Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

iulius

Forumer storico
come sempre ringraziando i nostri milioni di politici che dobbiamo mantenere con una spesa di 200 miliardi all'anno rispetto al max 70 della francia....il nostro indice fa peggio di tutti e stiamo sprofondando mentre gli altri sp500 sui massimi.....
esco da tutto....aspettando tempi migliori....
anche il gas mi ha deluso sempre piu sicuro lo shortgas

Concordo che il ns. sistema sia un baraccone (per colpa di tutti, nessuno escluso) ma questo non c' entra un tubo col tuo sfogo.
Il sistema era tale anche quando gridavi XBRRR e di qualche giorno fa quando
hai cominciato a proclamare il long.
Anche quando la borsa recentemente è salita, te lo ricordi vero?, non mi pare
che sia stato per un attacco di buoni propositi da parte dei colpevoli.
Dunque tutto sta scritto nel prezzo; il resto è tutto chiacchiera che lascia il
tempo che trova.
Comunque domani si recupera.
Su col morale!
Ciao.
 

luisepe

Forumer storico
come facciamo a scendere domani con un TRIN che lascia il groviglio di medie mobili e va a 0,91 si sale
:up::)

stasera il nostro indice non aveva nessun motivo per scendere:(se non quello di allinearsi con GE nyse
 

MARCO12

Forumer storico
IO Sto Fuori Liquido Fino Al Prossimo Trend Gia Impostato Al Rialzo O Al Ribasso Per Entrare A Cavallo...ma Non Mi Va Di Anticiparlo Con Niente...mi Sono Messo Liquido Con Tutto Poi Vedremo Se Dopo I Risultati Delle Elezioni ,ma Non Immediatamente Perchè Sicuramente Si Andrà Dalla Parte Opposta Del Risultato,la Solita Trappola,poi Ci Sarà Un Trend Che Durerà Un Mese Come Minimo ...con Tutto Il Tempo X Cavalcarlo E Portare A Casa Tanti Gain...long O Short ...ok...
PAROLA D'ordine Mettersi Liquidi Ed Aspettare In Pace....penso Fino A Giovedi Pom / Venerdi X Decidere Come Entrare....
Okkkio Al Gas è Una Brutta Bestia....
Non è Mai Successo In Nessuna Commodities Quello Che è Avvenuto La Settimana Scorsa...ad Un Rialzo Del 14% In Gap Up Gli Etc Sono Rimansti Fermi....il Lev +!% ...ma Poi Quando Scende è sempre Sceso Del Doppio...percui Okkio ...deve Chiudere Il Gap Up O Almeno Metà....percui Rifarà Nuovi Minimi....
A Giovedi...

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=6month
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
ciao Marco,
ti seguo sempre con simpatia. Ascolta, a tuo parere quello di ieri è stato uno schiafofne passeggero oppure è solo l'antipasto di un corposo ribasso?
Ucg l'ho vista pericolosamente in zona 1,80.... se cede li sappiamo tutti che va diretta a 1,5...:titanic:
 

pincopallin

Forumer attivo
IO Sto Fuori Liquido Fino Al Prossimo Trend Gia Impostato Al Rialzo O Al Ribasso Per Entrare A Cavallo...ma Non Mi Va Di Anticiparlo Con Niente...mi Sono Messo Liquido Con Tutto Poi Vedremo Se Dopo I Risultati Delle Elezioni ,ma Non Immediatamente Perchè Sicuramente Si Andrà Dalla Parte Opposta Del Risultato,la Solita Trappola,poi Ci Sarà Un Trend Che Durerà Un Mese Come Minimo ...con Tutto Il Tempo X Cavalcarlo E Portare A Casa Tanti Gain...long O Short ...ok...
PAROLA D'ordine Mettersi Liquidi Ed Aspettare In Pace....penso Fino A Giovedi Pom / Venerdi X Decidere Come Entrare....
Okkkio Al Gas è Una Brutta Bestia....
Non è Mai Successo In Nessuna Commodities Quello Che è Avvenuto La Settimana Scorsa...ad Un Rialzo Del 14% In Gap Up Gli Etc Sono Rimansti Fermi....il Lev +!% ...ma Poi Quando Scende è sempre Sceso Del Doppio...percui Okkio ...deve Chiudere Il Gap Up O Almeno Metà....percui Rifarà Nuovi Minimi....
A Giovedi...

LASTAMPA.it

marco mi sei simpatico,ti ho seguito con unipol e ho fatto un bel gain,e anche con stm,ma devi essere un pò più equilibrato ieri hai detto con il gas adesso si vola a 0.40 non vendete ecc ecc e abbiamo visto tutti cosa è successo .ti saluto con simpatia...:D
 

iulius

Forumer storico
si deve sempre entrare sulla forza e non quando il coltello cade...ora è sicuro che sale
accumulate e ringraziate...
Ha perso parecchio dovrebbe ritornare a 10 ma a 7 mi sta gia bene....
è come rubare le caramelle ai bambini....
Shortisti me ne vendete ancora un pochine a 6,10 grazie anticipatamente....
P.s. Se ci riuscite..ehehehe
con italcementi si vola anche se le borse scendono...ve lo dico io...sapete che ho okkio...

Scusa Marco,
a me sembra che questo tuo contraddica quello che hai scritto appena 2 ore fa.
Ma forse sbaglio; a seguire la tua prosa mi è un po' faticoso.
Ciao.
 

iulius

Forumer storico
si deve sempre entrare sulla forza e non quando il coltello cade...ora è sicuro che sale
accumulate e ringraziate...
Ha perso parecchio dovrebbe ritornare a 10 ma a 7 mi sta gia bene....
è come rubare le caramelle ai bambini....
Shortisti me ne vendete ancora un pochine a 6,10 grazie anticipatamente....
P.s. Se ci riuscite..ehehehe
con italcementi si vola anche se le borse scendono...ve lo dico io...sapete che ho okkio...

Scusa Marco,
a me sembra che questo tuo contraddica quello che hai scritto appena 2 ore fa.
Ma forse sbaglio; a seguire la tua prosa mi è un po' faticoso.
Ciao.

tranquilli...gli indici piu su di cosi non possono andare anche i cicli lo dicono che adesso devono stornare...e il dollaro deve apprezzarsi e ritornare a 1,38...unici a beneficiare saranno stm e fiat
a tutto put e short dax sp500 s spmib

Mamma mia, quanto sei volubile, Marco!
 

iulius

Forumer storico
Non mi intendo di cose esoteriche perciò chiedo:
questi "famosi cicli" menzionati da Marco hanno a che vedere con Gann?
Se così fosse, ricordo che Gann era il "Maestro". Non sbagliava mai!
Infatti, dove non arrivava il Padreterno ci riusciva con l' insider trading.
Se invece non sono questi i cicli vorrete scusare la mia ignoranza.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto