Azioni Italia Marco12 ci siamo....

non c'è piu niente da fare....è destinato a scendere tutto....
tutta colpa dei nostri politici che non si tagliano...nemmeno un unghia...si tengono stretti sedie ..numero..superstipendi autoblu..vitalizi..consulenze aummauamma...pensioni superd'oro a 480.000
e poi dicono che anticostituzionale mettere un 3 % di tasse sui supericchi...questi non l'hanno mai sentita la crisi se non perchè si possono comperare una ferrari di meno...
ma dove sta l'equità sociale...
anche renxi ieri sera parlava di cazzate invece di parlare di reperire i soldi dalla corruzione dove i ladri si fanno a leggi a personam x non restituire il maltolto e stare fuori a goderseli...e reperire soldi x il cunueo fiscali tassando i piu ricchi,,,,cavolo,,,,ma dove siete politici onesti....possibile che nemmeno uno sulla faccia dell'italia???
forse solo grillo !!!
io vendo tutto e compero oro
basta borsa del cavolo fino a quando c'è una sola auto blu in giro

QUOTE]

OKKIO CHE INIZIA UN NUOVO MESE
IO RIMANGO FUORI E GUARDO COME PARTE IL MESE...
IL BUON GIORNO"MESE" SI VEDE DAL MATTINO"I PRIMI 3 GG.....
OKKIO AL BERLUSCA
OKKIO A MEDIASET HA PERSO PARECCHIO ANCHE QUESTO MESE .....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

A UN PASSO DAL COLLASSO....

SE NON SI COMBATTE LA CORRUZIONE E NON SI RISTABILISCE IL FALSO IN BILANCIO è MEGLIO STARE FUORI DALLE SOCIETà ITALIANE....PRENDI TELECOM PRELIOS FONDIARIA/UNIPOL MPS ECC ECC..SE SI PUO FALSIFICARE I BILANCI E AUTOAUMENTARSI STIPENDI E BONUS...COME POSSO ESSERE SICURO CHE NON SE NE APPROFITTANO DELLE LEGGI VIGENTI IN ITALIA!!!!E COME POSSONO ESSERE REDDITIZIE QUESTE SOCIETà ITALIANE ....SPERIAMO CHE L'EUROPA ,SE CI TIENE ALL'EURO E ALL'ITALIA ,CI IMPONGA CERTE REGOLE E RIDUZIONE DELLA SPESA POLITICA CHE è AUMENTATA A DISMISURA E PER ALTRO CORROTTA...

AIUTO EUROPA SOLO TU PUOI SALVARCI E SALVARTI

mediaset

intendi long o short?

mediaset.png

fino a quando abbiamo un politico corrotto che ci governa e ci impone le sue leggi io non compero piu una azione italiana o vado short
fino a quando ci sono auto blu in italia io vado short
fino a quando si permette di rubare ai cittadini i loro risparmi come con fondiria/unipol prelios ecc ecc io vado short o compero estero
fino a quando c'è questa equità sociale io vado short
fino a quando l'europa non obbliga italia a tagliare del 80% la spesa complessiva politica italiana non compero piu

:ciao:

MARCO, Allora vai short fino a 4.000 di indice e ogni rimbalzo short.:lol::lol:
Perchè ormai in Italia se l’Indice non arriva a 4.000, l’Italiano se ne frega e non vuole pensare e capire cosa stia succedendo.
:-?

ATHEN INDEX COMPOS (GD.AT) -Athens
GD.AT: Grafico base per ATHEN INDEX COMPOS - Yahoo! Finanza

grafici indice
grafici indice grecia - Cerca con Google

:ciao::ciao::ciao:

Marcia indietro sul prelievo del 3% sui redditi sopra i 150mila euro: la tassa sui ricchi non piace...

non siamo certo in svezia o paesi nordici dove c'è sempre stato questo prelievo ed è sempre maggiore verso l'alto,questa è equità non qui...

ma solo l'europa ci puo salvare....sentito report??? da questi politici l'equità non verrà mai...le tasse le pagano sempre piu pesantemente rispetto al loro reddito solo i piu poveri....
chi sente la crisi e che fa sempre piu fatica andare avanti sono certo quelli con stipendi da 1000 euro e non certo quelli sopra i 150.000 o i politici con 480.000 euro di pensione o vitalizi a sentirla....

tutti in piazza e mandiamoli a casa i politici corrotti.....

le liste come quella del giornalista greco....che si è martirizzato x la sua patria....report ed espresso ne hanno fatte mille...devono prenderli da li i soldi x ripianare il debito,sono questi che lo hanno fatto .... non è certo da i giovani che non ne hanno fatto niente se non essere nati in un mondo di ladri e corrotti... e non hanno mai rubato ...perchè devono pagare e poi senza un po di equità....

europa aiutateci

non c'è piu niente da fare....è destinato a scendere tutto....
tutta colpa dei nostri politici che non si tagliano...nemmeno un unghia...si tengono stretti sedie ..numero..superstipendi autoblu..vitalizi..consulenze aummauamma...pensioni superd'oro a 480.000
e poi dicono che anticostituzionale mettere un 3 % di tasse sui supericchi...questi non l'hanno mai sentita la crisi se non perchè si possono comperare una ferrari di meno...
ma dove sta l'equità sociale...
anche renxi ieri sera parlava di cazzate invece di parlare di reperire i soldi dalla corruzione dove i ladri si fanno a leggi a personam x non restituire il maltolto e stare fuori a goderseli...e reperire soldi x il cunueo fiscali tassando i piu ricchi,,,,cavolo,,,,ma dove siete politici onesti....possibile che nemmeno uno sulla faccia dell'italia???
forse solo grillo !!!
io vendo tutto e compero oro
basta borsa del cavolo fino a quando c'è una sola auto blu in giro

QUOTE]

OKKIO CHE INIZIA UN NUOVO MESE
IO RIMANGO FUORI E GUARDO COME PARTE IL MESE...
IL BUON GIORNO"MESE" SI VEDE DAL MATTINO"I PRIMI 3 GG.....
OKKIO AL BERLUSCA
OKKIO A MEDIASET HA PERSO PARECCHIO ANCHE QUESTO MESE .....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

A UN PASSO DAL COLLASSO....

SE NON SI COMBATTE LA CORRUZIONE E NON SI RISTABILISCE IL FALSO IN BILANCIO è MEGLIO STARE FUORI DALLE SOCIETà ITALIANE....PRENDI TELECOM PRELIOS FONDIARIA/UNIPOL MPS ECC ECC..SE SI PUO FALSIFICARE I BILANCI E AUTOAUMENTARSI STIPENDI E BONUS...COME POSSO ESSERE SICURO CHE NON SE NE APPROFITTANO DELLE LEGGI VIGENTI IN ITALIA!!!!E COME POSSONO ESSERE REDDITIZIE QUESTE SOCIETà ITALIANE ....SPERIAMO CHE L'EUROPA ,SE CI TIENE ALL'EURO E ALL'ITALIA ,CI IMPONGA CERTE REGOLE E RIDUZIONE DELLA SPESA POLITICA CHE è AUMENTATA A DISMISURA E PER ALTRO CORROTTA...

AIUTO EUROPA SOLO TU PUOI SALVARCI E SALVARTI

nel bilancio della famiglia italia è logico lo sa anche un buon padre famiglia che con pochi spiccioli deve mandarla avanti e non certo i politici che legiferano che vivono nel lusso,nei privilegi e molte volte anche nella corruzzione che legiverano sempre a loro favore .....

che bisogna aumentare le entrate con tasse ora sola sopra i 150.000 euro ed evasione e corruzione e rilancio economia

ma sopratutto bisogna ridurre le spese e le spese da ridurre oltre a quelle che ha Monti ha fatto in primis su tutti e non in ugual misura ma che penalizzando soprattutto i piu poveri,ora si deve per forza tagliare lo spreco ignobile ed inabissibile della spea complessiva politica...e da qui che c'è veramente tanto da prendere x rilanciare la nostra economia...uno spreco che è davanti a tutti e tutti i giorni le TV e giornali lo mettono in prima pagina ma che i ladri che abbiamo in casa e che legiferano riescono sempre a farla franca...come il rimborso,come la tassa sopra i 150.000 euro, i prelievi dei soldi rubati e portati all0estero,sui vitalizi,sulle auto blu,ed in particolare il loro numero,i loro sitpendi e pensioni che autonomamente e senza il consenso dei cittadini si sono aumentati a dismisura rubando i nostri sacrifici....

il problema è che si sa dove reperire le risorse x rilanciare l'economia italiana ma non si vede la luce del tunnel perchè chi comanda e chi legifera in questo paese è x la maggioranza ladro....se dessero la possbilitò con un referendo popolare di chiedere quale legge x votare,come quella francese che alla fine si sa chi si vuole eleggere, che si chieda quanti politici vigliamo mantenere con che stipendi pensioni max eretroattive( le pensioni non devono superare i 5000 eirp x tutti.si chiamano pensioni...)con quale trasparenza e punibilità dei reati...solo cosi ci possiamo salvare....

solo l'europa ci puo salvare dal baratro e non certo dai nostri politici che vivono nel lusso piu sfrenato a scapito della povera gente e che hanno messo dei debiti enormi sui giovani che come sola unica colpa è quella di essere nati un paesi di [B]politici corrotti che hanno mangiato insieme a impredintori disonesti alle spalle della famiglia [/B]mettendo un sacco di debito...sono da queste persone che bisogna andare a prendere i soldi anche se sono andati in svizzera....
guardate il giornalista greco che a scapito della sua vita ha denunciato e adesso è andato in galera....
questa è la giustizia sociale in cui viviamo....

se fossimo nel 1800 si ripeterebbe la rivoluzione francese che è stata l'unica via di uscita da una monarchia politica opprimente con una giustizia economica talmente iniqua da portare alla disperzazione milioni di famiglie
e non vedo altre soluzioni data la sordità della nostra classe politca

BASTA

A parte che oramai anche il politico piu onesto e che ...se proprio dovevo votare... era di pietro ..anche lui in pochi anni ha fatto su oltre 5 milioni di soli immobili...come si fa con degli stipendi onesti e trasparenti ...solo in italia...

Capite perchè nessuno va piu a votare...
Per legalizzare con il nostro voto le loro ruberie....

Dopo si chiedono perchè non votiamo piu...

Almeno se mi rubano addosso lo potranno fare ma senza il mio consenso...
Tanto se voto anche il piu onesto possibile che io posso credere..poi alla fine anche lui con il permesso delle leggi vigenti in italia...si appropira del denaro pubblico...

è una vergogna...

Ma mi chiedo ma come si puo fare per cacciarli tutti....ogni volta che li vedo parlare in televisone che si sputano in faccia fra di loro ....e penso che nessuno di loro poi è pulito....

X adesso solo grillo ma forse perchè non è ancora andato al potere...poi vedremo se l mafia gli mette in tasca qualche milioncino e poi lo tiene ricattato a vita...

X pulire l'italia ci vuole un garante europeo
delle leggi militari
tutti devono dimostrare prima di tutto come hanno potuito con una entrata di 5000 euro comperarsi 5 miiloni di immobili legalmente...e questo vale sopratutto x tutti i politci..
Dalle barche... ai quadri da milioni di lire che hanno in casa...ai lingotti d'oro nei forzieri svizzeri...

mi sa che prima di dare il mio voto ,che è una cosa seria e che si da alle persone serie....
ci vuole una legge elettorale che permette alla persona che ho votato di salire al colle...

non ho tempo..ora

ci vorrebbe la possibilità di candidare le 2 superdonne,scusate..con le palle..., come quelle di report e non quelle del pdl o che ci sono al governo...

Basta con tasse ma prima ci vuole EQUITà

se non si porta un po di equilibrio fra una pensione di 480.000 e quelle di 1000 euro....

se gli stipendi dei manager pubblici sono superiori a 1milione mentre alla base sono di mille....se non si chiude questa forbice..

se x questi politici è incostituzionale tassare sempre di + dai 150.000 euro di reddito in su...ma equo tassare sempre i piu poveri con iva e pensioni sempre piu irragiungibili...

quando è legittimo che si possano presentare al governo persone sospettate di truffa anche con pene sotto i 2 anni....questo è il piu schifoso...sono sempre loro...invece delle stesse leggi x uffici pubblici o x entrare nei carabimieri o finanzieri...

prima di votare controllate chi continua a parlare e a interessarsi solo delle primarie e delle loro seggiole e di mantenre i loro privilegi altro che pensare alle cose piu importanti come equità fiscale...

io passo con Grillo...

mi sa che prima di dare il mio voto ,che è una cosa seria e che si da alle persone serie....
ci vuole una legge elettorale che permette alla persona che ho votato di salire al colle...

non ho tempo..ora

ci vorrebbe la possibilità di candidare le 2 superdonne,scusate..con le palle..., come quelle di report e non quelle del pdl o che ci sono al governo...

Basta con tasse ma prima ci vuole EQUITà

se non si porta un po di equilibrio fra una pensione di 480.000 e quelle di 1000 euro....

se gli stipendi dei manager pubblici sono superiori a 1milione mentre alla base sono di mille....se non si chiude questa forbice..

se x questi politici è incostituzionale tassare sempre di + dai 150.000 euro di reddito in su...ma equo tassare sempre i piu poveri con iva e pensioni sempre piu irragiungibili...

quando è legittimo che si possano presentare al governo persone sospettate di truffa anche con pene sotto i 2 anni....questo è il piu schifoso...sono sempre loro...invece delle stesse leggi x uffici pubblici o x entrare nei carabimieri o finanzieri...
prima di votare controllate chi continua a parlare e a interessarsi solo delle primarie e delle loro seggiole e di mantenre i loro privilegi altro che pensare alle cose piu importanti come equità fiscale...

io passo con Grillo...

io spero che vinca Obama

non posso credere che l'unico punto fermo che il mondo ha per appoggiarsi ad una persona onesta e sincera,oltre al Papa,possa essere scalzato x cercare con iniquità,meno tasse ai ricchi, la ripresa economica....

se prima non si richiudono la grossa divergenza che si è formata in questo ultimo 20ennio fra stipendi e pensioni alte e minime si andrà giustamente incontro ad una nuova rivoluzione francese....il popolo è veramente stufo di questa iniquità e purtoppo mi devo ricredere anche su Monti,lo facevo alla pari di Obama ma lui non ha mai avuto la forza do chiudere questo divario,non ha mai voluto andare prendere i soldi dove ce ne sono tanti e non sentono la crisi ma solo aumentando le tasse....devo dire che meglio di lui x rappresentare l'Italia non potevamo e difficilmete potremmo avere di meglio in futuro...ma speravo da parte sua,ma anche dal nostro presidente Napolitano, un po piu di lotta contro questa grossa forbice e cuneo fiscale che solo con leggi forti contro la corruzione ed evasione si puo attuare....

basta tasse ici imu ma piu equità e + tasse a chi la crisi non l'ha mai sentita x fortuna dei suoi capitali....qualche tassa anche x gli evasori all'estero e x i corrotti e una riduzione della spesa complessiva inutile della politica
basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto