Azioni Italia Marco12 ci siamo....

MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it

i love saipem
io accumulo senza paura,sono super occasioni,poi risale sempre tranquilli...
ma lo sapete che questo è il miglior titolo del mondo...
magari scendesse ancora vendo casa e compero al ribasso....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

secondo me p sceso fin troppo questo mese
accumulate e ringraziate chi ve le vende e vedrete far 10 gg che gain ci facciamo...altro che settimana bianca ci facciamo un mese

Saipem ha un maledetto ostacolo costituito da area 38 che respinge costantemente il prezzo verso il basso.
Ora è al test del minor supporto in area 35 dalla quale è oggi rimbalzato.
Ma siamo solo sul daily.

pirelli dopo tanta lateralità sta x volareio ci credo in questa salita e sono entrato a 8.70 e pesantemente....
parliamo del gioiellino pirelli e non (pirelli real ) prelios prefallimento
,okkio che questo ha fatto l'opposto dopo tanta lateralità ha rotto al ribasso ,qui c'è tanto marcio con gli immobiliari,okkio,qui ci sarebbe da fare soldi andando a ribasso,chi è capace

io parlo di pirellino guardate a3 anni è stato fra i migliori
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

Spero tu abbia inserito lo stop loss, l'entrata a 8.70 era buona e c'era anche il segnale quindi nulla da eccepire però, non mi riferisco a te in particolare, la candela di ieri negava lo stesso segnale d'entrata, oggi infatti cadela nera da -3% con i maggiori volumi delle ultime 50 sedute.

Questo conferma che quando un trade non va nel verso giusto va chiuso indipendentemente dall'opinione che abbiamo dello stesso, in borsa contano i segnali mentre le opinioni, le idee e le speranze ci portano solo a vedere quello che vogliamo. Io entrerò sul titolo solo quando si fermerà e darà segnali di ripartenza, adesso ha una resistenza in area 8.15/8.20 che s enon tiene potrebbe portare le quotazionio verso i 7.70.
Nel medio/lungo è sempre long e questo indica che il titolo non ha motivi tecnici per scendere ancora molto, non bisogna aver fretta quando sarà il momento di rientrare ce lo dirà con un pattern sul grafico.

Impregilo al momento è a 3.18€ e perde un -5.80% mentre il mercato è a +1.20%, vedete l'impiortanza dei segnali? e degli stop a protezione?

Adesso almeno per un po' la pianto di postare tanto si è capito dove volevo arrivare.
Seguite i segnali, usate gli stop che vi salvano la vita e il conto in banca e non fatevi guidare dall'emotività, se vi accorgete che questa prende il comando spegnete e fate un giro, i mercati non scappano e di occasioni ce ne sono tutti i giorni, basta solo leggere i grafici e non crearsi delle aspettative.

In bocca al lupo, buon gain a tutti.
:ciao:

Impregilo al momento è a 3.18€ e perde un -5.80% mentre il mercato è a +1.20%, vedete l'impiortanza dei segnali? e degli stop a protezione?

Adesso almeno per un po' la pianto di postare tanto si è capito dove volevo arrivare.
Seguite i segnali, usate gli stop che vi salvano la vita e il conto in banca e non fatevi guidare dall'emotività, se vi accorgete che questa prende il comando spegnete e fate un giro, i mercati non scappano e di occasioni ce ne sono tutti i giorni, basta solo leggere i grafici e non crearsi delle aspettative.

In bocca al lupo, buon gain a tutti.
:ciao:

:up:

SERPEMTE MA SI DEVE VENDERE QUANDO SI GUADAGNA....NON è TUO PARENTE DA MANTENERE PER PIU GIORNI...SOLO SAIPEM E CERTI GIOIELLINI SI POSSONO TENERE A VITA SICURI....

POI SI DEVE CAMBIARE CAVALLO

ORA LONG SICURI SPMIB FINO A 17500

BANCHE POP MILANO MONDADORI STO X VENDERE CON UN BEL GAIN

A2A ANCORA 2 3 GG E POI SIPORTANO A CASA UN BEL GAIN E POI SI CA,BOA CAVALLO E SI ASèETTA CHE QUELLO MOLLATO SCENDA UN PO COME IMPREGILO E POI TI DICO QUANDO RISALIRE...

ed ora superati di slancio 16000 si va finalmente sicuri a 17500 longate tranquilli dai book si vede chiaramente che le mani forti non vendono

tranquilli ci sono le elezioni americane e fino ad allora si sale

bisogna chiedere aiuto all'europa ....bisogna perdere un po di sovranità x riuscire ad estirbare il male che abbiamo in corpo...la corruzione non saremmo mai in grado di estirparla da soli,le leggi le fanno con il 70 80% di corrotti .... cosa volete che legiferano di serio se non x pararsi il culo e rubacchiare ancora...solo l'europa ci puo salvare ...perdendo un po di sovranità e come tutti gli altri paesi dovranno fare ..pure la germania alla fine con gli eurobond, unica medicina finale x la pace nel mondo dopo questa 3 guerra mondiale economica....
ancora adesso la casta hanno legiferato che è incostituzioanle ridurre i loro stipendi abnormi e autoelevati.......27 euro a persona ci costano i politici....piu di tutti i politici europei messi insieme..germani a 6 francia 8...noi 27 ma poi è una stima bassa con quello che si scopre ogni giorno...non si accontentano...8mila euro al mese...è impossibile vivere....questo ci dicono....480.000 euro di pensione all'anno..è una pensione onorevole e gisuta...sono queste le risposte...lo capite che abbiamo bisogno dell'europa...e ben venga e alla svelta...pensate a chi siamo in mano....chiediamo tutti insieme di essere governati dall'europa,da persone che sanno cosa è equità come la svezia ed impongano le vere regole della vera equità nel campo del lavoro tasse stipendi pensioni.....Chiediamo aiuto all'europa "è unica soluzione
non esistono partiti senza virus" capaci di governarci e di legiferare contro la casta..fa molta fatica anche il nostro uomo più onesto e capace...perfortuna abbiamo monti e i finazieri...ma non ce la faranno nemeno loro...la casta e la mafia sono troppo introdotti x auto distruggersi....bisogna ,tanto oramai l'abbiamo gia persa,perdere in sovranità nazionale che non è niente di male..ci fanno credere che è male,ma è solo male x i richhi e corrotti....vogliamo l'europa ed allora dobbiamo essere governati ,e meglio,dall'europa...

W l'europa che ci puo aiutare a sconfiggere la casta

grazie alla europa possiamo sconfiggere la casta e la corruzione
solo dall'esterno si puo sconfiggerlasono tutti contagiati
quelli che ci sono,tutti quando c'è da votare x riduzione del numero ,degli stipendi e pensioni irragionevoli cotano contro percui non ci si puo aspettare con il 70% ed oltre di corrotti che venga fuori una legge veramente buona,dobbiamo chiederlo o farcela imporre dall'europa,,,,grazie cancelliera se ci aiuti a cacciarli via tutti....ci mangiano le risorse che ci servono x rilanciare le nostre imprese e l'occupazione.....anche ultimo report facevano vedere dipendenti pubblici che prendono 1 milione di euro all'anno alla faccia di milioni di disoccupati.....senza parlare del costo complessivo della politica....ma perchè dobbiamo avere un numero cosi elevato di politci da mantenere a vita....ed ora se li rottamiamo x sostituirli con altri nuovi non facciamo altro che aumentare i politici da mantenere a vita e la spesa complessiba....se si vuole rottamare lo si fa anche x ridurre il numero come nelle aziende....

aiuto europa altrimenti non riusciamo a pagare il debito

SERPEMTE MA SI DEVE VENDERE QUANDO SI GUADAGNA....NON è TUO PARENTE DA MANTENERE PER PIU GIORNI...SOLO SAIPEM E ...

POI SI DEVE CAMBIARE CAVALLO

ORA LONG SICURI SPMIB FINO A 17500

BANCHE POP MILANO MONDADORI STO X VENDERE CON UN BEL GAIN

A2A ANCORA 2 3 GG E POI SIPORTANO A CASA UN BEL GAIN E POI SI CA,BOA CAVALLO E SI ASèETTA CHE QUELLO MOLLATO SCENDA UN PO COME IMPREGILO E POI TI DICO QUANDO RISALIRE...

ed ora superati di slancio 16000 si va finalmente sicuri a 17500 longate tranquilli dai book si vede chiaramente che le mani forti non vendono

tranquilli ci sono le elezioni americane e fino ad allora si sale

Marco non discuto il tuo portafolgio e tutti i soldi che dici di guadagnare ma i modi con i quali comunichi può portare i meno esperti o preparati a sbagliare.

