Azioni Italia Marco12 ci siamo....

stanno caricando l'elastico.....
accumulate che appena supera 1,71 parte la fionda
si vede bene dal book come mani forti vogliono accumulare....
Okkio che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hanno caricato pesantemente e chiusura a 1,71
domani si aprirà in forte gap up e poi subito a 2 euri

ragazzi okkio che vendo tutti i miei short...vendo tutto e mi metto liquido completamente...buon short a tutti
esco devo liquidare tutto
devo correre a viareggio dove ho la casa allagata......e ci rimarro fino a lunedi...
a tutto shorttttttttttttt indici azioni e gas

kerself
okkio a questo titolo
oggi ha strabiliato tutti x volumi e controtendenza
sono riuscito ad entrare,prima di partire a 5,5
ora l'uomo dal monte ha detto si
adesso deve andare a 6,2 domani e poi 8 euri
c'è sicuramente qualcosa che non sappiamo dai volumi
accumulate e ringraziate si vola sicuramente
le ho gia messe in vendita a 8 ueir vedremo quando torno lunedi prossimo sele avrò ancora in carico....unico titolo
non si poteva lasciarselo scappare
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ne parlavano anche stamattina in radio........considerata un ottima azienda nel suo settore

Kerself: prorogata la scadenza del bond convertibile

Finanzaonline.com - 4.5.10/18:25

L´Assemblea straordinaria dei soci di Kerself ha approvato la proroga al 6 marzo 2011 della scadenza del prestito obbligazionario denominato "Kerself 2008-2010" convertibile in azioni Kerself. L´Assemblea ha inoltre deliberato di prorogare, conseguentemente, il termine di sottoscrizione dell'aumento di capitale scindibile posto al servizio esclusivo del prestito.

,Sono ritornato
tempo da cani e la perdita dell'acqua era dell'appartamento di fianco,per fortuna...
Cavolo mi sono perso un po di short...ma di strada ce n'è ancora tanta...
Mi hanno chiesto in parecchi di class..cosa dire...vendere e alla svelta si vede chiaramente dal book che mani forti stanno svendendo questa ciofeca...
Okkio a class che sta x crollare sotto i minimi...
Da shortare al massimo...prefallimentare...non PUO sostenere tutto,tv giornali ecc con poca pubblicità...gli altri del settore ,primis espresso ha fatto oltre 100%...come mediaset e gli altri...class è sotto i minimi di marzo...okkio fa come saras...
supercrollo in arrivo..shortarte e vendete alla svelta....

Okkio a tutto
uscito anche dall'unico titolo
kerself
cavolo
stop loss scattato
andare long è impossiblile nemmeno su questo titolo che aveva dato un buon segnale...
Okkio che scende sotto il minimo
vendete
a tutto short su tutto e basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto