marco12??ora che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta Qui La Forza Long
Mi Sto Spaventando Tantooooooooooo
Ho Paura ...tanta Paura Che Ho Raddoppiato Ora Ora Xbear
A Tutto Short Facciamoli Neri Gli Mm

okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia

Shortate
cominciano i fallimenti immobiliari che si tirano dietro le banche...
Pirelli real e poi risanamento....
Si vede che non sanno come si compera un immobile in italia....
50 e 50.....
Se spendi 100 e ne dichiari 50....quanto perde il tuo valore....100%
ecco spiegato perchè real e risanamento perdono il 99%..e sono destinati al fallimento...
Anche se la finanza dovesse indagare ..ora con lo scudo li hanno gia puliti....percui prima falliscono gliimmobiliari e poi quelli che hanno investito.....
Shortate che non si puo tirar su questa baracca
è tutto un magna magna
e i politici ci mangiano il 55% del pil con il loro lavoro cosi produttivo......che ne basterebbe uno solo e anche incapace x sciupare sicuramente di meno di tutti loro ......milioni di milioni da mantenere e c'è poi chi va anche a votarli.....
Shortate che il valore alla fine è sempre zero

a tutto shorttttttttttttttttttt
piu su di 22400 non si va

okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
per me è tutto logico
w italia

Guarda che non mi sembra stia fallendo

FATTO
Pirelli Real Estate (PRS.MI) ha chiuso i primi nove mesi del 2009 con:

Ebit comprensivo dei risultati da partecipazione e prima di oneri di ristrutturazione a -30,2 milioni eu (da -22,4 milioni);

perdita netta a 57,9 milioni eu (da una perdita di 12,9 milioni);

posizione finanziaria netta pari a +43,5 milioni (da -289,5 milioni a fine 2008);

posizione finanziaria netta esclusi i crediti per finanziamenti soci a -447,4 milioni eu (da -861,8 milioni a fine 2008).

Pirelli Re ha confermato per l'intero 2009 un Ebit negativo compreso tra 25 e 35 milioni.

EFFETTO
I dati sono in linea alle attese, la perdita è solo leggermente inferiore alla nostra stima di 59 milioni. La posizione finanziaria netta è migliorata grazie all'aumento di capitale (400 milioni eu) e alle cessioni, nonostante gli oneri di ristrutturazione.

Non è prevista una conference call oggi, maggiori informazioni potrebbero uscire domani dalla conference call della controllante Pirelli & C. (PC.MI). La nostra raccomandazione è NEUTRALE con target price a 0,75 eu.

Questo è un altro tuo post:

Vi darò una ulteriore dimostrazione della mia capicità di lettura del book con 2 titoli
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro

Un pò di coerenza suvvia..

Ma allora come mai che gli investimenti immobiliari di pirelli sono scesi del 99%......
Non mi sapete dire quale suo immobile a milano è crollato come il titolo...che lo compero........

okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
mi sembra logico....
per me è tutto logico
w italia

chi mi spiega il grafico...
chi mi dice se puo essere spiegato in maniera logica e pulita....
se hanno investito in immobili come puo un fondo immobiliare come questo perdere tutto....oltre 99% se si considerano anche gli aumenti di capitale....devono essere crollati tutti....
qualcuno puo dare una spiegazione logica.....
ho solo la finanza o la consob puo sapere qualcosa....
per me unica soluzione è quella del 50 e 50.....e qualche crollo....qualche zunami....
PROVATE A SPIEGARE IL GRAFICO,ANDAMENTO DEL TITOLO CHE DOVREBBE ESSERE ALMENO CORRELATO CON IL PREZZO DEGLI IMMOBILI...
Quotazioni per PRS.MI - Yahoo! Finanza

shortate
cominciano i fallimenti immobiliari che si tirano dietro le banche...
Pirelli real e poi risanamento....
Si vede che non sanno come si compera un immobile in italia....
50 e 50.....
Se spendi 100 e ne dichiari 50....quanto perde il tuo valore....100%
ecco spiegato perchè real e risanamento perdono il 99%..e sono destinati al fallimento...
Anche se la finanza dovesse indagare ..ora con lo scudo li hanno gia puliti....percui prima falliscono gliimmobiliari e poi quelli che hanno investito.....
Shortate che non si puo tirar su questa baracca
è tutto un magna magna
e i politici ci mangiano il 55% del pil con il loro lavoro cosi produttivo......che ne basterebbe uno solo e anche incapace x sciupare sicuramente di meno di tutti loro ......milioni di milioni da mantenere e c'è poi chi va anche a votarli.....
Shortate che il valore alla fine è sempre zero

a tutto shorttttttttttttttttttt
piu su di 22400 non si va

22400 come previsto stop
ora scendiamo
a tutto short\put

il piave mormorava.......di qui non si passa....
Sono stati i miei xbear comperati sopra i 26000
si scende
bastava guardare come si scioglieva come neve al sole telecom
si scendeeeeeeeeeeeee
puttatevi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto