Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Ma che male vi fa?
Lui si e' aperto il suo 3D , e scrive ciò che vuole.
E' una persona educata, non vedo il xche' lo dobbiate
prendere x i fondelli a casa sua.

Personalmente lo faccio anche per il suo bene, da quando lo conosco l'ho visto prendere delle botte non indifferenti ma a malincuore ho dovuto constatare che non trae insegnamento dai suoi errori, è sempre estremamente emotivo e arriva agli eccessi, spero sempre che si riprenda.

Solo di recente per " pompare" la sua momentanea vision ha parlato di telefonate dagli USA e si è inventato un gap su STM, alla mattina ci aspetta una crescita inarrestabile ma già nel primo pomeriggio l'apocalisse sta arrivando....in passato aveva anche parlato di pattern segreti che solo lui conosceva ma che non può dire e via dicendo con altre storie sempre comunque divertenti.

Condivido il fatto che sia educato e accetto il consiglio di lasciarlo in pace....alla fine i soldi che perde sono i suoi, spero solo però che non faccia danni ad altri perchè a volte lui non si limita ad avere le "visioni" ma si rivolge direttamente a chi legge consigliando di comprare e accumulare perchè sono guadagni sicuri al 100%, un neofita potrebbe cadere in errore se non conosce il personaggio.

Ciao

Capisco serpente.
Cmq lui ormai e' un istituzione qui ..
Le scelte che poi ognuno di noi fa in borsa , sono cmq
a proprio rischio e pericolo , siamo tutti grandi grossi e vaccinati
x cercare di capire quale asset da preferire.
Marco ha uno stile tutto suo, e si esprime sempre e cmq nel massimo
rispetto di tutti.

Ciao

:ciao:

Se pensate che MARCO perda soldi sbagliate, lavora col book e a distanza di 30 minuti deve cambiare trend, guardare questo grafico e poi ditemi quanti soldi ha preso oggi, urla solo per divertimento, però anche per vedere se c’è qualcuno che lavora come lui.
Quelli che non lo capiscono sono pregati di restare lontano da casa sua, e non prendere per i fondelli.

1311877616stox.jpg

:ciao::ciao::ciao:

con Questa America Domani Porto A Casa Un Bel Po Di Soldini Con Xshort....
Domani Si Scende In Gap Down
Solo Con Lo Short Si Guadagna E L'ho Detto A Maggio Che Fino A Settembre Era Cosi....poi ARRIVATI A 16000...sperando Nemmeno Io ,A 12000... altrimenti Avremmo Troppi Disoccupati MA ANCHE Molti Meno Politici Perchè Messi Al Rogo Dagli Operai...è Uno Schifo Non Fanno Nessun Taglio Della Politica Prima Di Andare In Ferie ,Nemmeno Se Tutta Confindustria,banchieri,conferazioni E Tutto Il Popolo Italiano Lo Chiede A Gran Voce....peggio Che Una Monarchia...una Volta "insediati" Parola Approrpiatissima...nessuno Li Puo Piu Tirar Giu E Possono Chiedere Sacrifici A Tutti,aprofittarsene,rubare,fare Ogni Porcheria E Sono Impunibili E Non Mollano La Sedia....impossibile Tirarli Giu....
Speriamo Che Ci Riesca Il Popolo Affamato...
Prima Che Sia Troppo Tardi....
Io Vado Short Sicuro...nessuno Li Schioda Dalle Loro Poltrone D'oro....
Quando Sentirò E Vedro Tagli Alla Spesa Politica Allora Mi Girerò
A Tutto Short è un gain sicurissimo....
è come rubare le caramelle ai .......bambini

:ciao:

Se pensate che MARCO perda soldi sbagliate, lavora col book e a distanza di 30 minuti deve cambiare trend, guardare questo grafico e poi ditemi quanti soldi ha preso oggi, urla solo per divertimento, però anche per vedere se c’è qualcuno che lavora come lui.
Quelli che non lo capiscono sono pregati di restare lontano da casa sua, e non prendere per i fondelli.:ciao::ciao::ciao:

Ho detto che smetto di postare ma però adesso non provochiamo ulteriormente altrimenti riprendo.
Lavora sul book bene, cambia direzione pgni 30minuti bene, non perde ancora meglio ma in questi giorni se ti vai a controllare gli orari dove dichiarava le operazioni e le chiude vedrai che proprio dai grafici veloci non ha beccato il trend anzi ha centrato quasi i momenti peggiori massimizzando così le perdite.
Oggi ad esempio quando ha dichiarato di essere entrato sul xbrmib quotava 37.10, se come dici tu lavora sul book e cambia direzione ogni 30 minuti lo avrebbe dovuto vedere subito che sull'intraday era entrato dopo un pattern d'inversione e quindi chiudere e girarsi mentre invece è arrivato al close 35.80 che fa -3.50% se fosse vero che opera veloce come dici tu un movimento così ampio non lo avrebbe nemmeno subito e inoltre se scalpa non lavorebbe con questi prodotti sull'indice.

Ci sta che tu lo difenda e domani stando a quanto stanno facendo gli USA se nella notte non succede nulla sono buone le probabilità di un'apertura in gap down così mi auguro che possa guadagnare dagli short o almeno tornare in pareggio e questo accadrà con il FTSE MIB circa a -2%.

Ciao

Ultima modifica:
con Questa America Domani Porto A Casa Un Bel Po Di Soldini Con Xshort....
Domani Si Scende In Gap Down
Solo Con Lo Short Si Guadagna E L'ho Detto A Maggio Che Fino A Settembre Era Cosi....poi ARRIVATI A 16000...sperando Nemmeno Io ,A 12000... altrimenti Avremmo Troppi Disoccupati MA ANCHE Molti Meno Politici Perchè Messi Al Rogo Dagli Operai...è Uno Schifo Non Fanno Nessun Taglio Della Politica Prima Di Andare In Ferie ,Nemmeno Se Tutta Confindustria,banchieri,conferazioni E Tutto Il Popolo Italiano Lo Chiede A Gran Voce....peggio Che Una Monarchia...una Volta "insediati" Parola Approrpiatissima...nessuno Li Puo Piu Tirar Giu E Possono Chiedere Sacrifici A Tutti,aprofittarsene,rubare,fare Ogni Porcheria E Sono Impunibili E Non Mollano La Sedia....impossibile Tirarli Giu....
Speriamo Che Ci Riesca Il Popolo Affamato...
Prima Che Sia Troppo Tardi....
Io Vado Short Sicuro...nessuno Li Schioda Dalle Loro Poltrone D'oro....
Quando Sentirò E Vedro Tagli Alla Spesa Politica Allora Mi Girerò
A Tutto Short è un gain sicurissimo....
è come rubare le caramelle ai .......bambini

ANDIAMO A PRENDERCI LE CARAMELLE....

guardate che gli americani sono tutti daccordo fra di loro...fanno finta di litigare...perchè vogliono far scendere il piu possibile il prezzo della loro carta straccia di bond....e la cancelliera che è collegata via telefono con obama....ha fatto vendere anche alla sua banca dia bond che btp....si scenderà parecchio in pochi gg....hanno fatto uscire pinco da tutto x non far perdere le pensioni americane e poi quando gli darà ordine compreranno di nuovo i loro bond come la grecia a prezzi 50% in meno e si risistemerà tutto ma con l'america con 50% in meno di debito.....semplice....unica cosa vedere se i cinesi saranno cosi coglioni da svendere in parte tutto al 50%....
okkio si scende in super gap down ....
loro hanno le banche che emettono i rating come vogliono loro e fanno scendere o salire a loro piacimento prima delle aperture di borsa...okkio a chiudere sempre i long alla fine di giornata solo con gli short si guadagna sicuramente...

speriamo che non esca stasera con i nostri mercati chiusi la risposta di obama....io sono super.etf.xshortbear-dax-sp500....mi rifarò con lottomatica x adesso....

USCIRANNO A FINE AGOSTO...BENISSIMO...BENE SI PUO ANDARE IN FERIE TRANUILLAMENTE CON QUALCHE SHORT E LIQUIDI X CHI AMA I LONG PERCHè POI RICOMPRERà A PREZZI DEL 30% ANCORA PIU BASSI SICURAMENTE.....ANCHE AGOSTO MESE IN DISCESA COME AVEVO PREVISTO CHE DA MAGGIO SI VENDE E SI RICOMPERA A SETTEMBRE AL 50% IN MENO....

E ALLORA BASTA COMPERARE XBEAR E SI GUADAGNERà SICURAMENTE....
ANDIAMO A RUBARE LE CARAMELLE AGLI MM CHE CI PERMETTONO DI SHORTARE GRAZIE TRANQUILLAMENTE...ANCHE SE APRE IN FORTE GAP DOWN SE L'INDICE DEVE ANDARE A 16000 XBEAR DEVE RITORNARE A 80.....SHORTTTTTTTTTTT

ANDIAMO A PRENDERCI LE CARAMELLE....
guardate che gli americani sono tutti daccordo fra di loro...fanno finta di litigare...perchè vogliono far scendere il piu possibile il prezzo della loro carta straccia di bond....e la cancelliera che è collegata via telefono con obama....ha fatto vendere anche alla sua banca dia bond che btp....si scenderà parecchio in pochi gg....hanno fatto uscire pinco da tutto x non far perdere le pensioni americane e poi quando gli darà ordine compreranno di nuovo i loro bond come la grecia a prezzi 50% in meno e si risistemerà tutto ma con l'america con 50% in meno di debito.....semplice....unica cosa vedere se i cinesi saranno cosi coglioni da svendere in parte tutto al 50%....
okkio si scende in super gap down ....
loro hanno le banche che emettono i rating come vogliono loro e fanno scendere o salire a loro piacimento prima delle aperture di borsa...okkio a chiudere sempre i long alla fine di giornata solo con gli short si guadagna sicuramente...
CI POTREBBE SALVARE SOLO UN ANNUNCIO DEL TAGLIO IMMEDIATO DELLA SPESA POLITICA....MA CHE EPRCENTUALE ABBIAMO ??? CHE QUEI PAPPONI SENZA ONORE SENZA RITEGNO SENZA PALLE DAI LEGHISTI ALLA OPPOSIZIONE....TUTTI FANNO SCHIFO...O SOLO EUROZONA DOVREBBE OBBLIGARLI A PORTARE IMMEDIATAMENTE ALLA SPESA MEDIA DELLA CASTA MA COMPLESSIVAMENTE COMPRESI I PRIVILEGI....
MANDIAMOLI A CASA

Users who are viewing this thread

Back
Alto