MARCO12
Forumer storico
dimenticavo e qualcosina su
IT0004610165: W Unipol priv 2013
che farà un 100% in pochi gg!!!
io si
http://www.directaworld.it/pub/it/fa...ti/unipol.html
ogni 7 si ha diritto a 3 azioni???
uhhhmmmmmmm
io si
io si
io si
bene ragazzi,mi avete chiesto come mi muovo,bene da liquido come vi avevo detto ,da oggi in apertura comincio ad entrare long
io oggi visto il taglio del rating spagnolo
la paura della rivoluzione francese
e visto che l'america è +15% e noi -30% dall'inizio anno
io oggi accumulo long eni e spmib fiat unicredito
e accumulo xshortsp500
okkio che all'apertura si potrà acquistare levspmib a 5,3
con possibilità di andare a 15000 nel breve
io accumulo al ribasso
la vuoi l'energia??il nucleare sarebbe gratis??non andrebbe incidere sulle bollette molto ma molto di piu del fotovoltaico?cerca di capire certe cose...questo è pulito e non pericoloso e costa molto meno all'italia e agli italiani,importante e non far entrare gli speculatori...se tutti dovessimo adottarci prima o poi del fotovoltaico personale sul tetto potremmo essere auto sufficienti x sempre x luce ed energia auto...questo è il futuro sostenibile...ma le grandi aziende petrolifere e gas pagano chi mette i paletti nelle ruote al vero innovabile,cioè il fotovoltaico che genera un indotto impressionante con ritorno in utile x gli italiani...
Abbiamo solo dei politici che o non sanno ragionare ,come con le quote latte,o altri interessi...
Vogliamo enetergia a basso costo
il gas andiamo a prenderlo dove costa poco e non in russia...solo perchè ci sono degli accordi...la spagna e il portogallo in poche ore sono sull'altra sponda dove c'è gas x millenni a 2 dollari meno di 2 euro...cosa aspettano amandare navi a tutto spiano a comperare energia...solo cosi si tira su la baracca...okkio a non farsi fregare dai petrolieri...
sappiamo tutti che si puo fare meglio tagliando lo spreco pubblico improduttivo e stipendi dei manager fuori da ogni buon senso e dalla medie europee e la grande evasione..ma questo è proprio il nostro petrolio,perchè quando attingeremo qui avremo risorse x rilanciare la nostra economia,cosa che altri paesi non hanno...
Ma sappiamo pure che se non ci fossero i 2 superMario ora saremmo in braghe di tela...grazie Draghi e Monti(cerca di ascoltare un po di piu di Pietro)
l'Italia ora è rappresentata meglio in giro x il mondo
Io ho fiducia in Monti e nell'Italia
CON TUTTE LE NOSTRE OPERE D'ARTE CHE POTREMMO VALORIZZARE MEGLIO e usarle in caso di bisogno ....
ORA SI PARTE CON GLI INVESTIMENTI X LA CRESCITA .... CHE DEVONO ESSERE PRODUTTIVI E REMUNERATIVI CON I SOLDI DELLA BEI E BCE....
MEGLIO DEL FOTOVOLTAICO E DEL GAS AMERICANO PENSO CHE NON ESISTE DI MEGLIO...POI SI POSSONO FARE INFRASTRUTTURE MA QUESTE PRIMA DI DIVENTARE PRODUTTIVE CI VOGLIONO ANNI...
SPERIAMO CHE I NOSTRI EMINENTI POLITICI ECONOMICI RIESCANO A RECEPIRE IL MESSAGGIO...