Azioni Italia Marco12 ci siamo....

TRANQUILLI...SONO OKAASIONI LONG

tenuta di 21300 e poi al max chiusura gap up e poi si vola a 22.550 con Dragon Fly

vedete come tengono i mercati americani...dovete guardare sp500 nasdaccone stm è positiva oggi
oro e argento che non salgono percui..sono okkasioni per aaumentare long

W LE BANCHE CHE CON DRAGHI VOLERANNO

LONG SICURAMENTE CON LEV7SPMIB ... FINO A 25000 X FINE LUGLIO/1/2 AGOSTO

okkio al gas che compreremo dall'america e aumenterà di prezzo...

i love levgas
io accumolo e ringrazio gli MM

l'italia se volesse potrebbe diventare indipendente dal gas ma non con estrazioni che portano ai terremoti ma dando i soldi a tassi a zero per il BIOGAS X tutte le nostre innumerevoli aziende agricole che fermentato il liquame e letame produce veramente un sacco di gas gratis...come con il sole con il fotovoltaico...energia verde...

attachment.php

TESTA E SPALLA RIALZISTA X SPMIB
io sto accumulando lev7spmib

a tutta call 22000giu facciamo fallire gli MM

LONG SICURO
NUOVI MAX DAX SP500 E NOI DOPO DRAGHI GAP UP SOPRA 22500 X I 25000

W LE BANCHE
W RENZI
W DRAGHI

importante è che i soldi vadano ai ricchi,alle banche cosi li investono in azioni

importante trovare i soldi x pagare le pensioni da 90.000 euro al mese e questi ,perfortuna, si trovano sempre e con questi si mantiene la BORSA

GRANDISSIMO DRAGHI

ORA SI VA SICURAMENTE A 25000

A TUTTO LEV7SPMIB

chi mi ha seguito ora salta con me

Operatività bipolare :titanic::titanic::titanic::titanic:

a tutto xshort come avevo previsto

salta euro ...metetevi al riparo...

si vende a maggio e si compera a settembre...

si passa al baratto

Sicuramente a tutto x7short e put 20.000

è cambiato tutto...

questo è un segnale forte di inversione...

si vende a maggio e si ricompera a settmebre

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

a tutto short

Esempio di cetriolo della PrinciPAZZA :D :D

GRANDISSIMO DRAGHI

ORA SI VA SICURAMENTE A 25000

A TUTTO LEV7SPMIB

chi mi ha seguito ora salta con me

Schiocchina d'una principessa e che dire dello scorso trade sull'indice dove hai dimezzato il conto?
E dell'abbocco che hai fatto su Etruria dove stai perdendo il 5%?
Troppo comodo ricordare solo i successi e dimenticare tutte le volte che hai fatto perdere soldi a chi ti ha seguito

Nello scorso trade hai fatto -50% tra etf in leva7 e opzioni...adesso fai finta di nulla perchè altrimenti dovresti ammettere i tuoi errori ma schiocchina se usassi soldi veri sapresti che per rimediare al -50% ora dovresti fare minimo un +100% e sei ancora in loss

Principessina tu ci racconti solo quello che ti pare....chi ti segue spesso prende un cetriolo e se ovunque ti trattano come una princiPAZZA un motivo ci sarà :D :D :D
riflettici se ne sei in grado ;).

LONG SICURAMENTE CON LEV7SPMIB ... FINO A 25000 X FINE LUGLIO/1/2 AGOSTO

okkio al gas che compreremo dall'america e aumenterà di prezzo...

i love levgas
io accumolo e ringrazio gli MM

l'italia se volesse potrebbe diventare indipendente dal gas ma non con estrazioni che portano ai terremoti ma dando i soldi a tassi a zero per il BIOGAS X tutte le nostre innumerevoli aziende agricole che fermentato il liquame e letame produce veramente un sacco di gas gratis...come con il sole con il fotovoltaico...energia verde...
Adesso che abbiamo visto quello che ha Draghi e che non è finito qui...
ASPETTATE ANCORA AD ENTRARE LONG X ALCUNI MESI!!!

okkio a non perdere anche il prossimo treno x 25000

LONG SICURO

SIATE SERENISSIMI.... I POLITICI SANNO DOVE TROVARE I SOLDI....X INVESTIRLI IN BORSA

e anche se li mettono dentro x una notte poi escono subito con le leggi superdepenalizzate e continueranno a prendere mazzette e investirle in borsa