Solo in quersto post hai scritto "CERTI GIOIELLINI SI POSSONO TENERE A VITA SICURI.", "ORA LONG SICURI ", "ANCORA 2 3 GG E POI SIPORTANO A CASA UN BEL GAIN" e "E POI TI DICO QUANDO RISALIRE".....tutto URLATO (il maiuscolo equivale a urlare) e le metti lì come certezze.

Non so se quello che scrivi, tra l'altro fai i medesimi posts su tutti i forum che frequenti indipendentemente dalla discussione, lo fai con il'intendo di voler aiutare o solo per metterti in mostra, ma nel primo caso per me fai più danni che altro perchè usando quei modi si possono esprimere gli stessi concetti ma usando altri modi.
Non dialoghi con chi ti scrive e ne avrei altre ma non serve fare elenchi.

Non credo tu voglia far sbagliare le persone ma ti posso garantire non essendo un ragazzino (ho già un nipotino) e seguendo iniziato a operare in borsa a fine anni 80 che sono tanti quelli che si rovinano, sottovalutano i rischi e non sanno come gestirli.

Vedi tu, io la mia l'ho detta, sei libero di fare quello che vuoi e ci mancherebbe altro, ma se vuoi veramente aiutare chi ti legge per me dovresti cambiare i modi.

Ti prometto che se non preso in causa non mi intrometto più, il mio obbiettivo l'ho raggiunto.

@iulius :):up:

Ultima modifica:
MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it

i love saipem
io accumulo senza paura,sono super occasioni,poi risale sempre tranquilli...
ma lo sapete che questo è il miglior titolo del mondo...
magari scendesse ancora vendo casa e compero al ribasso....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

secondo me p sceso fin troppo questo mese
accumulate e ringraziate chi ve le vende e vedrete far 10 gg che gain ci facciamo...altro che settimana bianca ci facciamo un mese

SAIPEM
è RIMASTO MOLTO INDIETRO A 3 MESI QUESTO MIGLIOR TITOLO
ACCUMULATE è STRASICURO CHE VOLERà

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=3month

IO RINGRAZIO CHI ME NE VENDE ANCORA
NON HA

bisogna chiedere aiuto all'europa ....bisogna perdere un po di sovranità x riuscire ad estirbare il male che abbiamo in corpo...la corruzione non saremmo mai in grado di estirparla da soli,le leggi le fanno con il 70 80% di corrotti .... cosa volete che legiferano di serio se non x pararsi il culo e rubacchiare ancora...solo l'europa ci puo salvare ...perdendo un po di sovranità e come tutti gli altri paesi dovranno fare ..pure la germania alla fine con gli eurobond, unica medicina finale x la pace nel mondo dopo questa 3 guerra mondiale economica....
ancora adesso la casta hanno legiferato che è incostituzioanle ridurre i loro stipendi abnormi e autoelevati.......27 euro a persona ci costano i politici....piu di tutti i politici europei messi insieme..germani a 6 francia 8...noi 27 ma poi è una stima bassa con quello che si scopre ogni giorno...non si accontentano...8mila euro al mese...è impossibile vivere....questo ci dicono....480.000 euro di pensione all'anno..è una pensione onorevole e gisuta...sono queste le risposte...lo capite che abbiamo bisogno dell'europa...e ben venga e alla svelta...pensate a chi siamo in mano....chiediamo tutti insieme di essere governati dall'europa,da persone che sanno cosa è equità come la svezia ed impongano le vere regole della vera equità nel campo del lavoro tasse stipendi pensioni.....Chiediamo aiuto all'europa "è unica soluzione
non esistono partiti senza virus" capaci di governarci e di legiferare contro la casta..fa molta fatica anche il nostro uomo più onesto e capace...perfortuna abbiamo monti e i finazieri...ma non ce la faranno nemeno loro...la casta e la mafia sono troppo introdotti x auto distruggersi....bisogna ,tanto oramai l'abbiamo gia persa,perdere in sovranità nazionale che non è niente di male..ci fanno credere che è male,ma è solo male x i richhi e corrotti....vogliamo l'europa ed allora dobbiamo essere governati ,e meglio,dall'europa...

W l'europa che ci puo aiutare a sconfiggere la casta

oggi la germania è obbligata ad ascoltare la francia e fare gli eurobond
unica e sola soluzione x euro SONO GLI EUROBOND

non serve comprare tempo ma ci vogliono solo gli eurobond

cara germania devi scegliere o gli eurobond o il fallimento dell'europa
o meglio esci tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto