debito,la spesa politica ancora molto...pero è cambiato tanto e abbiamo ancora tantissimo da risparmiare sulla spesa generale italiana e questo è un bene..c'è molto ancora da migliorare....)

Solarworld ha messo a segno una bella bullish bar sul weekly, ma non è ancora convincente.

OKKIO A LUNEDI NERO...

SENTIREMO SU CLASS COSA DIRANNO..FORSE...ANCHE I MEDIA CHE SONO IL TERMOMETRO ANTICIPATORE DEL MERCATO SONO SUI MINIMI DI SEMPRE COME CLASS ESPRESSO MEDIASET ECC ECC PERCUI OKKIO

CESSIONE DI CLASS ???....A UNA SOCIETò PER ME CON POCHISSIMO CAPITALE...COMUNQUE LEGGETE E POI MI SAPETE DIRE QUALCOSA...IO CI CAPISCO POCO... MA SENTO ODORE DI BRUCIATO...COSA DITE VOI...

2.1 Descrizione sintetica delle modalità e dei termini dell’operazione
In data 10 ottobre 2011, Class Editori ha sottoscritto con Cerved Group e Cerved Holding, il contratto di
cessione dell’intera partecipazione detenuta da Class Editori e pari al 70% del capitale sociale di MF Honyvem

www.fnmgroup.it/website/file/5123.pdf

MI SA CHE SIAMO AL CAPOLINEA...SPERIAMO CHE ANCHE QUESTO BEL CANALE DI INFORMAZIONE NON LO CHIUDANO COME BLOOMBERG ITALIA.
MA L'ANDAMENTO DEL TITOLO ERA CHIARO....è CROLLATO PEGGIO DI CHELL TER.

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=C...2Cr14%2Cp12&c=

Ultima modifica:
non si puo chiudere il centro di milano e poi lasciar passare solo quelli che hanno i soldi per pagare...allora è solo vessatoria e discriminante ..perchè i suv dei ricconi se pagano possono passare??? Fate schifo...la casta puo sempre...
Se c'è inquinamento passano solo le elttriche e a gas....
Visto che non facciamo e non spendiamo x il nucleare allora spendiamo x creare energia utilizzabile da auto elettriche dal sole e il dal gas meglio quello americano,con i rigassificatori che abbiamo o ci vuole un bel gasdotto che dal canada lo porti in portogallo...la costa meno della metà di quello russo e ce ne x altri 100 anni,quando ci saranno anche altre fonti...
Vogliamo energia pulita e chiusra dei centri a tutti le auto inquinanti anche quelle dei ricchi...

QUOTE=mauro342;386812]venerdi ho anche scritto ,quando eravamo sopra i 3 euri.che improvvisamente cìera forte distribuzione...e troppo tempo si stava senza salire percui si doveva scendere...e sono uscito tutto sia diritti che azioni...ora sto aspettando x rientrare...io entro sempre sulla forza e mai sulla debolezza...percui oggi sono entrato su fiat e stm e aspetto quando vedo segnali forti entro e ci rimango fino a quando non vedo tentennamenti a continuare il rialzo...e porto a casa il gain...io faccio cosi...non me la sento di rimanere con un titolo troppo tempo...percui se mi segui....se ritorna sopra 3,1 rientro pesantemente su unicredito...
sono entrato ora anche su pirelli e lottomatica...
a me piacciono qesti titoli oltre a quelli che invece accumulo come saipem e shortgas[/QUOTE]

IO SONO ENTRATO SU CR.VALTELLINESE HA MOLTA FORZA NEGLI ULTIMI GG OKKIO

QUOTE=mauro342;386812]venerdi ho anche scritto ,quando eravamo sopra i 3 euri.che improvvisamente cìera forte distribuzione...e troppo tempo si stava senza salire percui si doveva scendere...e sono uscito tutto sia diritti che azioni...ora sto aspettando x rientrare...io entro sempre sulla forza e mai sulla debolezza...percui oggi sono entrato su fiat e stm e aspetto quando vedo segnali forti entro e ci rimango fino a quando non vedo tentennamenti a continuare il rialzo...e porto a casa il gain...io faccio cosi...non me la sento di rimanere con un titolo troppo tempo...percui se mi segui....se ritorna sopra 3,1 rientro pesantemente su unicredito...
sono entrato ora anche su pirelli e lottomatica...
a me piacciono qesti titoli oltre a quelli che invece accumulo come saipem e shortgas

IO SONO ENTRATO SU CR.VALTELLINESE HA MOLTA FORZA NEGLI ULTIMI GG OKKIO[/QUOTE]

mi sono convinto..preso pesantemente diritti unicredito a 1,66 grazie
li rivendo venerdi sui massimi a 2,2
rubiamo le caramelle agli squali
sono a sconto del 15%

Users who are viewing this thread

Back
Alto