Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

apuo

Marmo, lardo & AF
scusate ma io esco....c'è qualcosa di strano nei miei 30 book che tengo sotto controllo ed esco con tutto...quando e acque saranno piu chiare rientro....quasi sicuramente mi sbaglio ma io esco....buon trading a tutti

Se esci portate er fucile... casomai vedessi due storni!

apuo
 

MARCO12

Forumer storico
scusate ma io esco....c'è qualcosa di strano nei miei 30 book che tengo sotto controllo ed esco con tutto...quando e acque saranno piu chiare rientro....quasi sicuramente mi sbaglio ma io esco....buon trading a tutti

ieri la scarsa volatilità preannunciava l'arrivo di una piccola tempesta....troppo sole x molti gg...puo capitare....poi quando ritornerà il sole rientro...buon trading
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
voi Che State Scrutadando Con Il Canocchiale L'orizzonde...ditemi Se Vedete Vicino All'africa Qualche Storno Che Arriva Qui Da Noi E Quando Arriverà...grazie
Intanto Io Lascio Correre I Miei Gain...
Voi Intanto Mi Raccomando Ditemelo Quando Lo Storno Parte Dall'africa E Arriva In Italia...chiedetelo I Ciclisti Anche...grazie

Aspetto Vostre Al Piu Tardi Possibile...
Buon Gain A Tutti


E dopo appena due ore da questo ecco un post dove si dice "Scusate ma io esco" ???

Io ancora non ho capito se stai "giocando" a fare il pagliaccetto intasando il forum con questo tuo thread di kapzate...
...oppure se ci "sei" veramente...e in questo caso saresti un caso clinico degno di una chiusura in manicomio (se ancora i manicomi esistessero).

In un caso e nell'altro, ancora non capisco perchè non si possa applicare il bannaggio ...che invece a volte viene usato per cose molto più futili e soprattutto non certo sistematiche come le tue.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Marco va conosciuto ed interpretato nelle sue manifestazioni a volte repentine, ... non è assolutamente un ortodosso che scrive in punta di tastiera, ... è semplicemente fatto così, ...

Tempo fa un altro Utente (Robert Smardakke) ed io, lo "usavamo" come oscillatore.

Poi Cogito, ... abbi pazienza, bannare chi e perchè ... ma che sistemi sono, a chi ha dato fastidio, ... è qui nel suo 3D, ... non offende, non deborda ... insomma dai.
 

apuo

Marmo, lardo & AF
E dopo appena due ore da questo ecco un post dove si dice "Scusate ma io esco" ???

Io ancora non ho capito se stai "giocando" a fare il pagliaccetto intasando il forum con questo tuo thread di kapzate...
...oppure se ci "sei" veramente...e in questo caso saresti un caso clinico degno di una chiusura in manicomio (se ancora i manicomi esistessero).

In un caso e nell'altro, ancora non capisco perchè non si possa applicare il bannaggio ...che invece a volte viene usato per cose molto più futili e soprattutto non certo sistematiche come le tue.

E per la serie gli "sfigati del trading" è arrivato pure wind of change, che ci tenta, dal 2003, con Alerion (Vi invito a leggere il suo soliloquio sul thread del titolo).

apuo
P.S.: Condivido Franzo: su Mai dire Borsa, dove Marco posta con altro nick, lo considero da tempo un "inverted oscillator"
;)
 

iulius

Forumer storico
E dopo appena due ore da questo ecco un post dove si dice "Scusate ma io esco" ???

Io ancora non ho capito se stai "giocando" a fare il pagliaccetto intasando il forum con questo tuo thread di kapzate...
...oppure se ci "sei" veramente...e in questo caso saresti un caso clinico degno di una chiusura in manicomio (se ancora i manicomi esistessero).

In un caso e nell'altro, ancora non capisco perchè non si possa applicare il bannaggio ...che invece a volte viene usato per cose molto più futili e soprattutto non certo sistematiche come le tue.

Il bannaggio di regola viene usato per gli esseri pensanti.
 

iulius

Forumer storico
Non è vero che le cazzate a caratteri colossali e variopinti le dice solo nel suo 3d;
le spara anche altrove.
Comunque, se si limita a stare nella sua tana, forse è meglio lasciarlo in pace.
Bisogna riconoscere che non offende mai nessuno.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Marco va conosciuto ed interpretato nelle sue manifestazioni a volte repentine, ... non è assolutamente un ortodosso che scrive in punta di tastiera, ... è semplicemente fatto così, ...

Tempo fa un altro Utente (Robert Smardakke) ed io, lo "usavamo" come oscillatore.

Poi Cogito, ... abbi pazienza, bannare chi e perchè ... ma che sistemi sono, a chi ha dato fastidio, ... è qui nel suo 3D, ... non offende, non deborda ... insomma dai.

il problema è che va anche negli altri 3d e a volte non leggendo il contesto in cui si trova da fastidio.....
Se son tutti short e arriva lui a dirti fatevi furbi e giratevi...... a casa mia da "FASTIDIO".....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto