Azioni Italia Marco12 ci siamo....

siamo gia a 7,9 + 7%

sono entrato anche in etf 2shortsp500

ETF DB-XT21 NOM ISIN LU0411078636 a 3,86

entrato anche short su eurostox

SE EURO P0FE18 ISIN IT0006726118 a 5,4 è un affare vedrete

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

allora io sono andato short

ETF LYX.DAILY DB BTP ISIN FR0011023621 a 41,24 ..roba da matti...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

OKKIO A LUNEDI SI CROLLAAAAAAAAAAAAAA

anche oggi non mi sono sbagliato...
io sono uscito troppo presto sul SHORT7SPMIB a 9,5 ma guadagnavo gia 2 euro...è arrivato a 10,2 come previsto

sto guadagnando con short2sp500 e short5stoxx....e non vendo

oro sono fermo a 1% rosicato....non mi piace
3levsilver pure +2%

domani vediamo il dafarsi....e come si comporta euro/dollaro x tentare un long di breve....

a domani e buon gain a tutti...anche a quelli che mi vorrebbero bannare xchè incapace e dannoso...
il bello a questo mondo è la varietà di menti...e ad ogni mamma piace il suo scarrafone...ehehehe

a domani e tenersi pronti verso le 10...

io sono uscito dallo lev7short 9,5 perchè toccando la trendline 21000 potrebbe rimbalzare x un paio di gg spmib,mentre gli altri levshort sui massimi del sp500 e eurostoxx li ho mantenuti

ma non x reversarmi longspmib, ma per rientrare levshort dopo il rimbalzino del gatto morto,oramai il trend long è finito...da quando l'oro e silver hanno dato il segnale 2 settimane fa....

buongain a tutti

è un divertimento guadagnare facile...basta saper leggere i movimenti degli MM...

io so come muovermi anche oggi x dopodomani...è una semplice partita a scacchi...

vedremo se prima o poi qualche Banca con la B maiuscola mi assolderà( chiamami in privato e vi do il cell) con uno stipendio a 6zero...ovvio

PASSATE ALL 'ORO E SILVER
LONG5LEVGOLD E LEV3SILVER
PRESTO SI PASSA AL BARATTO...è LA FINE

il nostro debito è insostenibile con questi politici che non si tagliano mai le spese e si depenalizzano per poter delinquere in pace....

SI PASSA AL BARATTO

TUTTA COLPA DELLE BANCHE E DI DRAGHI...

I MILLE MILIARDI LA BCE LI DEVE DARE ALLE IMPRESE DIRETTAMENTE A INTERESSI BASSI...
ALTRIMENTI SI SALTA TUTTI INSIEME AL NOSTRO MEGADEBITO IMPAGABILE SENZA UNA CRESCITA...

ma lo capiscono quegli incompetenti di politici !!!

siamo gia a 7,9 + 7%

sono entrato anche in etf 2shortsp500

ETF DB-XT21 NOM ISIN LU0411078636 a 3,86

entrato anche short su eurostox

SE EURO P0FE18 ISIN IT0006726118 a 5,4 è un affare vedrete

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

allora io sono andato short

ETF LYX.DAILY DB BTP ISIN FR0011023621 a 41,24 ..roba da matti...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

OKKIO A LUNEDI SI CROLLAAAAAAAAAAAAAA

vi avevo avvisato di andare short ...e settembre è lontano ancora
la discesa è appena cominciata da noi mentre in america siamo agli inizi..cioè siamo sui massimi di sempre...almeno un -10% di discesa sul dow ci vuole...poi tramutare tale discesa sul nostro indice....ai posteri l'ardua sentenza....dipende sempre dai nostri politici se si tagliano gli stipendi e pensioni e fanno qualche legge...non solo quelli depepnalizzanti e immunitarie....
poi il problema è Draghi...anche lui parla ..faremo e poi alle imprese non arriva uno spicciolo....

A TUTTO SHORT SU TUTTO...
LONG ORO E SILVER

PASSATE ALL 'ORO E SILVER
LONG5LEVGOLD E LEV3SILVER
PRESTO SI PASSA AL BARATTO...è LA FINE

il nostro debito è insostenibile con questi politici che non si tagliano mai le spese e si depenalizzano per poter delinquere in pace....

SI PASSA AL BARATTO

io sto accumulando short su tutto...azioni obbligazioni ma soprattutto commodities...fino a fine settembre

long solo oro e silver...

anche oggi non mi sono sbagliato...
io sono uscito troppo presto sul SHORT7SPMIB a 9,5 ma guadagnavo gia 2 euro...è arrivato a 10,2 come previsto

sto guadagnando con short2sp500 e short5stoxx....e non vendo

oro sono fermo a 1% rosicato....non mi piace
3levsilver pure +2%

domani vediamo il dafarsi....e come si comporta euro/dollaro x tentare un long di breve....

a domani e buon gain a tutti...anche a quelli che mi vorrebbero bannare xchè incapace e dannoso...
il bello a questo mondo è la varietà di menti...e ad ogni mamma piace il suo scarrafone...ehehehe

a domani e tenersi pronti verso le 10...

Secondo a me tu fai eccezione. Unico scarrafone ripudiato anche dalla mamma :wall: :wall: :D

Te possino. :)

Comunque, BRAVO. :up:

I MILLE MILIARDI LA BCE LI DEVE DARE ALLE IMPRESE DIRETTAMENTE A INTERESSI BASSI...
ALTRIMENTI SI SALTA TUTTI INSIEME AL NOSTRO MEGADEBITO IMPAGABILE SENZA UNA CRESCITA...

MA DRAGHI VIVE SULLA LUNA !!!

capisce che alle imprese non danno i soldi le banche ...e quando li danno hanno interessi da usura !!!!
è cosi che l'europa vuole lanciare il lavoro !!!

SONO TUTTI PAPPONI..PENSANO SOLO AI LORO MEGASTIPENDI E PENSIONI D'ORO....al resto non gliene frega un bel niente...

è un divertimento guadagnare facile...basta saper leggere i movimenti degli MM...

io so come muovermi anche oggi x dopodomani...è una semplice partita a scacchi...

vedremo se prima o poi qualche Banca con la B maiuscola mi assolderà( chiamami in privato e vi do il cell) con uno stipendio a 6zero...ovvio

Mi era sfuggito questo intervento.
Perché, vuoi dirmi che non ti hanno ancora chiamato? :mmmm:
Strano.
Complimenti ancora.

.............

Ma Okkio che la ricchezza da alla testa la frugalità no... :D

sta sicuro che da noi dei prelievi forzati agli evasori in svizzera,ai mega stipendi e pensioni dei nostri politici anche quelli in carcere o indagati( prendono lo stipendio intero....solo da noi certe cose)...non ci saranno mai...sono gli stessi che manovrano i giochi...

se ci saranno dei prelievi forzosi saranno sempre su benzina energia gas dove la pagano tutti e sopratutto i poveri che sono tanti...

in italia non cambiano niente....se non si taglia lo spreco della politica,il tumore del mondo...il debito è destinato a salire ancora fino a quando salterà insieme all'azionario mondiale....okkio

sta sicuro che da noi dei prelievi forzati agli evasori in svizzera,ai mega stipendi e pensioni dei nostri politici anche quelli in carcere o indagati( prendono lo stipendio intero....solo da noi certe cose)...non ci saranno mai...sono gli stessi che manovrano i giochi...

se ci saranno dei prelievi forzosi saranno sempre su benzina energia gas dove la pagano tutti e sopratutto i poveri che sono tanti...

in italia non cambiano niente....se non si taglia lo spreco della politica,il tumore del mondo...il debito è destinato a salire ancora fino a quando salterà insieme all'azionario mondiale....okkio

FINO A QUANDO NON SI TAGLIA IL TUMORE DEL MONDO....IO VADO SOLO SHORT...
tenete in considerazione che gli indici americani sono sui maxximi di sempre...se scendono un po con tutte le crisi politiche e militari...cosa fare il nostro puzzispmib con dei politici che ci costano + delle tasse !!!
meditate

Users who are viewing this thread

Back
Alto