Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Una parte a d e una parte a s
vai a vedere indietro quelli che preferisco...
Si sta x preparare una accellerazione della volatiltà okkio
okkasioni in vista
x togliere questa noia
okki aperti domani
 

MARCO12

Forumer storico
ad ogni rintracciamento ripeti il tuo giochino


avete fatto un po di spesa sui miei titoli preferiti???
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

siete pronti a stappare lo champane
fra poco andiamo sopra 23000....x i 23600


abbiate fiducia oggi abbiamo caricato e domani voliamo...una buona chiusura dell'america come si vede gia...domani non riusciranno gli shortisti e ciclisti con le loro previsioni assurde di imminente storno a fermare un bel rialzo sopra i 23000 e poi x cosa... X paura di un leggero storno ..se succede incrementiamo,meglio ..importante e che poi si vada 25500....come sappiamo....
 
shortisti e ciclisti, dita in portone d accaio.


intanto oggi alerion clean power + 2%

domani andiamo ancora su.

okkio
05/01/2011 15.31 Consob: partecipazioni rilevanti Banca Mps

FTA Online News
forum
La Consob ha reso noto nelle comunicazioni relative alle partecipazioni rilevanti delle società quotate che in data 29 dicembre 2010 Banca Mps Spa ha effettuato alcune importanti comunicazioni in seguito all'aggiornamento della partecipazione successivamente alla fusione per incorporazione di Mps Investments Spa, direttamente titolare delle azioni, nella propria controllante Banca Mps Spa.
In tale data Banca Mps Spa risultava titolare di una quota del 7,315% (diretta proprietà) del capitale di Sorin Spa e del 6,233% (diretta proprietà) del capitale di Alerion Clean Power. Nella stessa data Banca Mps Spa deteneva il 7,107% del capitale di Industria e Innovazione Spa.
(CD)
 
dita in porta d'acciao per ciclisti e ribassisti...sul mercato..



l'attuale governo cadrà prima o poi, e soprattutto la COMUNITA' EUROPEA ha deciso sia il SISTEMA SMART GRID o interconnessione reti elettriche in Europa stanziando soldi che potenziano le reti elettriche dei paesi anche dell europa dell est(IFC B Mondiale), sia ha deciso lo sviluppo di energia pulita finanziandola in paesi Nord africani dell area del mediterrano, molto soleggiati e ventosi.

l energia pulita da ricchezza anche ai territori, crea posti di lavoro, non vorrei che questi movimenti in egitto tunisia e spero marocco albania..ecc siano nel senso anche di un maggior apporto eenrgetico.

IL TUTTO entro 2014.


Per Alerion, la presenza di MPS che da patto di sondacato puo' salire fino al 15% in Alerionhttp://www.consob.it/main/emittenti/societa_quotate/estratti/estratti.html?queryid=patti&search=1&resultmethod=estratti&symblink=/main/emittenti/societa_quotate/estratti/index.html ( vedi patto pubblicato su sito CONSOB)scad 31/3/2012 , la vede la senese con ALLIANZ,CON SIAS,CON SOPRATTUTO F2I IL FONDO ITALIANO PER LE INFRASTRUTTURE UN FONDO CHIUSO PUBBLICO PRIVATO WWW.F2ISGR.IT che ha 1,8 miliardi, dico miliardi di dotazione, e che nel 2008 ha comprato il 15.72% di alerion a 0.92 eur(mai battuto dla 1994) con aumento di capitale fuori mercato.

F2I HA COMPRATO A 0.92 , CON VALORE NOMINALE A 0.37 E CON SOVRAPREZZO DI 0.55 EUR X 60.000.000 AZ.
 
F2I ha poi con NOVENERGIA (FONDO D INVESTIMENTO) CREATO HFV(HOLDING FOTOVOLTAICA) a cui ALERION in dic 2010 ha ceduto 18.8 mw fv in funzione per 97 mil di euro( con plusvalenza di oltre 15 mil di euro contabilizzarsi nel 2011). http://www.hfvspa.com/

ALERION vede nel patto di sindacato anche i MANAGERS tutti e lo stesso patto supera il 57%.

ALERION ha puntato su romania e ungheria, oltre che Italia, e soprattutto su eolico.


f2i dichiaro' nel 2008 che poteva salire..nel tempo..anche al 30%...

se vedi il grafico dal 1994, è falso, perchè alerion era immobiliare, poi passo a holding di pArtecipazioni, e solo da marzo 2008 che è energia pulita 100%.

scusate le lungaggini, ma MARCO MERITAVA I CHIARIMENTI.


Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa
 

Allegati

  • 50 E 100 FEBB 2011.png
    50 E 100 FEBB 2011.png
    18,5 KB · Visite: 309

MARCO12

Forumer storico
AD OGNI RINTRACCIAMENTO RIPETI IL TUO GIOCHINO


AVETE FATTO UN PO DI SPESA SUI MIEI TITOLI PREFERITI???
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

SIETE PRONTI A STAPPARE LO CHAMPANE
FRA POCO ANDIAMO SOPRA 23000....X I 23600


voi Che State Scrutadando Con Il Canocchiale L'orizzonde...ditemi Se Vedete Vicino All'africa Qualche Storno Che Arriva Qui Da Noi E Quando Arriverà...grazie
Intanto Io Lascio Correre I Miei Gain...
Voi Intanto Mi Raccomando Ditemelo Quando Lo Storno Parte Dall'africa E Arriva In Italia...chiedetelo I Ciclisti Anche...grazie

Aspetto Vostre Al Piu Tardi Possibile...
Buon Gain A Tutti
 

MARCO12

Forumer storico
non fatevi fregare...non vendete ma accumulate...
la maggior parte aspetta lo storno e questo non verrà...siate sempre contrarian...ve lo dico io quando dal book si vede qualche pericolo...e vado in vacanza...percui sempre longggggggggggggggggggggggggggg


scusate ma io esco....c'è qualcosa di strano nei miei 30 book che tengo sotto controllo ed esco con tutto...quando e acque saranno piu chiare rientro....quasi sicuramente mi sbaglio ma io esco....buon trading a tutti
 

iulius

Forumer storico
scusate ma io esco....c'è qualcosa di strano nei miei 30 book che tengo sotto controllo ed esco con tutto...quando e acque saranno piu chiare rientro....quasi sicuramente mi sbaglio ma io esco....buon trading a tutti


E 25.500 fino a qualche ora fa, dove li mettiamo?
Buona vacanza. Di vacanza ne fai veramente tante. Sei molto
fortunato.
 

Users who are viewing this thread

Alto