STATE SERENISSIMI ED EXPO.STI IN BORSA

STRALONGSICURO E QUANDO DICO VERAMENTE VUOLE DIRE VERAMENTE
i miei lev7spmib presi a 106 ora siamo a 134
chi mi segue penso sia contento...
americani sempre nuovi maxximi
euro sempre forte
tranuilli long fino alla prima sberla dove rigirarsi ma fino a quando non arriva si va long e si accumula

BUON WEEKEND A TUTTI

attachment.php

TESTA E SPALLA RIALZISTA X SPMIB
io sto accumulando lev7spmib

a tutta call 22000giu facciamo fallire gli MM

LONG SICURO
NUOVI MAX DAX SP500 E NOI DOPO DRAGHI GAP UP SOPRA 22500 X I 25000

W LE BANCHE
W RENZI
W DRAGHI

importante è che i soldi vadano ai ricchi,alle banche cosi li investono in azioni

importante trovare i soldi x pagare le pensioni da 90.000 euro al mese e questi ,perfortuna, si trovano sempre e con questi si mantiene la BORSA

QUANDO LUNEDI SCORSO VI HO FATTO VEDERE QUESTO GRAFICO !!!

avete visto che non mi sono sbagliato giusto giusto 22500 x lunedi

Poi ci sarà un effetto Renzi ...
che si scandalizzza per il Mose ,x l'Expo e x la corruzzione che ogni giorno da anni viene a galla...
depenalizza e poi dice che ci sono leggi...
i giudici li prendono,Report li stana e poi loro li lasciano liberi di mantenersi anche i soldi rubati allo stato,cioè a noi, e con le leggi italiane ritornano ....
liberi di corrompere ancora, di lavorare x lo stato....,di pulire i soldi con il 4% in svizzera e poi di andare in pensione con 90.000 euro al mese con auto blu e autista a vita....

I SOLDI X LE LORO PENSIONI DA 90.000 EURO AL MESE SI TROVANO SEMPRE ... MENTRE DAVANTI AL BARATRO SI VA A PESCARE DAI LAVORATORI MANDANDOLI,DOPO UNA LACRIMA SUL VISO DELLA FORNERO E CON IL BENESTARE DI MONTI(che io credevo veramente una persona che avrebbe portato equità sociale )IN PENSIONE 3 ANNI DOPO...

W L'ITALIA E I POLITICI CHE SI MERITA ......
MA CON IL BENESTARE DEL VOTO DEGLI ITALIANI ,che ha sempre ragione ed è indiscutibile,io userei la biro indelebile invece della matita,CHE A QUANTO PARE dal voto ALLA FINE QUESTE COSE NON LI TOCCA....

E ALLA FINE DOPO MILLE TASSE....LUI AUMENTA E DIVENTA SEMPRE + IMPAGABILE....

Debito HTML

STATE "SERENISSIMI ED EXPO.STI IN BORSA"

I SOLDI PER LE PENSIONI DA 90.000 SI TROVERRANNO SEMPRE...FOSSE L'ULTIMA COSA DA FARE CON GLI ULTIMI EURO E LORO LI METTERANNO IN BORSA...invece di mangiarseli comprandosi una pagnocca x sfamare i propri figli....

Ultima modifica:
Hai la memoria troppo corta-.....

Schiocchina d'una principessa e che dire dello scorso trade sull'indice dove hai dimezzato il conto?
E dell'abbocco che hai fatto su Etruria dove stai perdendo il 5%?
Troppo comodo ricordare solo i successi e dimenticare tutte le volte che hai fatto perdere soldi a chi ti ha seguito

Nello scorso trade hai fatto -50% tra etf in leva7 e opzioni...adesso fai finta di nulla perchè altrimenti dovresti ammettere i tuoi errori ma schiocchina se usassi soldi veri sapresti che per rimediare al -50% ora dovresti fare minimo un +100% e sei ancora in loss

Principessina tu ci racconti solo quello che ti pare....chi ti segue spesso prende un cetriolo e se ovunque ti trattano come una princiPAZZA un motivo ci sarà :D :D :D
riflettici se ne sei in grado ;).

Adesso comunque per un po' ti lascio vaneggiare in solitudine ma sono sempre in zona e ti lascio sola qui nel recinto di questo therad dove sei stata rilegata da anni ;)

Mi faccio un po' di ferie perchè credimi che provare a far ragionare una princiPAZZA come te è stancante ;)

Come si sa non è mai il caso di parlare con un imbecille perchè ti porta al suo livello e ti batte in esperienza e tu princiPAZZA di esperienza nei veramente tanta :D :D :D....ora mi riposo un po' tanto la tua testolina disabiltata è impossibile raddrizzarla ma fortunantamente anche questo forum ha imparato a ignorarti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto