Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
il solito rimbalzo del gatto morto...i cicli dicono che lo storno è appena comiciato...
il dax è sceso pochissimo a 35 short2dax è un affare...a tutto put 20.000 sppmib x dicembre..fra un mese sicuramente si scende sotto i 20.000 accumulate che li faccimo secchi gli MM..ora è ancora 0,041 un superaffare...mancano solo 500 punti e quota solo a 0,043 FR0010799205 il suo omologo contrario a 24000 x dicembre FR0010725051 costa la pazzesca cifra di 0,02 invece di 0,000001 visto che in meno di 30 gg dovrebbe fare invece 2500 punti....
a tutto shortttttttttttttttttttttttttt sicuro
siamo solo a metà dello short...
oggi un rimbalzino x scaricare impervenduto specie di certe mele marcie che sono cadute come geox(chi vuoi che compere le scarpe con i buchi!!!) preferisco le sacks o le tod's.....poi meidaset...no grazie non voglio berlusconi preferisco espresso.....lottomatica no grazie preferisco fiat....le banche no preferisco saipem e enel...
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrspmib
a tutto put 20.000 dic
 

iulius

Forumer storico
Scusa Marco,
mi potresti spiegare sta faccenda dei cicli? Non quello; lo so già, ma quelli
cui tu ti ispiri. Te ne sarei grato.
Ciao.
 

MARCO12

Forumer storico
il solito rimbalzo del gatto morto...i cicli dicono che lo storno è appena comiciato...
il dax è sceso pochissimo a 35 short2dax è un affare...a tutto put 20.000 sppmib x dicembre..fra un mese sicuramente si scende sotto i 20.000 accumulate che li faccimo secchi gli mm..ora è ancora 0,041 un superaffare...mancano solo 500 punti e quota solo a 0,043 fr0010799205 il suo omologo contrario a 24000 x dicembre fr0010725051 costa la pazzesca cifra di 0,02 invece di 0,000001 visto che in meno di 30 gg dovrebbe fare invece 2500 punti....
A tutto shortttttttttttttttttttttttttt sicuro
siamo solo a metà dello short...
Oggi un rimbalzino x scaricare impervenduto specie di certe mele marcie che sono cadute come geox(chi vuoi che compere le scarpe con i buchi!!!) preferisco le sacks o le tod's.....poi meidaset...no grazie non voglio berlusconi preferisco espresso.....lottomatica no grazie preferisco fiat....le banche no preferisco saipem e enel...
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrspmib
a tutto put 20.000 dic

ma di cosa ti preoccupi ...di un +0,36.....dopo un crollo che c'è stato..tutta qui la reazione che ti preoccupa....domani si scendea rotta di collo...io ho ancora anche un po puttini a 20000 x il 19 11 ..quelli mi darebbero un bel guadago..ringrazio gi mm...venerdi vorrei un bel 19800 grazie
 

iulius

Forumer storico
ma di cosa ti preoccupi ...di un +0,36.....dopo un crollo che c'è stato..tutta qui la reazione che ti preoccupa....domani si scendea rotta di collo...io ho ancora anche un po puttini a 20000 x il 19 11 ..quelli mi darebbero un bel guadago..ringrazio gi mm...venerdi vorrei un bel 19800 grazie

Ma io non mi preoccupo. Volevo solo capirci qualcosa dei tuoi cicli.
 

MARCO12

Forumer storico
il solito rimbalzo del gatto morto...i cicli dicono che lo storno è appena comiciato...
il dax è sceso pochissimo a 35 short2dax è un affare...a tutto put 20.000 sppmib x dicembre..fra un mese sicuramente si scende sotto i 20.000 accumulate che li faccimo secchi gli MM..ora è ancora 0,041 un superaffare...mancano solo 500 punti e quota solo a 0,043 FR0010799205 il suo omologo contrario a 24000 x dicembre FR0010725051 costa la pazzesca cifra di 0,02 invece di 0,000001 visto che in meno di 30 gg dovrebbe fare invece 2500 punti....
a tutto shortttttttttttttttttttttttttt sicuro
siamo solo a metà dello short...
oggi un rimbalzino x scaricare impervenduto specie di certe mele marcie che sono cadute come geox(chi vuoi che compere le scarpe con i buchi!!!) preferisco le sacks o le tod's.....poi meidaset...no grazie non voglio berlusconi preferisco espresso.....lottomatica no grazie preferisco fiat....le banche no preferisco saipem e enel...
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrspmib
a tutto put 20.000 dic


OKKASIONE A 0,04 PUT A 20.000 DIC....AFFARE IL CICLO RIBASSISTA è APPENA INIZIATO
PUTTATEVI IL GAP VA CHIUSO
 

MARCO12

Forumer storico
dax sui massimi
ora mi butto short2dax
spmib a 20900 basta piu su non si va con le banche ad un passo dal fallimento ... sono piene di irlanda portogallo grecia e italia...piena i politici da pagare 200 miliardi all'anno...se non si riduce questa supertassazione peggio che nel medio evo ....ci vuole una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Mercegaglia
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpmib
a tutto putttttttttttttttttttttttt
 

wildman

Forumer storico
in passato ti ho bistrattato, più che altro per la modalità nello scrivere

a mio avviso dici cose giuste, l'idea Marcegaglia è ottima
 

MARCO12

Forumer storico
dax sui massimi
ora mi butto short2dax
spmib a 20900 basta piu su non si va con le banche ad un passo dal fallimento ... sono piene di irlanda portogallo grecia e italia...piena di politici da pagare 200 miliardi all'anno...se non si riduce questa supertassazione peggio che nel medio evo ....ci vuole una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Mercegaglia
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpmib
a tutto putttttttttttttttttttttttt
 

wildman

Forumer storico
dax sui massimi
ora mi butto short2dax
spmib a 20900 basta piu su non si va con le banche ad un passo dal fallimento ... sono piene di irlanda portogallo grecia e italia...piena di politici da pagare 200 miliardi all'anno...se non si riduce questa supertassazione peggio che nel medio evo ....ci vuole una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Mercegaglia
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpmib
a tutto putttttttttttttttttttttttt


l'hai già scritto cribbio ! e poi si chiama MARCEGAGLIA CON LA "A" :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto