Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
okkio a saras mani forti stanno accumulando si ritorna sopra i 2 euriiiiiiiiiiiiiii

oggi ci pensano i trattori fiat a farci arrivare a 22900 oggi

a tutto levspmib
 

MARCO12

Forumer storico
e i 22600 li abbiamo superati in gap up ora andiamo sopra i 23000
gli ultimi soldini li investo nei gioiellini
come saipem eni luxottica generali fiat
e come media che stanno x volare preferisco espresso
sono fulllllllllllllllllllllllllll
il mese si vede dal primo gg
se inizia bene siamo gia a metà dell'opera...

a tutto long

non cadete nella solita trappola ribassista...
Abbiamo dovuto chiudere il gap up in apertura...ora si sale...i future americani sono postivi e dollaro verso 1,4....
Petrolio sale e le borse pure tranquilli...okkio a saras fiat espresso telecom saipem ed eni

longggggggggggggggggg
 

MARCO12

Forumer storico
io sono entrato pesantemente adesso a 1,848 IN UNICREDITO
non credo che possa scendere...grazi forse sono le tue....
te le rivendo a 2
grazie
longgggggggggggg
 
Ultima modifica:

lux2

Forumer storico
non cadete nella solita trappola ribassista...
Abbiamo dovuto chiudere il gap up in apertura...ora si sale...i future americani sono postivi e dollaro verso 1,4....
Petrolio sale e le borse pure tranquilli...okkio a saras fiat espresso telecom saipem ed eni

longggggggggggggggggg

Sei riuscito a sbagliare anche questa. :D
 

iulius

Forumer storico
okkio a saras mani forti stanno accumulando si ritorna sopra i 2 euriiiiiiiiiiiiiii

oggi ci pensano i trattori fiat a farci arrivare a 22900 oggi

a tutto levspmib

Marco per favore datti una regolata. Il mercato è in fase laterale e quindi
poco affidabile. Anche per me questa mattina il segnale era di acquistare.
In effetti è salito ma poi è andato giù. Come vedi i 22900 oggi te li scordi.
Certo, la trend-line è ancora rialzista, ma questo non significa molto; può
anche finire. Hai un modo sbagliato di proporti. Lo dico nel tuo interesse.
Scrivi in un modo orribile, lanci proclami senza suffragarli con alcunchè.
A meno che "La Stampa.it" sia il tuo vate. Ma se è così guarda che i soldi
per acquistarlo li abbiamo ancora, quindi potresti evitarti il disturbo di
"aiutarci". Anch' io credo che prima o poi il mercato salirà (così è sempre
stato: su..giù..su..giù) e quando salirà spero che non verrai a dircelo:
"ma io ve l' avevo detto!"....... La Stampa.it
Comunque il 3d è tuo e fai come ti pare. Ma continuando puoi recare danno
a chi ti legge, malgrado chi opera in borsa si presume sia grande e vaccinato.
Saluti.
 

lizarking

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, io pure seguo Marco12 ed anche io consiglierei di fare meno proclami con il megafono ( tipo mercato della frutta) e con tutta quella sicurezza con cui dispensa consigli, come se le sue fossero dritte per ottenere soldi facili e sicuri al 100%: potrebbe essere pericoloso per qualcuno.
Dall'altra parte pero non facciamo finta di non vedere altre discussioni, che mi stanno proprio sulle palle, in cui non si fa altro che parlare di Short anche quando tutto il mondo e' verde: queste potrebbero essere altrettanto fuorvianti come di quelle di marco12 ma nessuno dice nulla!!
 

iulius

Forumer storico
Ciao ragazzi, io pure seguo Marco12 ed anche io consiglierei di fare meno proclami con il megafono ( tipo mercato della frutta) e con tutta quella sicurezza con cui dispensa consigli, come se le sue fossero dritte per ottenere soldi facili e sicuri al 100%: potrebbe essere pericoloso per qualcuno.
Dall'altra parte pero non facciamo finta di non vedere altre discussioni, che mi stanno proprio sulle palle, in cui non si fa altro che parlare di Short anche quando tutto il mondo e' verde: queste potrebbero essere altrettanto fuorvianti come di quelle di marco12 ma nessuno dice nulla!!

Io mi assolvo;) : sono pochissimi i 3d che frequento.
Questo è il solo che si merita una critica.
 

steel

Nuovo forumer
okkio a saras mani forti stanno accumulando si ritorna sopra i 2 euriiiiiiiiiiiiiii

oggi ci pensano i trattori fiat a farci arrivare a 22900 oggi

a tutto levspmib

Sei pure simpatico,ma con la tua tracotanza unita all'incompetenza rischi di far perdere un mucchio di soldi a qualche nuovo arrivato e questo non mi sembra corretto.
Studia di piu' e urla di meno....
Ciao:)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ottimi consigli per il lungo periodo pero' devi capire che il mercato e' composto da tanti soggetti e va a cicli e questo mese si chiude il trimestre quindi il long per altri 15 gg lascialo nel cassetto. Io ad esempio sono per natura
long, ma oggi ho shortato 2 eurostoxx e vendute 6 call strike 23500 a € 104. Quando riparte il trimestre allora si llong long long e ANCora...Pero' adesso segui le analisi cicliche di chi ne sa...
 

Users who are viewing this thread

Alto