Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

iulius

Forumer storico
ci vuole una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Marcegaglia e Montezemolo come vice...tagliate la spesa politica...basta con destra e sinistra...ci vuole la forza di tagliare il nostro cancro economico

Ah! ecco; ora ho capito cosa tu intendi per "ciclo". Ho capito bene, vero?
;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto al Guru dei Gur"i" che solamente per caso trovo assente...

Ave Vate...:bow::bow::bow:
Bevituri te salutant...:sad::sad::sad:

:D

p.s.sono socio fondatore del tuo fan club...me ne autorizzi l'ufficialità?:lol::lol::lol:
 

MARCO12

Forumer storico
ci vuole una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Marcegaglia e Montezemolo come vice...tagliate la spesa politica...basta con destra e sinistra...ci vuole la forza di tagliare il nostro cancro economico


VOGLIAMO una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Marcegaglia ....
 

MARCO12

Forumer storico
se avete comperato sp500 e nasdaccone bene perchè solo loro salgono spmib e le nostre banche scenderanno percui....stm fiat(è mezza americana oramai)saipem possono ancora salire ma il resto rimarrà al palo ..domani i future saranno negativi dopo un +2% con gli indici sui massimi e noi scenderemo..è sempre cosi ..loro sui massimi e noi sui minimi....long america e short italia..semplice....
ci vuole la Marcegaglia di acciaio che tagli del 50% le spese politiche x darle allo sviluppo...ma prima che succeda spmib sarà a 12500....
 

MARCO12

Forumer storico
be Ragazzi Ora Esco Da Tutto
Okkio Vendo Tutte Le Mie Put E Vado In Cassa..ringrazio Gli Mm
Vendo Anche Stm Fiat Tengo Solo Saipem....
Porto A Casa Tutto E Ringrazio I Miei Fornitori...
Lunedi E Martedi Non Ci Sono Percui Monetizzo...
Vedremo Cosa Succede Fra Poco....
Esco Dagli Short Okkio ..sono Tanti
 

MARCO12

Forumer storico
VOGLIAMO una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Marcegaglia ....
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto leveragegas
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto leveragegas

metti un po' l'isin, please
 

Users who are viewing this thread

Alto