Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
lunedi con apertura in gap up state tranquilli spegnete il pc....e lasciate correre i vostri titoli come fate quando perdono...tranquilli non ci sono storni all'orrizzonte...i tassi salgono e vuole dire che l'economia è buona...quelli che sono rimasti fuori vogliono entrare e piu aspettano piu entreranno a prezzi sempre piu alti....ed infine la cigliegina che farà aumentare la velocità di salita sono gli shorter e ciclisti che usciranno sempre piu velocemente in loss x non perdere anche le mutande visto che certi valori del nostro indice non li vedremo mai piu x molti e molti anni.......okkkio se arriviamo a 23600 ed io spero gia domani poi sotto 23100 non ci andremo mai piu....okkio
buon lunedi a tutti

p.s. Tranquilli fino a quando rimango qui con voi...ehehehe
 

yoyo

Nuovo forumer
studio della domenica....

ho notato in questi ultimi giorni interesse marcato sulla società mondo home.... che fa parte del gruppo investimento e sviluppo.... ed entrambe si son girate al rialzo ... anche se la prima a partire è stata mondo home.

ora a mio avviso considerando i prezzi...
investimento e sviluppo a 0,0174 ( il prezzo di chiusura di venerdì ) io la ritengo molto interessante.... però c'è da fare un ragionamento...
siccome esiste uno strumento chiamato :

warrant investimento e sviluppo... che ha questi dati :

isin : IT0004147978
simbolo : WIES12
termine esercizio : 31/12/2012
rapporto esercizio : 1 az ord : 1 w

... converrebbe meglio entrare sul warrant che non sull'azione e questo xchè un rialzo del 10% dell'azione corrisponderebbe un rialzo di circa 3 volte superiore del warrant....

venerdì il warrant ha chiuso al prezzo di : 0,0068 .... per me un tp possibile 0,012/0,014
 

lux2

Forumer storico
lunedi con apertura in gap up state tranquilli spegnete il pc....e lasciate correre i vostri titoli come fate quando perdono...tranquilli non ci sono storni all'orrizzonte...i tassi salgono e vuole dire che l'economia è buona...quelli che sono rimasti fuori vogliono entrare e piu aspettano piu entreranno a prezzi sempre piu alti....ed infine la cigliegina che farà aumentare la velocità di salita sono gli shorter e ciclisti che usciranno sempre piu velocemente in loss x non perdere anche le mutande visto che certi valori del nostro indice non li vedremo mai piu x molti e molti anni.......okkkio se arriviamo a 23600 ed io spero gia domani poi sotto 23100 non ci andremo mai piu....okkio
buon lunedi a tutti

p.s. Tranquilli fino a quando rimango qui con voi...ehehehe

:rolleyes::rolleyes:
 
il primo trimestre del 2011, verra' da molte azeinde quotate comunicato nel periodo apr maggio 2011. quindi

ancora su.

tonici.

e okkio alla alerion. sempre

woc
 

lux2

Forumer storico
Tanti ringraziamenti marcolino12!
Stamani ho venduto 3 fib a 22860, ricomprati poco fa a 22600.
Sei una sicurezza, non smettere mai sei il mio faro.
Saluti sabaudi

Quello che non finirà mai di stupirmi è la sicurezza con cui scrivono. Io non mi lascio certo influenzare ma alcuni ci cascano di sicuro, colpa di questi ultimi direte ed è vero, ma anche i vari guru che scrivono ce la mettono tutta per farli andare fuori strada. Poi è ovvio che, essendoci il 50% di probabilità di azzeccarla spesso e volemtieri le sparano giuste.
Sono comunque da ammirare per il loro entusiasmo.
 

Users who are viewing this thread

Alto