Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Sig.serpente,
Il Sig.Marco12 e' libero di scrivere dove gli garba, in qualsiasi 3D di InvestireOggi, e non e' vero che il suo 3D sia una " prigione" creata ad hoc x lui.

Se Marco12 ha un suo modo tutto suo particolare nel postare idee o operazioni e' libero di farlo, sta in chi legge, scegliere se operare o meno in base ai suoi segnali.

Marco12 non ha mai obbligato nessuno a seguire la sua operatività o i suoi segnali di borsa,e ha sempre mantenuto un linguaggio che non e' mai sfociato nella maleducazione, non ha mai deriso altri utenti e solo per questo merita un minimo di rispetto.

La invito quindi, di moderare il suo atteggiamento nei confronti di Marco12

Grazie

Un novellino ci salta dentro a queste cose e Marco/Mauro/Andrea nelgi anni passati ha già fatto perdere soldi alla gente basta che andate a leggervi un po' di cose successe in passato.

Se un novellino ci salta dentro e ci perde un 9% in pochi minuti, non credo possa recriminare con nessuno.
Chi decide di metterci soldi veri e rischiare, mi auguro che lo faccia con un minimo di cognizione di causa e di preparazione e non per gioco o seguendo voci e segnali piovuti da chissà dove.
In caso contrario, ben gli sta un -9%, si impara anche dai propri errori di valutazione.

Se un novellino ci salta dentro e ci perde un 9% in pochi minuti, non credo possa recriminare con nessuno.
Chi decide di metterci soldi veri e rischiare, mi auguro che lo faccia con un minimo di cognizione di causa e di preparazione e non per gioco o seguendo voci e segnali piovuti da chissà dove.
In caso contrario, ben gli sta un -9%, si impara anche dai propri errori di valutazione.

In parte posso anche essere d'accordo e ritengo che buona parte degli investitori lo facciano con attenzione ma veniamo da 2 mesi di forti rialzi dove specialmente chi inizia ha avuto l'idea che i mercati siano facili da capire visto che è stato facile portare a casa performances a doppia cifra e penso che un po' tutti le abbiano fatte.

Però non è sempre domenica e se durante un trend rialzista le rotture sono fonti quasi certe di gain le correzione vedone le false rotture e chi inizia purtroppo non ha basi di money e risk managment.

Credo anche io che il 9% possa essere un monito per un novellino e spero però che anche Marco/Mauro/Andrea impari da questo forte loss per imparare a gestire la sua emotività.
A tal fine riquoto ciò che è riuscito a scrivere in appena un'ora dove si vede come le certezze piano piano vengono meno fino ad essere costretto a prendere atto che ha confiso la speranza con un segnale.

Tutto in un'ora:

STM
FINALMENTE SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAA A 6
CI SONO VOLUMI
SALIRE ALLA SVELTA

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=S...2Cr14%2Cp12&c=

FORSE CI SIAMO

ANTICIPA SEMPRE

STM
sicurissimo che tiene 4,7
...sotto stop loss
tenere longggggggg

entrato lo stop loss
ora aspetto a 4,5 x rientrare che abbia chiuso il gap

Sig.serpente,
Il Sig.Marco12 e' libero di scrivere dove gli garba, in qualsiasi 3D di InvestireOggi, e non e' vero che il suo 3D sia una " prigione" creata ad hoc x lui.

Se Marco12 ha un suo modo tutto suo particolare nel postare idee o operazioni e' libero di farlo, sta in chi legge, scegliere se operare o meno in base ai suoi segnali.

Marco12 non ha mai obbligato nessuno a seguire la sua operatività o i suoi segnali di borsa,e ha sempre mantenuto un linguaggio che non e' mai sfociato nella maleducazione, non ha mai deriso altri utenti e solo per questo merita un minimo di rispetto.

Grazie

Se vuoi continuare a darmi del lei nessun problema io però passo al tu siamo in rete e vengono meno le distanze e la mia età me lo consente.
Lascierò perdere il sottoindere al mio comportamento perchè non mi interessa tanto e il fatto che dubiti che Marco12 ha un modo tutto suo di comunicare, ho già detto come la penso quindi basta andare a rileggerlo.
Accetto il tuo invito a moderare i toni ma allo stesso tempo faccio mie la libertà d'azione che hai riconosciuto a Marco12.

Ti ho mandato un MP così non annoiamo gli altri.

MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it

i love saipem
io accumulo senza paura,sono super occasioni,poi risale sempre tranquilli...
ma lo sapete che questo è il miglior titolo del mondo...
magari scendesse ancora vendo casa e compero al ribasso....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

secondo me p sceso fin troppo questo mese
accumulate e ringraziate chi ve le vende e vedrete far 10 gg che gain ci facciamo...altro che settimana bianca ci facciamo un mese

Sig.serpente,

Grazie
veramente a me sembra una specie di automa, dice tutto ed il suo contrario e non gli ho visto mai fare un dialogo con alcun forumista:-?

E quindi? Che problemi ci sono?

problemi non ce ne sono assolutamente...
amico mio come mai difendi tanto marco12 ed invece il signor drive che ha apertamente detto a jedd che ruba quotidianamente il suo stipendio non ha avuto nessun richiamo?

Oddio la vicenda tra drive e jed sinceramente mi e' sfuggita...
Non riesco a star dietro a tutti i 3D , ti sarei grato invece,se nel prox futuro,leggerai diverbi nei vari 3D di avvisare noi moderatori mezzo MP .

Non difendo Marco12 a spada tratta, difendo chiunque dovesse essere deriso
In maniera continua.

Ciao

MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it

i love saipem
io accumulo senza paura,sono super occasioni,poi risale sempre tranquilli...
ma lo sapete che questo è il miglior titolo del mondo...
magari scendesse ancora vendo casa e compero al ribasso....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

secondo me p sceso fin troppo questo mese
accumulate e ringraziate chi ve le vende e vedrete far 10 gg che gain ci facciamo...altro che settimana bianca ci facciamo un mese

Io attenderei che confemasse almeno un minimo relativo, non avrei fretta tanto se è un titolo ottimo non sale solo per un giorno ma entra in trend e ci rimane almeno per diverse sedute, quindi c'è tempo a salire.
Stesso dicasi per Lottomatica che oggi sta testando un supporto, anche se è una buona società ha comunque perso un 7% dai massimi di alcune sedute fa magari, anche se lo ritengo improbabile, stanno svendendo un titolo che vale ben di più ma cosa ci tocca attendere un segnale?

Accumulare solo perchè scende e prima o poi salirà fate attenzione che è una strategia con la quale ci si può far parecchio male se non si usano comunque degli stop loss.

Users who are viewing this thread

Back
Alto