Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
ora si puo salire sul lev ...il contango è finito almeno fino al ritorno di sicuro a 0,54 epoi verso 1 euro in pochi gg....
non avete visto quanti pezzi hanno comperato in blocchi mega....questi sanno il fatto suo....è qui che si riversano i soldi delle borse d'ora in poi...
energia pulita
ora potete salire tranuillamente e mediare anche al ribasso...
quando dicevo x un anno di andare short non mi soo mai sbagliato e preso x il culo si....ma alla fine ho sempre avuto ragione....
ora vi dico che grafici ..book ... Contango....sicurezza al 100% si sale...ad ogni rintracciamento accumulate e ringraziate chi ve le vende...e chi ce le ha non venda....lasciate correre una volta come avete lasciato correre le perdite....tranquilli si volaaaaaaaaaaaa....domani 0,37 garantito
I LOVE LEVGAS JE00B2NFTQ41

Futures Natural Gas Chart Weekly

a tutto levgas....
ora facciamoli neri gli MM
 

apuo

Marmo, lardo & AF
in altro forum lo chiamo "mirror inverted oscillator".
Lui è il contrarian dei contrarian.
Puro e duro, bisogna che sia lasciato libero in questa suo thread, riserva naturale, per approfondire e studiarlo meglio.
...
A volte mi assale un dubbio, però.
Che sia veramente un Guru che si diverta a dare segnali all' incontrario.
...

apuo
 

MARCO12

Forumer storico
se volete guadagnare entrate immediatamente sul levgas sta x partire a razzo come il wheat...
Io sono gia dentro pesantemente da ieri....l'altro gg hanno comperato milioni di pezzi....li hanno rubati ai pesciolini...ora si vola sicuramente...
Accumulate e ringraziate....
Facciamoli neri gli mm ed emettitori...
il contango è morto perchè i prezzi sono in aumento...si va dritti a 1,34sapete che ho fiuto accumulate e non vendete...
Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è come rubare le caramelle ai bambini...
i love levgas

Ho aumentato i pezzi del levgas ..presi a 0,34..ringrazio vado sicramente a 0,37 dove le ho gia messe in vendita x oggi..grazie
ma guardate una lingua di bayer...si vola sicuri
i love levgas
 

MARCO12

Forumer storico
VOGLIAMO una cancelliera di ferro anche da noi..anzi d'acciaio come la Marcegaglia ....

perfortuna andiamo short su questa ciofeca di indice SPMIB....e sono uscito x tempo da quello tedesco...ma dove vogliono andare loro???domani devono stornare lui e sp500 e noi scendere come sempre di piu....insieme all'euro....long solo su stm fiat saipem titoli sicuri...il resto short http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=curyear
e long strasicuro solo con il levgas okkio domani si vola a 0.37
i love levgas
 

iulius

Forumer storico
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto leveragegas

Oggi hai scritto il contrario! Marco, non ci capisco più niente!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A quanto stanno le put?
Mi sa che oggi una limatina gliela hanno data ma bisogna vedere se reggono o se fuoco di paglia
 

Users who are viewing this thread

Alto