Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
e se l'america chiude positiva oggi ... Domani cosa facciamo noi????? Meditate

questo lo scritto alle 16,30 e stamattina quando si perdeva 1,6 e mi sfottavate....vi ho detto che era il massimo che potevate far scendere ma che però avevo fatto lo stesso delle belle spese che gia domani penso di portare a casa delle belle pagnotte....
mi raccomando shortate che mi fa piacere....piu siete e piu si sale...ad andare con i ciclisti si impara a pedalare....ehehehehe
 
Se avesse una Posizione finanziaria netta negativa e pesante la cosa non è poi così sorprendente. I debiti vanno tolti dal ebitda X y volte che tu dici, a prescindere da quanto è grosso l'ebitda.


Amiko sei in buona fede e non sei un indiano di ......



allora...

l ebitda è per 10 volte se ti chiami IBERDROLA RENEW o EDP renovaveis...e I DEBITI LI HANNO ANCHE LORO..( il P.F. è cosa buona e giusta nel green..)

cmq...

mentre IBERDROLA per raddoppiar ei MW in esercizio deve fare migliaia di MW...


ad ALERION basta farne 300 e credimi .. NE HA DI AUTORIZZAZIONI SUI SITI IN CORSO DI VALUTAZIONE...

QUINDI....

OKKIO

P.S. INVESTIRE OGGI LA CANDELA DI IERI ( DA + 9.5 A 0.10% ) NON L HAI MESSA SUL GRAFICO DI alerion..

why???
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Se avesse una Posizione finanziaria netta negativa e pesante la cosa non è poi così sorprendente. I debiti vanno tolti dal ebitda X y volte che tu dici, a prescindere da quanto è grosso l'ebtda.
Come ti sarai accorto, Magnolia, questo è un basher.
Bannato almeno trenta volte dal FOL, da Mai dire Borsa, da TradingForum... e continua dal 2003 il suo lavoro con Fincasa44, ora Alerion.
(Non sò se sia più sfigato lui o il titolo.)
;)

ciao
apuo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
TO GUARDATI QUESTO GRAFICO....PRELIOS
SECONDO TE ACQUISTARE ADESSO UN CIPPINO SU QUESTO TITOLO CHE ACQUISTA IMMOBILI....E HA PERSO IL 99% IN 3 ANNI..PENSI CHE CI SIA RIMASTO IN PIEDI QUALCHE EDIFICIO X FARGLI RECUPERARE UN 2%....O SONO TUTTI CROLLATI DAI TERREMOTI O MANGIATI QUANDO SI VENDONO ..VISTO CHE COME PRASSI 50 IN FATTURA E 50 IN NERO IN TASCA A CHI VENDE....SOLO UN 2% è SUFFICIENTE X FARLO ARRIVARE A 0,75 DA OLTRE 200 EURI....CI HANNO MANGIATO BENE DENTRO...QUI LA FINANZA DOVREBBE GUARDARE....CHIUNQUE ONESTO AVREBBE FATTO MOLTO MEGLIO AL TITOLO COMPRANDO E VENDENDO IMMOBILI NEGLI ULTIMI 3 ANNI...SPERO IN UN PO DI GIUSTIZIA SUL TITOLO....

Grafico azioni PRELIOS | PRS.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza=;



Ciao.....purtroppo dal tuo segnale è calata di circa il 10%.....solo una segnalazione senza polemica alcuna, volevo capire se sostieni ancora la tua scelta......ciao!
 

MARCO12

Forumer storico
CI SONO TUTTI I GG LE OKKASIONI

ringrazio Chi Mi Ha Svenduto Stm A 8,5 A Metà Del Candelone Rialzista...grazie Ora Ve Le Rivendo 10...grazie
Shortisti E Ciclisti....
Son Tutte Trappole X Far Uscire E Poi Le Mani Grandi Accumulano....
Vendete...vendete....poi Vi Pentirete
 

MARCO12

Forumer storico
siete pronti...sempre long...non fatevi fregare e ricordatevi che l'inversione arriva sempre con future molto ma molto positivi...x adesso non ci sono storni e si va tranquilli sopra 23600 senza uno scossone particolare....i piccoli rintracciamenti sono prove degli shortisti x tastare il campo ma poi devono vendere immediatamente ed anche in loss....sono okkasioni le vendite avete visto....
Sempre longgggggggggggggggggg
anche sulle banche oltre che ai pirelli fiat saipem...
a tutto levspmib

QUESTO VE LO SCRITTO MERCOLEDI LEGGETELO
BENE

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=3yearV

COMPERATE SOPRATUTTO I GIOIELLI DI SINISTRA
 
come ti sarai accorto magnolia questo personaggino infanga per tanti motivi , il fatto che lui campi di borsa e solo questo e si sa è chiaro.

il basher scrive pagato da qualcuno e cmq vuole portare giu il titolo.

invece WIND OF CHANGE ragiona come cassettista ed è convintissimo dell investimento.
e soprattutto non da consigli ma aiuta a ragionare.

il tipetto aveva ed ha cannato moltissime volte e rosika da matto. prevedeva 17500 di borsa appena 5 mesi fa.. un ribassista nato.




venendo ad alerion..

come mai sul grafico di investire oggi manca la candela dell'altro ieri?

okkio che sopra 0.525 si va dritti a 0.57

okkio www.alerion.it



i titoli hot?

screen service amplifon

me soprattutto..

alerion (ho visto sui siti questo grafico e confrontato con quello di investire oggi e non mi trovo..)
 

Allegati

  • azzzzz.gif
    azzzzz.gif
    12,7 KB · Visite: 242
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
to guardati questo grafico....prelios
secondo te acquistare adesso un cippino su questo titolo che acquista immobili....e ha perso il 99% in 3 anni..pensi che ci sia rimasto in piedi qualche edificio x fargli recuperare un 2%....o sono tutti crollati dai terremoti o mangiati quando si vendono ..visto che come prassi 50 in fattura e 50 in nero in tasca a chi vende....solo un 2% è sufficiente x farlo arrivare a 0,75 da oltre 200 euri....ci hanno mangiato bene dentro...qui la finanza dovrebbe guardare....chiunque onesto avrebbe fatto molto meglio al titolo comprando e vendendo immobili negli ultimi 3 anni...spero in un po di giustizia sul titolo....

grafico azioni prelios | prs.mi grafico interattivo - yahoo! Finanza=;

okkio che parte
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
io non sbaglio si va 0,75
 

Users who are viewing this thread

Alto