marco12??ora che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci pensa intel domani a far brekkare i 1080 e noi andare a 25000
chi ha il coraggio con questa forza del trend di andare contro,è come cercare di fermare un tir in corsa mettendosi davanti...andate avanti voi ...che a me mi vien da ridere....sempre long ed ad ogni rintracciamento è una superokkasione x rientrare se uno è uscito prima...sempre long e sicuramente niente short o put

Ci pensa intel domani a far brekkare i 1080 e noi andare a 25000
chi ha il coraggio con questa forza del trend di andare contro,è come cercare di fermare un tir in corsa mettendosi davanti...andate avanti voi ...che a me mi vien da ridere....sempre long ed ad ogni rintracciamento è una superokkasione x rientrare se uno è uscito prima...sempre long e sicuramente niente short o put

:up: fin quando pensi che il mercato è long?

fino a 26000 sicuro ma penso anche 30000
ma cosa importa poi, importante è accumulare adesso,i minimi x questo secolo li abbiamo gia visti i massimi no

appena sapete della trimestrale di intel me lo dite grazie

fino a 26000 sicuro ma penso anche 30000
ma cosa importa poi, importante è accumulare adesso,i minimi x questo secolo li abbiamo gia visti i massimi no

appena sapete della trimestrale di intel me lo dite grazie
forse ci potrebbe stare un sell on news? era poco mossa intel oggi credi che la sciavano li' se doveva rompere? forse gli americani nn sono tanto sicuri come te :cool:

trimestrale ottima 33 invece di 28
il dollaro ha superato i 48,40 e per me si va oltre 49
domani si volaaaaaaaaaaaa sicuramente
era ovvio che le trimestrali dopo quelle pessime precedenti pre fallimento adesso sono tutte positive
sicuramente domani andiamo a 25000

era ovvio che le trimestrali dopo quelle pessime precedenti pre fallimento adesso sono tutte positive
hai future usa cosa stanno facendo? di quanto sale? il nasdaq

a quanto ho capito è migliore delle attese.
all'after sta salendo..
bravo!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto