marco12??ora che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siete pronti a proseguire il rialzo fino a 26000?
Oggi andiamo a 24000 ok!!!
Accumulate uni intesa mps generali eni enel snam stm...comprerei tutto a questi prezzi
compro xleverage e faccio prima e non sbaglio

si volaaaaaaaaaaaaaa a 24500
ringraziate gli shortisti che fra poco calano le "braghe" e ci fanno volare
vendete short e put ,non andate contro trend e i miei titoli(compreso xleverage) fi fate male

Non preoccupatevi
accumulate le banche che vi ho detto
siamo gia in gain
poi nel pomeriggio il dax superando i 5750 forma un testa e spalla rialzista che lo pora sopra i max e il nostro indice lo seguirà per completare quel famoso e chiaro testa e spalla rialzista del nostro indice che da 20300 ci porterà oltre i 26000
accumulate e ringraziate i contrarian shortisti e cicli....sti del lello che consigliano lo short e il put.....ascoltatemi che finora non sbaglio un colpo sui titoli titolini e xleverage
longgggggggg strasicuro tutta settimana e fino a fine mese dove dobbiamo x forza chiudere sui massimi

Non preoccupatevi
accumulate le banche che vi ho detto
siamo gia in gain
poi nel pomeriggio il dax superando i 5750 forma un testa e spalla rialzista che lo pora sopra i max e il nostro indice lo seguirà per completare quel famoso e chiaro testa e spalla rialzista del nostro indice che da 20300 ci porterà oltre i 26000
accumulate e ringraziate i contrarian shortisti e cicli....sti del lello che consigliano lo short e il put.....ascoltatemi che finora non sbaglio un colpo sui titoli titolini e xleverage
longgggggggg strasicuro tutta settimana e fino a fine mese dove dobbiamo x forza chiudere sui massimi
secondo te il gg di max quale può essere?:p

NIENTE PAURA
sp500 Si è Fermato A Metà Del Candelone Dell'altro Gg
Domani Si Riparte,dovevamo Scaricare Ipercomprato....
Domani Speriamo Di Avere Qualche Okkasione Sulle Banche Assicurazioni Media Eni ...tutti
Magari....io Compero
Piu Giu Di 22900/700 Non Si Va ... Se Ci Arrivano Noi Comperiamo E Ringraziamo
è Solo Normale Piccolo Storno Salutare E Okkasione X Entrare Piu Pesantemente
Grazie A Chi Vende Domani...grazie

I RIBASSI SONO OTTIME OKKASIONI E POI DOMANI I FUTURE AMERICANI SARANNO STRAPOSITIVI COME PURE IL NIKKEY
SEMPRE LONG SICURO

NIENTE PAURA
Domani Speriamo Di Avere Qualche Okkasione Sulle Banche Assicurazioni Media Eni ...tutti
Magari....io Compero

I RIBASSI SONO OTTIME OKKASIONI E POI DOMANI I FUTURE AMERICANI SARANNO STRAPOSITIVI COME PURE IL NIKKEY
SEMPRE LONG SICURO
ciao io continuo a stare short e vediamo se a 22700 ci fermiamo stop 23500 per me comunque bella chiusura di ***** :Ddei mercati americani,

NIENTE PAURA
Magari....io Compero

SEMPRE LONG SICURO
ciao io continuo a stare short e vediamo se a 22700 ci fermiamo stop 23500 per me comunque bella chiusura di ***** :Ddei mercati americani, domani ti vedo cosi:wall:...................:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto