Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
apuo
P.S.: Condivido Franzo: su Mai dire Borsa, dove Marco posta con altro nick, lo considero da tempo un "inverted oscillator"
;)

:lol: ... ossequi Illustre

il problema è che va anche negli altri 3d e a volte non leggendo il contesto in cui si trova da fastidio.....
Se son tutti short e arriva lui a dirti fatevi furbi e giratevi...... a casa mia da "FASTIDIO".....:ciao:
Guarda che siamo in un forum pubblico, ... comunque qui, ... in questo 3D ... dovremmo essere teoricamente in casa di Marco, ... leggo delle frasi poco carine nei suoi confronti e lui, ... tace.

Ora mi zittisco, non voglio alimentare discussioni, ... ma ripeto, ... sapendo interpretarlo, è un ottimo oscillatore, de facto ... basterebbe guardare il VIX ... qualcosa sta scricchiolando, ... niente d'importante, ... forse un 3% di correzione e, ... giustamente Marco ha anticipato.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:lol: ... ossequi Illustre


Guarda che siamo in un forum pubblico, ... comunque qui, ... in questo 3D ... dovremmo essere teoricamente in casa di Marco, ... leggo delle frasi poco carine nei suoi confronti e lui, ... tace.

Ora mi zittisco, non voglio alimentare discussioni, ... ma ripeto, ... sapendo interpretarlo, è un ottimo oscillatore, de facto ... basterebbe guardare il VIX ... qualcosa sta scricchiolando, ... niente d'importante, ... forse un 3% di correzione e, ... giustamente Marco ha anticipato.

.....pER CARITà, QUESTIONE CHIUSA, I PROBLEMI DELLA VITA SONO ALTRI....
ciao e buon giornata.....:up:
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo Ma Scarsa Volatilità Di Ieri Poteva O Far Volare A 23600 O Come è Successo Si Scende Ed Allora Perchè Rimanere Dentro....io Vendo...poi Quando Sarà Passata La Tempesta ... Rientro.....posso Sbagliarmi Ma Quano I Miei Book Mi Ticono Di Uscire Io Esco....
Lo Detto Piu Volte...io Penso Che Un Mille Punti Si Scende In 2 Gg...devo Rimanere Dentro .... Speravo Che I Dati Dessero Ancora Spinta Al Sp500 Oltre I 1340 Cosa Che Non è Successo E Quando Non Succcede Si Scende...vedi L'euro...


IO HO AVVISATO X TEMPO A QUOTA 22875
 
sfigati del trading a chi?? a wind non di certo.

e marco mi sembra in gamba.

marco se ci sei..lascia stare pirelli (meglio screen service,beghelli,rd medici,ind e innovazione,amplifon)...


oltre le amate alerion

ciao
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzo ma scarsa volatilità di ieri poteva o far volare a 23600 o come è successo si scende ed allora perchè rimanere dentro....io vendo...poi quando sarà passata la tempesta ... Rientro.....posso sbagliarmi ma quano i miei book mi ticono di uscire io esco....
lo detto piu volte...io penso che un mille punti si scende in 2 gg...devo rimanere dentro .... Speravo che i dati dessero ancora spinta al sp500 oltre i 1340 cosa che non è successo e quando non succcede si scende...vedi l'euro...

io ho avvisato x tempo a quota 22875


io ho dei miei indicatori sul book ,creati da me,a cui do molta importanza e se improvvisamente piu della metà mi segnalano di uscire non posso ignorarli anche se un ora prima mi dicevano di rimanere long...se l'america e il dollaro proseguivano sicuramente rimanevo....ma adesso sono uscito e avvertito anche voi...anzi ho comperato xbrrrrrrrrrrrr a 26,73 spero di rivenderlo entro venerdi a 30....
guardate che posso sbagliarmi e perdermi il rialzo di domani....però io seguo i miei segnali ...quando rientro ve lo dico....
sapete quante trappole ribassiste hanno messo e non si sono mai avverate e ve lo dicevo...ora è quella buona...vedremo dove arriverà...per me a 21800 poi li vedremo.....
buon trading fate sempre di testa vostra che è la migliore....
 

lux2

Forumer storico
scusate ma io esco....c'è qualcosa di strano nei miei 30 book che tengo sotto controllo ed esco con tutto...quando e acque saranno piu chiare rientro....quasi sicuramente mi sbaglio ma io esco....buon trading a tutti

:eek::eek::D:D:D:D Incredibile. Fino a due ore fa hai preso per i fondelli frattali e ciclisti perchè preannunciavano un possibile storno, e adesso...:wall::wall:
 

lux2

Forumer storico
io ho dei miei indicatori sul book ,creati da me,a cui do molta importanza e se improvvisamente piu della metà mi segnalano di uscire non posso ignorarli anche se un ora prima mi dicevano di rimanere long...se l'america e il dollaro proseguivano sicuramente rimanevo....ma adesso sono uscito e avvertito anche voi...anzi ho comperato xbrrrrrrrrrrrr a 26,73 spero di rivenderlo entro venerdi a 30....
guardate che posso sbagliarmi e perdermi il rialzo di domani....però io seguo i miei segnali ...quando rientro ve lo dico....
sapete quante trappole ribassiste hanno messo e non si sono mai avverate e ve lo dicevo...ora è quella buona...vedremo dove arriverà...per me a 21800 poi li vedremo.....
buon trading fate sempre di testa vostra che è la migliore....

Vabbè dai è già qualcosa. :ciao:
 
marco per te

freschissssima


Consob: Canada Pension Plan entra in Prelios col 3,491%

Finanzaonline.com - 15.2.11/17:11

Canada Pension Plan Investment Board entra nel capitale sociale di Prelios con la quota del 3,491%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell´operazione lo scorso 4 febbraio.
 

Users who are viewing this thread

Alto