Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

iulius

Forumer storico
mi sono sbagliato non era lunedi nero ma martedi nero...ci siamo finalmente...che il rintracciamento cominci...
I CICLI PARLANO CHIARO...A TUTTO XBRRRRRRRRRRRRRRRSPMIB
A TUTTO XSHORTDAX E SP500
VENDETE ALLA SVELTA
TENETE SOLO I TITOLI CHE SI AVVANTAGGIANO DEL DOLLARO COME
STM ENI SAIPEM QUESTI LONG TRANQUILLAMENTE

Ma dai!
 

michi68

Guest
mi sono sbagliato non era lunedi nero ma martedi nero...ci siamo finalmente...che il rintracciamento cominci...
I CICLI PARLANO CHIARO...A TUTTO XBRRRRRRRRRRRRRRRSPMIB
A TUTTO XSHORTDAX E SP500
VENDETE ALLA SVELTA
TENETE SOLO I TITOLI CHE SI AVVANTAGGIANO DEL DOLLARO COME
STM ENI SAIPEM QUESTI LONG TRANQUILLAMENTE

Ma come si fa a venire sui FOL e spararle così grosse. Siamo seri, quando si espone una tesi bisogna giustificarla con robuste argomentazioni fornite dall'analisi tecnica oppure da quella fondamentale o, ancora da quella dei mercati valutari etc...
L'uso poi dello stampatello maiuscolo è abbastanza arrogante.
Impariamo a stare nella società prima di dire min.chiat.e
 

iulius

Forumer storico
a tutto put 20.000 19 11 nei prossimi 2 gg farà il 100% ora solo 0,0023
i cicli parlano chiaro si scende...guardate i cicli...dax sp500 devo prendere respiro e spmib deve ritornare e non a 20.000 in 10 gg ma a 20800 è sicuro....
a tutto xbrrrrrrrrspmib...
okkio alle banche ....
brutto unicredito
il governo salterà
e i politici nostri sono troppo costosi

200miliardi all'anno è 10 volte superiore al secono paese piu spendaccione del mondo...
non si puo farci governare da questo qui...è inutile andare alle elezioni x dargli il diritto di rubarci tutto il pil e le nostre pensioni future perchè loro devono andarci dopo 19 mesi con mega pensini x tutta la vita e con la bella vita che fanno vivono fino a 100 anni come andreotti...
basta farci rubare tutto il pil...
è qui il pozzo d'oro dove prendere i soldi x rilanciare economia italiana...ma non esiste nessun politico che ne parli nemmeno l'opposizione che fa tanta opposizione su tutto....
a tutto shortttttttttt
a tutto xbrrrrrrrrspmib

Io i tuoi cicli li guarderei, ma dove stanno? ;)
 

iulius

Forumer storico
devono andare a casa i nostri politici e poi prenderne solo 50% che sono sempre troppi...
qui dobbiamo prendere i soldi x rilanciare l'economia e non dalle università dai carabinieri e finanzieri che sono i nostri angeli custodi...

Però Marco io direi che basti così. Vedi di non sconfinare, di non usare i caratteri MAIUSCOLI (lo sai che equivale a urlare, si? non siamo sordi!), che irritano non poco, di non spararle una + grossa dell' altra capovolgendo spesso tutto quello che avevi detto solo poche ore prima, di usare invece qualche
argomento un tantino solido senza sconfinare in questioni economico-finanziarie
di cui, chiaramente, non capisci niente.
Ciao.
 

iulius

Forumer storico
cosa centra!!!
centra un investitore estero ci pensa su 2 volte...tu investiresti in un altro paese dove la politica gli mangia tutto il pil con il loro stipendio???e sono poi anche in straesubero...non penso ci serva un politico ogni 100 persone???cosa servono se non a parlare parlare parlare e andare poi in pensione a 19 mesi e mandarci noi a 65 poi 70 poi a 75 anni perchè dare poi sempre i soldi a loro...
va a votarli...dagli anche tu il diritto dei loro privilegi....come quelli mediovali di just priem nottis....ma sai quanti soldi...quanti miliardi di euro all'anno si risparmierebbero ad averne un numero normale come il resto di europa...100 e piu miliardi all'anno..con questi soldi si che puoi far volare economia italiana...e non invece ascoltandolo loro non fanno altro che aumentare il debito italiano...se gli italiani non lo capiscono questo..siamo fritti..unica speranza è che l'europa ce lo imponga la riduzione della spesa politica.....
poi la maggior parte non sono poi cosi "brave persone" che si accontentino dei mega stipendi di oltre 8 miliardi di vecchie lire all'anno.....no...se ne approfittano con gli appalti...guardati un po gabanelli alla domenica su rai3.....o su you tube....poi vomita pure....
io vado short

Va bene Marco, vai short e impara almeno un po' "gl' itagliano"
 

iulius

Forumer storico
PER GLI OTTIMISTI CON IL PROSCIUTTO SUGLI OKKI GUARDATEVI IL GRAFICO DI QUESTA CALL PER CAPIRE DOVA VA IL MERCATO
Sgftmib0,0001slc24000a171210

LASCIA PERDERE COME SCRIVO HO UNA TASTIERA CHE SCRIVE UNA LTTERA SI E DUE NO...DEVO CAMBIARLA E NON HO VOGLIA DI CORREGERE TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...SE RIESCI A CAPIRE QUELLO CHE CERCO DI DIRE è SUFFICIENTE POI IL RESTO NO...
IO SCRIVO IN MANIERA CRITTOGRAFATA..COSI POSSONO CAPIRE IN POCHI...

Ah! ho capito. Scusami.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto