Azioni Italia Marco12 ci siamo....

dimenticavo e qualcosina su
IT0004610165: W Unipol priv 2013
che farà un 100% in pochi gg!!!
io si

comperare anche solo 500 euro è come avere 50.000 unipol priv azioni
attachment.php

bene ragazzi,mi avete chiesto come mi muovo,bene da liquido come vi avevo detto ,da oggi in apertura comincio ad entrare long
io oggi visto il taglio del rating spagnolo
la paura della rivoluzione francese
e visto che l'america è +15% e noi -30% dall'inizio anno
io oggi accumulo long eni e spmib fiat unicredito
e accumulo xshortsp500
okkio che all'apertura si potrà acquistare levspmib a 5,3
con possibilità di andare a 15000 nel breve
io accumulo al ribasso

siete contenti dei miei consigli !!!

Vi avviso io quando portare a casa...lo vedo dai book
tranquilli

Io penso di si , ma quando sento che cambia la minestra vi avverto,quando io esco vi avverto...posso uscire anche troppo presto ,importante è portare a casa i soldini...
Sono importanti i primi 3 giorni di borsa di maggio x capire cosa fare x tutto il mese...come ho fatto in questo mese di febbario quando vi ho detto diliquidare e sono entrato ieri...
Okkio ai miei titoli...vedrai...

Alerion:Al 31/12/2011 produzione energia verde 340.575 MWh.
Alla fine del 2012, con San Marco in Lamis operativa dal 3/2012 e l'impianto in Bulgaria di 12 MW , possiamo arrivare al a 400.000 MWh.
Il management di Alerion sta cercando accordo con Sinovel,società cinese,gia secondo prod al mondi di pale eoliche e che pare lancierà Opa su vestas la danese.

la vuoi l'energia??il nucleare sarebbe gratis??non andrebbe incidere sulle bollette molto ma molto di piu del fotovoltaico?cerca di capire certe cose...questo è pulito e non pericoloso e costa molto meno all'italia e agli italiani,importante e non far entrare gli speculatori...se tutti dovessimo adottarci prima o poi del fotovoltaico personale sul tetto potremmo essere auto sufficienti x sempre x luce ed energia auto...questo è il futuro sostenibile...ma le grandi aziende petrolifere e gas pagano chi mette i paletti nelle ruote al vero innovabile,cioè il fotovoltaico che genera un indotto impressionante con ritorno in utile x gli italiani...
Abbiamo solo dei politici che o non sanno ragionare ,come con le quote latte,o altri interessi...

Vogliamo enetergia a basso costo
il gas andiamo a prenderlo dove costa poco e non in russia...solo perchè ci sono degli accordi...la spagna e il portogallo in poche ore sono sull'altra sponda dove c'è gas x millenni a 2 dollari meno di 2 euro...cosa aspettano amandare navi a tutto spiano a comperare energia...solo cosi si tira su la baracca...okkio a non farsi fregare dai petrolieri...

sappiamo tutti che si puo fare meglio tagliando lo spreco pubblico improduttivo e stipendi dei manager fuori da ogni buon senso e dalla medie europee e la grande evasione..ma questo è proprio il nostro petrolio,perchè quando attingeremo qui avremo risorse x rilanciare la nostra economia,cosa che altri paesi non hanno...

Ma sappiamo pure che se non ci fossero i 2 superMario ora saremmo in braghe di tela...grazie Draghi e Monti(cerca di ascoltare un po di piu di Pietro)
l'Italia ora è rappresentata meglio in giro x il mondo
Io ho fiducia in Monti e nell'Italia
CON TUTTE LE NOSTRE OPERE D'ARTE CHE POTREMMO VALORIZZARE MEGLIO e usarle in caso di bisogno ....

ORA SI PARTE CON GLI INVESTIMENTI X LA CRESCITA .... CHE DEVONO ESSERE PRODUTTIVI E REMUNERATIVI CON I SOLDI DELLA BEI E BCE....
MEGLIO DEL FOTOVOLTAICO E DEL GAS AMERICANO PENSO CHE NON ESISTE DI MEGLIO...POI SI POSSONO FARE INFRASTRUTTURE MA QUESTE PRIMA DI DIVENTARE PRODUTTIVE CI VOGLIONO ANNI...
SPERIAMO CHE I NOSTRI EMINENTI POLITICI ECONOMICI RIESCANO A RECEPIRE IL MESSAGGIO...

sappiamo tutti che si puo fare meglio tagliando lo spreco pubblico improduttivo e stipendi dei manager fuori da ogni buon senso e dalla medie europee e la grande evasione..ma questo è proprio il nostro petrolio,perchè quando attingeremo qui avremo risorse x rilanciare la nostra economia,cosa che altri paesi non hanno...

Ma sappiamo pure che se non ci fossero i 2 superMario ora saremmo in braghe di tela...grazie Draghi e Monti(cerca di ascoltare un po di piu di Pietro)
l'Italia ora è rappresentata meglio in giro x il mondo
Io ho fiducia in Monti e nell'Italia
CON TUTTE LE NOSTRE OPERE D'ARTE CHE POTREMMO VALORIZZARE MEGLIO e usarle in caso di bisogno ....

ORA SI PARTE CON GLI INVESTIMENTI X LA CRESCITA .... CHE DEVONO ESSERE PRODUTTIVI E REMUNERATIVI CON I SOLDI DELLA BEI E BCE....
MEGLIO DEL FOTOVOLTAICO E DEL GAS AMERICANO PENSO CHE NON ESISTE DI MEGLIO...POI SI POSSONO FARE INFRASTRUTTURE MA QUESTE PRIMA DI DIVENTARE PRODUTTIVE CI VOGLIONO ANNI...
SPERIAMO CHE I NOSTRI EMINENTI POLITICI ECONOMICI RIESCANO A RECEPIRE IL MESSAGGIO...

gas natural spagnolo
è lui che ha un sacco di rigassificatori e che potrebbe farsi le palle d'oro comperando in dollari 1,3 con euro ,il gas americano a prezzi stracciatissimi....meno di un decimo di quello russo in euro
io compero questa azione
la spagna ma anche il portogallo potrebbero diventare la russia europea

FINALMENTE CI SIAMO...
grande monti finalmente comincia ad estrarre il nostro petrolio,cioè lo spreco enorme che possiamo risparmiare...
bene bondi ,io credo che riuscirà a vedere le trasmissione registrate di report e ballarò e tagliare velocemente gli enti inutili ,fatti apposta dalla classe politica x mangiare sulle spalle dei cittadini...speriamo che riesca a chiudere la forbice,come nella bmw dove dirigenti operaio(che prende 3 volte il nostro) è al max 100 contro oltre mille dei nostri enti pubblici...speriamo riesca a tagliare le auto blu o il loro nolleggio e portarlo alla media europea,sarebbe troppo bello come in gran bretagna...speriamo anche che riesca a tagliare i privilegi che ,come diceva perfortuna exmacellaio di italia,3monti,gia acquisiti,e anche le pensioni esageratamente alte come quelle di amato...di questo mi fido poco proprio perchè alla richiesta a ballarò di ridurre un pochino i suoi 40.000 euro al mese di pensione,che sicuramente si è autodata,ha detto un no secco....cosa si può pretendere..forse riesce a parlare con gli altri politici come lui....

comunque le travelle nel nostro petrolio hanno iniziato ...speriamo che producano molto di piu dei 9miliardi previsti....se si va a prendere subito gli scudati in svizzera...si vola........

perfortuna abbiamo i 2 supermario

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto