Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
OKKIO A UNIPOL PRIV VOLA COME FONDIARIA
VI DO UNA DRITTA

POCHI SOLDINI QUI
W Unipol Priv 2013 0,026
è UN AFFARE STA X VOLARE MEGLIO CHE COMPERARE UNIPOL PRIV
SI VOLA A 0,03
OKKIO SI VOLA
ACCUMULATE E POI MI RINGRAZIERETE ALLA SVELTA
POI MI RINGRAZIAERETE
SAPETE CHE IO NON MI SBAGLIO...COME X IL SHORTGAS E SAIPEM...


evvvvvai non vendete fino a 0,03
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO A UNIPOL PRIV VOLA COME FONDIARIA
VI DO UNA DRITTA

POCHI SOLDINI QUI
W Unipol Priv 2013 0,026
è UN AFFARE STA X VOLARE MEGLIO CHE COMPERARE UNIPOL PRIV
SI VOLA A 0,03
OKKIO SI VOLA
ACCUMULATE E POI MI RINGRAZIERETE ALLA SVELTA
POI MI RINGRAZIAERETE
SAPETE CHE IO NON MI SBAGLIO...COME X IL SHORTGAS E SAIPEM...


okkio al titolino del giorno (come unipol priv war di ieri)...
toglie il medico di torno...

è facile come rubare le caramelle ai bambini...
basta saper leggere il book...
okkio
 

MARCO12

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss
 

MARCO12

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss

ma forse è meglio mediaset con i russi o espresso
 

MARCO12

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss

+5%
ma tente oggi max domani si va almeno a 0,56
 

MARCO12

Forumer storico
volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
a tutto classsssssssssss

è appena rimbalzato ora il trend si è invertito...non svendete x portar a casa 2 euriii...
Non commetete il solito sbaglio di mantenre le perdite e mediarle e poi guando si sale vendere subito e poi vi sfugge perchè vi costa di piu di quello che siete usciti dopo il primo rimbalzo...
Guardate i grafici a lungo..questo vale...tente fino a 0,56 come primo stp poi puo scendere un pochino ma poi punta molto piu alto 0,8 lo vedo fra 15gg vedrete...sapete che ho culo...come lo chiamate voi....siamo solo all'inizio entrare adesso a 0,5 è ottimo...c'è un altro 15% tranquillo...io ci credo
 

MARCO12

Forumer storico
è appena rimbalzato ora il trend si è invertito...non svendete x portar a casa 2 euriii...
Non commetete il solito sbaglio di mantenre le perdite e mediarle e poi guando si sale vendere subito e poi vi sfugge perchè vi costa di piu di quello che siete usciti dopo il primo rimbalzo...
Guardate i grafici a lungo..questo vale...tente fino a 0,56 come primo stp poi puo scendere un pochino ma poi punta molto piu alto 0,8 lo vedo fra 15gg vedrete...sapete che ho culo...come lo chiamate voi....siamo solo all'inizio entrare adesso a 0,5 è ottimo...c'è un altro 15% tranquillo...io ci credo

be non c'è male come dritte...
ieri e oggi con il unipol priv warr +20%
oggi con class ,fra i migliori con un +6

ci sentiamo domani...ne ho un altro dove sono gia entrato nel finale ma che domani voglio incrementare...a domani x il titolino del giorno...ma solo in privato x gli amici e poi per tutti....ciao a domani e buon tradingggg
 

crupps62

Forumer storico
Che dire....: niente male:up:
Anche se non faccio intraday, ti leggo sempre.
Preferisco i minifib; piramido e lascio correre. Non importa la direzione, mi serve solo capire la direzione giusta.....fosse facile prenderla tutte le volte.
Se hai tempo e voglia mi daresti la tua visione. Dove puo' arrivare questa salita?
Grazie, Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto