Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
ciao a tutti...
il titolo del giorno che si vede chiaramente dal book degli ultimi 5 gg ...è.... In privato fino alle 11 poi sarà pubblico....garantito +10 nei prossimi 3 gg E INVERSIONE SICURA DEL TREND....
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=6month

CONTIENE UNA T E UNA S..QUALE SARà???
A TUTTO...IL TITOLO DEI PROSSIMI GG....

marco...prima di passare per il gate e prendere l'aereo...ci dici il titolo?

:D:D:D

un salutissimo, complimenti per l'autocritica sul titolo precedente, non da tutti...

Il treno parte alle 11 a tariffa 2° classe biglietto omaggio; prima con pagamento in classe vip riservata. :D
 

MARCO12

Forumer storico
a quelli che lo detto in apertura guadagnano gia 1%...e possono confermare...ma non rivelate ancora al pubblico...
e ancora x adesso lo dico solo in privato fino a quando mi rompe una resistenza un muretto a ----70 poi volaaaaaaaaaaaaaa
okkio che si vola dopo le 14 x alcuni gg
 

iulius

Forumer storico
a quelli che lo detto in apertura guadagnano gia 1%...e possono confermare...ma non rivelate ancora al pubblico...
e ancora x adesso lo dico solo in privato fino a quando mi rompe una resistenza un muretto a ----70 poi volaaaaaaaaaaaaaa
okkio che si vola dopo le 14 x alcuni gg

Scusami, perchè lai detto solo in privato? Ce lo dirai quando la rotta la resistenza, vero?
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO A STM
IO UN CIPPINO CE L'HO MESSO
SE AVETE ASCOLTATO L'INTERVISTA DEL AD DI INTEL ITALIA LA VENDITA I APPARRECCHI DI CUI CI SARà BISOGNO DI CIPS PASSRA DA 1 MILIONE A 500 MILIONI IN POCHI ANNI...INFATTI OLTRE AI PC CHE STAANO VOLANDO LE VENDITE IN CINA E BRIC...ORAMAI TUTTE LE AUTO SONO EI PICCOLI PC...E STM è4 POENZA MONDIALE DI MICROCIP..GUARDATE IL GRAFICO...GUARDATE IL BOOK...
Quotazioni per STM.MI - Yahoo! Finanza=

LASTAMPA.it

POI IL NASDACCONE STA VOLANDO PURE INTEL è RIMASTO AL PALO SOLO STM CON REVISIONI POSITIVE FUTURE E DEBITO DOMINUITO FORTEMENTE...PER ME è DA COMPERARE....SE HO AVUTO OKKIO ME LO SAPRETE DIRE FRA 2 3 GG...BUON TRADING A TUTTI...
 

Users who are viewing this thread

Alto