Azioni Italia Marco12 ci siamo....

quando lunedi scorso vi ho fatto vedere questo grafico !!!

avete visto che non mi sono sbagliato giusto giusto 22500 x lunedi

poi ci sarà un effetto renzi ...
Che si scandalizzza per il mose ,x l'expo e x la corruzzione che ogni giorno da anni viene a galla...
depenalizza e poi dice che ci sono leggi...
I giudici li prendono,report li stana e poi loro li lasciano liberi di mantenersi anche i soldi rubati allo stato,cioè a noi, e con le leggi italiane ritornano ....
liberi di corrompere ancora, di lavorare x lo stato....,di pulire i soldi con il 4% in svizzera e poi di andare in pensione con 90.000 euro al mese con auto blu e autista a vita....

i soldi x le loro pensioni da 90.000 euro al mese si trovano sempre ... mentre davanti al baratro si va a pescare dai lavoratori mandandoli,dopo una lacrima sul viso della fornero e con il benestare di monti(che io credevo veramente una persona che avrebbe portato equità sociale )in pensione 3 anni dopo...

w l'italia e i politici che si merita ......
ma con il benestare del voto degli italiani ,che ha sempre ragione ed è indiscutibile,io userei la biro indelebile invece della matita,che a quanto pare dal voto alla fine queste cose non li tocca....

E alla fine dopo mille tasse....lui aumenta e diventa sempre + impagabile....

debito html

state "serenissimi ed expo.sti in borsa"

i soldi per le pensioni da 90.000 si troverranno sempre...fosse l'ultima cosa da fare con gli ultimi euro e loro li metteranno in borsa...invece di mangiarseli comprandosi una pagnocca x sfamare i propri figli....

state "serenissimi" ed "expo".sti

pronti con effetto renzi II

Bisogna volersi bene, avere fiducia e credere fermamente che non siamo peggio di altri. :up:

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 329
LONG SICURAMENTE CON LEV7SPMIB ... FINO A 25000 X FINE LUGLIO/1/2 AGOSTO

okkio al gas che compreremo dall'america e aumenterà di prezzo...

i love levgas
io accumolo e ringrazio gli MM

l'italia se volesse potrebbe diventare indipendente dal gas ma non con estrazioni che portano ai terremoti ma dando i soldi a tassi a zero per il BIOGAS X tutte le nostre innumerevoli aziende agricole che fermentato il liquame e letame produce veramente un sacco di gas gratis...come con il sole con il fotovoltaico...energia verde...

FINMECCANICA
okkio ai volumi ..mani forti

LONG SOPRA I 7 EURI

ha molto da recuperare rispetto agli altri titoli

bene anche oggi nuovi massimi
unico sistema x combattere la crisi

oggi siamo arrivati con i lev7spmib a 150 SGEFTMIBSLFISSALONGX ISIN DE000SG409M1

quando la settiman scorsa consigliavo l'acquisto a 100

tranquilli che non ci sono segnali di storni ma solo okkasioni x entrare long chi fosse uscito troppo presto

si va a 25000

sempre long
lasciate correre i guadagni che non sono mai tanti....vacanze gratis x un mese
non ci nemmeno in lontananza di brutte notizie
okkio che iniziano i mondiali di calcio e le borse hanno sempre volato

PERCUI SENZA ASPETTARE DEI RINTRACCIAMENTI che difficilmente arriveranno ENTRATE LONG E NON PERDETEVI LA VOLATA DEL SPMIB A 25000 CON IL LEV7SPMIB....DA 150 A 400euri in un paio di mesi

A TUTTA CALL facciamo fallire gli MM

oggi siamo arrivati con i lev7spmib a 150 SGEFTMIBSLFISSALONGX ISIN DE000SG409M1

tranquilli che non ci sono segnali di storni ma solo okkasioni x entrare long chi fosse uscito troppo presto

si va a 25000

BUONA SERATA A TUTTI
sono stato al mare tutto oggi...non mi sembra sia cambiato niente...
forse una bella okkasione per entrare chi fosse ancora fuori o scarso long sul lev7spmib a 134
io ho prese quando ve lo detto a 100 e 106....se scende domani a 125 raddoppio perchè dovrebbe esserci il bullpack x andare a fare nuovi max ...ho lo stop los a 120 x mantnere lo stesso un piccolo gain....

un po di riespiro ci voleva...anche se nasdaccone è positivo e sui massimi di sempre...
euro/dollaro sempre li...
oro e argento sui minimi percui vuole dire che mani forti non cambiano investimento...
i soldi x pagare le mega pensioni da 90.000 euro al mese e megastipendi ai dirigenti si trovano sempre..

percui tranquillamente state "serenissimi ed exopo.sti" in borsa

I LOVE LEV7SPMIB

quando ariva ad 1 euro MPS diventerà interessante...basta aspettare ancora una 10 di gg.

si va a 25000

okkio a banca d'etruriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto