Azioni Italia Marco12 ci siamo....

non mi aspettavo la dichiaraione in chiusura..ma non cambia niente è servita solo a far vendere qualcuno...domani apertura in forte gap up.vdrete...doman tocchiamo 22500...li vedremo cosa fare....a secondo di quello che mi dicono i book vi saprò dire....tranquilli domanisi sale e parecchio...le varie lingue di bayer non mentono...
A tutto leverage e call x domani
chi ha seminato oggi quando ho avvisato vedrete che domani raccoglie...
Ma per favore......

Eh si si, si preaparno per il GAP UP di Marco di domani mattina!!!!
Se America chiude male, domani apriamo a -2!!!! E non recuperiamo come oggi!

Jedd....e basta con sta america.....anche se chiude in positivo glielo dici tu agli spagnoli appena downgradati di cacciare fuori i soldi per la Grecia?

non mi aspettavo la dichiaraione in chiusura..ma non cambia niente è servita solo a far vendere qualcuno...domani apertura in forte gap up.vdrete...doman tocchiamo 22500...li vedremo cosa fare....a secondo di quello che mi dicono i book vi saprò dire....tranquilli domanisi sale e parecchio...le varie lingue di bayer non mentono...
A tutto leverage e call x domani
chi ha seminato oggi quando ho avvisato vedrete che domani raccoglie...

Ma a vendere chi immenso pirla che la borsa nostrana era chiusa.....???

E se domani .... e se domani ........ tagliassero il rating anche alla nostra Italietta ????

PIIGS manchiamo all'appello solo noi e Irlanda ......

spiegalo a quelli che non riescono a starmi dietro e mi chiedono perchè dicevo che si sceneva a 18000!!!
la cancelliera a detto si
ora si ritorna a 22500
se uno vuole seguirmi nello stretto..gg x gg bene... se invece rimane indietro di qualche ora...perde i vari gain...
lo short c'è stato..bene...io prevedo che domani si vada a 22500 poi vedremo se scenderemo ancora e più pesantemente verso i 18000...se ti interessa domani guadagnare perchè si sale verso i 22500 in gap up dovevi comperare quando te l'ho detto io ...perchè i book parlavano chiaro.....e perchè la cancelliera mi aveva telefonato...
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI

spiegalo a quelli che non riescono a starmi dietro e mi chiedono perchè dicevo che si sceneva a 18000!!!
la cancelliera a detto si
ora si ritorna a 22500
se uno vuole seguirmi nello stretto..gg x gg bene... se invece rimane indietro di qualche ora...perde i vari gain...
lo short c'è stato..bene...io prevedo che domani si vada a 22500 poi vedremo se scenderemo ancora e più pesantemente verso i 18000...se ti interessa domani guadagnare perchè si sale verso i 22500 in gap up dovevi comperare quando te l'ho detto io ...perchè i book parlavano chiaro.....e perchè la cancelliera mi aveva telefonato...
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI
mi spieghi come si leggono sti book , sono analfabeta:)

RAGAZZI SCATTATO LO STOP LOSS...14.9
USCITO DAL LEVERAGESPMIB
PORTIAMO A CASA LA PERDITA

PERFORTUNA C'è LO SHORTGAS CHE GUADAGNA SEMPRE...SONO USICTO TROPPO PRESTO DALLO SHORTSPMIB...LO SAPEVO CHE SI ANDAVA A 18000..MA SONO STATO TROPPO INGORDO ..VOLEVO PRENDERE ANCHE ILRIMBALZO VERSO L'ALTO SPERAVO DI ARRIVARE A 22300...MI SONO SBAGLIATO...IERI A PIù 1% ETF ERA NEGATIVO..MI HANNO FREGATO GLI MM...

Users who are viewing this thread

Back
Alto