marco12??ora che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Siete Fiacchi Oggi
Su Longhiamoci Insieme I 24500 Son A Un Tiro Di Schippo E Sopra Ci Attendono Nuovi Paradisi Fino A 25500 E Poi 26000
Li Vi Abbandono Però X Un Po.poi C'è Il Nuovo Mese...tutti Che Vogliono Passare Le Vacanze Con Un Bel Rialzone In Tasca ....
Ma è Presto C'è Un Altro 10% Di Gain Sicuro
Il Dollaro Deve Andare Ora A 1,55/1.6 X Un Triplo Max E Sapete Che Se Sale Lui Salgono Petrolio Oro E Borse
Longgggggggggggggggggggg

Medio L'entrata Su Uni E FIAT Di Stamattina

Ora Compero Intesa E Saipem
Sono Gia Rientrato Con 40%capitale A Prezzi Piu Bassi Di Quando Le Ho Vendute La'ltro Gg
Basta Che Vi Lascio Un Po In Blia Dei Lupi Che Calate Le Braghe
Si Compera E Si Va Longggg XLEVERAGE è STRACCIATO
Un Po Di Ottimismo Borsistico
Io Di Sberle Non Ne Ho Sentite Ma Solo Tanti Bacini E Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute Oggi
Guardate Il Mio Idolo...espresso Se Sale Lui E Stm Io Compero Sicuro
E QUALCHE TITOLETTO CHE AVEVO VENDUTO MA è SEGRETO..SOLO IN PRIVATO...EHEHEHE
Longgggggggggggggggggggg
si che pensi di pirelli real estate? grazie ciao

Be tu che sei sfiduciato non comperare domani,anzi se hai dei titoli come generali uni intesa fiat pirelli saipem eni vendimeli....
Anzi fai prima se comperi xbearspmib...io compero invece xleaverage fino a 25000...poi te li restituisco....
America stasera chiude positiva e domani futere buoni si sale alla grande fino a 25000 x la settimana prossima
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa

:clapclap::clapclap::clapclap::clap::clap::clap::jack::jack::jack::jack::ola:
Sono commosso, sacrifichi te stesso con atti masochistici per permettere agli altri di guadagnare... grazie del consiglio ma non dovevi!!!:sad::sad::sad:
Io accumulo xbear, sì...quando poi tra un pò esco tu sicuramente vorrai entrare, per cui lì possiamo fare la compravendita.:D

Marco, si scherza, eh! ciao, un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto