Sig serpente,mi faccia capire
Lei si e' iscritto su I.O solo per criticare e deridere Marco?
La sua mi sembra che sia diventata un ossessione nei confronti di Marco e mi sembra di ricordare , che già in passato le abbia detto di smetterla...
Sì Sig.Novenove direi che questo è il motivo, ma deriderlo come Lei sicuramente avrà intuito non è il mio fine ma il mezzo che sfrutto per mettere in guardia i novellini da questo tipo di personaggi che vivono il trading come se fosse un gioco e si esaltano di fornte a un gain.
Se volessi deriderlo farei altro ma se non fosse per i danni che il mio "incubo" fa direi che da solo fa già un buon lavoro.
Il fatto che in diversi forum lo si tollerino, non aggiungo nulla ma Lei avrà capito a cosa mi riferisco, e gli si permettano di avere un suo thread anzichè sporcare in giro i vari thread dimostra che le amministrazioni preferiscono rilegarlo in un suo spazio ma allo stesso tempo visto che così si espone in prima persona si espone alle critiche quì entro in gioco io che bilancio le sue strombazzate.
Un novellino ci salta dentro a queste cose e Marco/Mauro/Andrea nelgi anni passati ha già fatto perdere soldi alla gente basta che andate a leggervi un po' di cose successe in passato.
Se poi l'amministrazione del forum vorrà bannare questo account sinceramente me ne farò una ragione, vorrà dire che per loro sono più dannoso ad I.O. io che lui ma visto che al momento è una ipotesi ne faccio un altra, Sig. Novenove, poniamo che questa evenienza l'avessi già preventivata forse, ricordo è una ipotesi, in questo anno avrei potuto creare diversi account quindi uscirei dalla porta e rientrerei dalla finestra per alcune decine di volte ipoteticamente sempre.
Se posso permettermi un consiglio credo sarebbe più sensato dire a Marco/Mauro/Andrea di evitare proclami e esaltazioni e di stare più tranquillo, in pratica di scrivere e confrontarsi come fanno tutti gli utenti di questo forum e questo sarebbe positivo anche per chi legge piuttosto che bloccare l'account Serpente che alla fine potrebbe essere rimpiazzato da un altro che, ipoteticamente sempre, magari questa volta esalterà le qualità di Marco/Mauro/Andrea.
Sig.Novenove, se ha altre domande o dobbi chieda e sarò felice di rispondere come è nello spirito dei forum.