marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
Il torello è morto
etf gas
questo è il vero indicatore anticipatore di recessione
sta crollando
e anticipa sempre il mercato
a tutto shorttttttttttttttttttttttt
 

MATLEY

Forumer storico
Il torello è morto
etf gas
questo è il vero indicatore anticipatore di recessione
sta crollando
e anticipa sempre il mercato
a tutto shorttttttttttttttttttttttt

Marco
Wall ha aperto positivo
Mib oltre i 22600
xbear a 38,02

okkio che oggi prendi anche il rovescio...
io l'ho già preso ieri :wall:
 

MARCO12

Forumer storico
si scende mani grosse stanno giocando con i topolini
a tutto put
freghiamoli gli mm
stiamo al loro gioco e puttiamoci
max 23000
minimo 20000 e poi il terrore
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
si scende mani grosse stanno giocando con i topolini
a tutto put
freghiamoli gli mm
stiamo al loro gioco e puttiamoci
max 23000
minimo 20000 e poi il terrore
..in una visione più ampia state dicendo la stessa cosa...marco suggerisce di carrellare xbr dicendo che "tanto non sale di piu" (si riferisce al MIB) e tutti siamo convinti che l'indice scenda (da lunedì, oggi ovviamente no)...io aspetterei per fare la carrellata domani...opinione personale...
 

previsionidimedio

Guest
..in una visione più ampia state dicendo la stessa cosa...marco suggerisce di carrellare xbr dicendo che "tanto non sale di piu" (si riferisce al MIB) e tutti siamo convinti che l'indice scenda (da lunedì, oggi ovviamente no)...io aspetterei per fare la carrellata domani...opinione personale...

Come rimbalzo speravo non facessero voli pindarici come quello che vedo attualmente, considerato quanto ci abbiamo messo a scendere di un'inezia... S&P di nuovo a 1056 :(
Adesso figurati, andremo di corsa oltre i 23000, poi vedremo le loro reali intenzioni, fermo restando che ciò di cui tutti siamo convinti non è affatto certo.
:titanic: Mah...
 

enrico727

Nuovo forumer
..in una visione più ampia state dicendo la stessa cosa...marco suggerisce di carrellare xbr dicendo che "tanto non sale di piu" (si riferisce al MIB) e tutti siamo convinti che l'indice scenda (da lunedì, oggi ovviamente no)...io aspetterei per fare la carrellata domani...opinione personale...


...forse il nostro simpatico Marco è il miglior indicatore contrarian del mercato nostrale.

 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...forse il nostro simpatico Marco è il miglior indicatore contrarian del mercato nostrale.
spiacente ma non sono d'accordo....marco ci ha preso e bene in moltissime occasioni...ha suggerito titoli e target con timing molto buono...poi la sua goliardia non a tutti piace, ma focalizzando l'attenzione sul nucleo di quello che dice ha ragione spessissimo...
 

MATLEY

Forumer storico
spiacente ma non sono d'accordo....marco ci ha preso e bene in moltissime occasioni...ha suggerito titoli e target con timing molto buono...poi la sua goliardia non a tutti piace, ma focalizzando l'attenzione sul nucleo di quello che dice ha ragione spessissimo...

si, ha ragione Imparo. Nonostante le utime 2 cantonate Marco è uno che ci prende quasi sempre :up::up:
Mi ha fatto guadagnare i bei dindini nelle scorse settimane :up::up:
Più che goliardico è un nevrotico pazzo scatenato... per questo piace tantissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto