Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

iulius

Forumer storico
evvai stm
io non sbaglio..
Avanti ora si sale sempre fino a 7
accumulate e lasciate correre...
Non si torna piu a 6
accumulate e ringraziate...
Facciamoli fuori gli shortisti del cavolo

Tranquillo!
L' aria che tira non è buona (per ora solo un venticello contrario).
Ricordati che il clima cattivo influenza anche i titoli messi meglio.
 

MARCO12

Forumer storico
evvai stm
io non sbaglio..
Avanti ora si sale sempre fino a 7
accumulate e lasciate correre...
Non si torna piu a 6
accumulate e ringraziate...
Facciamoli fuori gli shortisti del cavolo

julio...ma dove vivi tu???
qui c'è una bellissima giornata

adesso superiamo i massimi di oggi
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

MARCO12

Forumer storico
julio...ma dove vivi tu???
qui c'è una bellissima giornata

adesso superiamo i massimi di oggi
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

STM
siamo sopra i 6,2 ora è uno slic...arrivare a 6,5 epoi 7...tenete ed accumulate....rubiamo un po di caramelle a chi le vende...grazie a noi piace ingrassare...
si volaaaaaaaaaaaaaa ...vedrete quando si ricopriranno gli shortisti....con un dllaro in ripresa che aiuta la salita...
si volaaaaaaaaaaa
 

iulius

Forumer storico
Mi dicono che ora a Milano c' è qualche nuvoletta. Sarà il solito uccello del
malaugurio!?

Ed ora mi dicono che anche d' Oltreoceano è in arrivo una perturbazione.
Possibile che ce l' abbiano tutti con te? ;)

PS. Io vedo tutto il listino ROSSO ma l' indice
non è poi tanto male. Possibile che STM regga da sola la piazza?
 

MARCO12

Forumer storico
tu sei pazzo andare short su stm...non guardare indice...ma guarda se caso il dollaro...si va dritti a 6,5 poi si vedrà se ritornare a chiudere mezzo gap up di oggi...ci metto su....i miei gioielli..che sotto a 6 5,9 ... non ci va...io so leggere i book....e si vedeva chiaramente che era accumulazione...domani se l'indice scende lui sale...vedrai...
Facciamoli diventare verdi gli shortisti...accumulate e non vendete...lasciate correre come lasciate correre le perdite xuna volta..ascoltatemi..io non vendo se non sotto 6 o sopra 6,5...
Rubiamogli le caramelle ..che sono cosi buone...
 

iulius

Forumer storico
tu sei pazzo andare short su stm...non guardare indice...ma guarda se caso il dollaro...si va dritti a 6,5 poi si vedrà se ritornare a chiudere mezzo gap up di oggi...ci metto su....i miei gioielli..che sotto a 6 5,9 ... non ci va...io so leggere i book....e si vedeva chiaramente che era accumulazione...domani se l'indice scende lui sale...vedrai...
Facciamoli diventare verdi gli shortisti...accumulate e non vendete...lasciate correre come lasciate correre le perdite xuna volta..ascoltatemi..io non vendo se non sotto 6 o sopra 6,5...
Rubiamogli le caramelle ..che sono cosi buone...

Ma io non ci sono andato short! Ricordati di lasciare qualche caramella anche
a me.;)
Ciao.:)
 

MARCO12

Forumer storico
tu sei pazzo andare short su stm...non guardare indice...ma guarda se caso il dollaro...si va dritti a 6,5 poi si vedrà se ritornare a chiudere mezzo gap up di oggi...ci metto su....i miei gioielli..che sotto a 6 5,9 ... Non ci va...io so leggere i book....e si vedeva chiaramente che era accumulazione...domani se l'indice scende lui sale...vedrai...
facciamoli diventare verdi gli shortisti...accumulate e non vendete...lasciate correre come lasciate correre le perdite xuna volta..ascoltatemi..io non vendo se non sotto 6 o sopra 6,5...
rubiamogli le caramelle ..che sono cosi buone...

stm
siamo partiti benissimo ora 6,5 fra oco si toglieranno dai piedi gli shortisti se non vogliono rimetterci le penne e noi voleremo piu velocemente senza questi incompetetnti fra i piedi....bisogna saper leggere i book e i grafici...
Tranquilli che gli rubiamo le caramelle....
Fino a 6,5 tranquilli...
 

Users who are viewing this thread

Alto