marco12??ora che si fa? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
Tutta Qui La Forza Long
Mi Sto Spaventando Tantooooooooooo
Ho Paura ...tanta Paura Che Ho Raddoppiato Ora Ora Xbear
A Tutto Short Facciamoli Neri Gli Mm
 

MARCO12

Forumer storico
okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia
 

MARCO12

Forumer storico
Shortate
cominciano i fallimenti immobiliari che si tirano dietro le banche...
Pirelli real e poi risanamento....
Si vede che non sanno come si compera un immobile in italia....
50 e 50.....
Se spendi 100 e ne dichiari 50....quanto perde il tuo valore....100%
ecco spiegato perchè real e risanamento perdono il 99%..e sono destinati al fallimento...
Anche se la finanza dovesse indagare ..ora con lo scudo li hanno gia puliti....percui prima falliscono gliimmobiliari e poi quelli che hanno investito.....
Shortate che non si puo tirar su questa baracca
è tutto un magna magna
e i politici ci mangiano il 55% del pil con il loro lavoro cosi produttivo......che ne basterebbe uno solo e anche incapace x sciupare sicuramente di meno di tutti loro ......milioni di milioni da mantenere e c'è poi chi va anche a votarli.....
Shortate che il valore alla fine è sempre zero

a tutto shorttttttttttttttttttt
piu su di 22400 non si va
 

dragonix

Nuovo forumer
okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia

Guarda che non mi sembra stia fallendo


FATTO
Pirelli Real Estate (PRS.MI) ha chiuso i primi nove mesi del 2009 con:

Ebit comprensivo dei risultati da partecipazione e prima di oneri di ristrutturazione a -30,2 milioni eu (da -22,4 milioni);

perdita netta a 57,9 milioni eu (da una perdita di 12,9 milioni);

posizione finanziaria netta pari a +43,5 milioni (da -289,5 milioni a fine 2008);

posizione finanziaria netta esclusi i crediti per finanziamenti soci a -447,4 milioni eu (da -861,8 milioni a fine 2008).

Pirelli Re ha confermato per l'intero 2009 un Ebit negativo compreso tra 25 e 35 milioni.

EFFETTO
I dati sono in linea alle attese, la perdita è solo leggermente inferiore alla nostra stima di 59 milioni. La posizione finanziaria netta è migliorata grazie all'aumento di capitale (400 milioni eu) e alle cessioni, nonostante gli oneri di ristrutturazione.

Non è prevista una conference call oggi, maggiori informazioni potrebbero uscire domani dalla conference call della controllante Pirelli & C. (PC.MI). La nostra raccomandazione è NEUTRALE con target price a 0,75 eu.
 

dragonix

Nuovo forumer
Questo è un altro tuo post:

Vi darò una ulteriore dimostrazione della mia capicità di lettura del book con 2 titoli
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro

Un pò di coerenza suvvia..
 

MARCO12

Forumer storico
Ma allora come mai che gli investimenti immobiliari di pirelli sono scesi del 99%......
Non mi sapete dire quale suo immobile a milano è crollato come il titolo...che lo compero........
 

MARCO12

Forumer storico
okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia

chi mi spiega il grafico...
chi mi dice se puo essere spiegato in maniera logica e pulita....
se hanno investito in immobili come puo un fondo immobiliare come questo perdere tutto....oltre 99% se si considerano anche gli aumenti di capitale....devono essere crollati tutti....
qualcuno puo dare una spiegazione logica.....
ho solo la finanza o la consob puo sapere qualcosa....
per me unica soluzione è quella del 50 e 50.....e qualche crollo....qualche zunami....
PROVATE A SPIEGARE IL GRAFICO,ANDAMENTO DEL TITOLO CHE DOVREBBE ESSERE ALMENO CORRELATO CON IL PREZZO DEGLI IMMOBILI...
Quotazioni per PRS.MI - Yahoo! Finanza
 

MARCO12

Forumer storico
shortate
cominciano i fallimenti immobiliari che si tirano dietro le banche...
Pirelli real e poi risanamento....
Si vede che non sanno come si compera un immobile in italia....
50 e 50.....
Se spendi 100 e ne dichiari 50....quanto perde il tuo valore....100%
ecco spiegato perchè real e risanamento perdono il 99%..e sono destinati al fallimento...
Anche se la finanza dovesse indagare ..ora con lo scudo li hanno gia puliti....percui prima falliscono gliimmobiliari e poi quelli che hanno investito.....
Shortate che non si puo tirar su questa baracca
è tutto un magna magna
e i politici ci mangiano il 55% del pil con il loro lavoro cosi produttivo......che ne basterebbe uno solo e anche incapace x sciupare sicuramente di meno di tutti loro ......milioni di milioni da mantenere e c'è poi chi va anche a votarli.....
Shortate che il valore alla fine è sempre zero

a tutto shorttttttttttttttttttt
piu su di 22400 non si va

22400 come previsto stop
ora scendiamo
a tutto short\put
 

MARCO12

Forumer storico
il piave mormorava.......di qui non si passa....
Sono stati i miei xbear comperati sopra i 26000
si scende
bastava guardare come si scioglieva come neve al sole telecom
si scendeeeeeeeeeeeee
puttatevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto