marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
Vedrete che trombata domaniiiiiii
okkio a pirelli real
è fallita..speriamo forse quei pochi immobili rimasti valgono qualcosa x i giudici...altrimenti li svendono a 0...
è che bisognerebbe indagare su chi tratta gli immobili...voi siete sicuri che qualche mazzetta su qualche conto svizzero non gli arrivi se li svende un po tanto.....
Infatti tutti ma proprio tutti i fondi immobiliari sono tassativamente da evitare...
Provate a comperare o vendere un immobile....vedrete quante di queste transazioni sono al 100% trasparenti.....2%...il resto c'è sempre un nero del 50 o 30%.....e questo è gia in svizzera...altrimenti come fanno a far rientrare100miliardi...ragazzi ma sono tanti...che rubano...ma sono tutelati....
Oppure i soliti furbi che fanno crollare un titolo a 0 e poi la pirelli domani dice che lancia un opa di salvataggio ....
E nessuna indagaaaaaaaaaaaaaaaa
w italia.....
 

MARCO12

Forumer storico
Ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....
 

MARCO12

Forumer storico
A tutto short
ma avete visto il grafico..non vi sembra un bel pullback ribassista...
Si scende e sopra i 22700/23000 è impossibile andare con un america che ha fatto ieri +2,5 con i dati che scono fra poco....ricordatevi che una volta a dati brutti ma meglio del peggio orribile si saliva,trend rialzista,ora con dati buoni meglio delle previsioni piu rosee...si scende...perchè?
Prchè siamo in un trend ribassista
e io con chi sto?????con il trend e vado ...
short anzi xshort
 

MATLEY

Forumer storico
Ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....

ma perchè oggi non ti ho dato retta!!! lo sapevo che avevi ragione le stavo ricomprando anche io a 37,9 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

MARCO12

Forumer storico
Ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....
OKKIO A PIRELLI REAL è FALLITA
scusa hai ragione...da oltre 50 euro a 0,55 invece di 0 fa molta differenza......certo che gli immobili per me sono crollati..
mi piacerebbe fare un conto semplice....
quando 2 anni fa quotava 50 eurii quanti immobili aveva + cassa+debito ed ora che quota 0,55quanti immobili gli sono rimasti + cassa +debiti....per capire come può il titolo perdere il 99,99999%
secondo me invece di prendere gli affitti si pagava l'affitto ai bravi manager che la sfruttano...sono più bravi di alitalia e telecom......qui a guardarci dentro la finanza tirerebbe fuori un sacco di soldini di tasca..........a chi forse se ne è approfittato....ma forse è sbagliato pensare male è solo una bolla inversa...............
 

MARCO12

Forumer storico
Ma guardate sp500 ha fatto gia 5 candeline
positive con molta fatica...è arrivato a 1066 resistenza troppo tosta x superarla in gap up...
Siete matti.....gap down si aprirà lunedi e poi giu di brutto fino a 20300 e li vedremo se il nostro spmib reggerà e sp500 andrà a 980 e li si sentirà odore di terrore
io dormo tranquillo con i miei xbear e put dic.
Si crolla vendete e puttatevi come me che facciamo neri gli mm
 

warrant

Forumer attivo
Ma guardate sp500 ha fatto gia 5 candeline
positive con molta fatica...è arrivato a 1066 resistenza troppo tosta x superarla in gap up...
Siete matti.....gap down si aprirà lunedi e poi giu di brutto fino a 20300 e li vedremo se il nostro spmib reggerà e sp500 andrà a 980 e li si sentirà odore di terrore
io dormo tranquillo con i miei xbear e put dic.
Si crolla vendete e puttatevi come me che facciamo neri gli mm
ciao marco anche io sono short e spero che lunedi si apra come tu hai detto magari in gap down, sono anche convinto per il momento che potrebbe essere un pull back, ho solo fatto un errore prendere una scadenza novembre put 21000 se apre in leggero ps dovro stopparmi e mettermi alla fnestra come il cecchino o prendere una scadenza dicembre perche il valore temporale mi massacra anche se si ferma, al contrario se la tua previsione si realizzacioè il gap down lnedi allora faro un gran bel gain in bocca al lupo marco ciaoo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto