Marcolin (MCL) MARCOLIN: Opa agli sgoccioli, cosa fare?

paolob ha scritto:
Questa mattina ho aderito all'opa di marcolin

GRAZIE,G.D'ORTA, per tutto quello che fai.

PAOLO

idem, e grazie anche da parte mia...
E' la prima volta che aderisco ad un'OPA con Fineco, quanta carta da compilare :eek:

scusatemi per la domanda un po' scema ma.....
per chi ha fineco è necessario mandare un fax di 5 pagine (una per ogni soggetto che entra a vario titolo nell'operazione) o basta una sola pagina?
a parte l'indicazione in calce (intermediario bancario, offerenti, aderente ecc) sono tutti moduli identici....
l'ho chiesto per mail a fineco ma non ho avuto risposta :evil:
grazie per eventuali risposte
ciao
idefix

Devi inviare tutte le pagine che trovi nel file "scheda di adesione" (sono più copie). Le pagine sono sei, la sesta è l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Adesioni al 17.698%.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ci sono tante situazioni promettenti, quindi non c'è bisogno di intestardirsi con Marcolin.

Messaggio chiaro per i traders.

Ne ho comperate 2000 a fine novembre a 1,12, dovrei già essere più che contento...

Ma ti chiedo: può valere la pena tenerle "nel cassetto"..? :-?

E' un titolo che, visto il riassetto societario, ha buone prospettive di crescita nel medio-lungo periodo?

Grazie davvero per tutto quel che fai... :ops:

Ho aderito ieri all'OPA, ma oggi sarei tentato di vendere sul mercato a prezzo superiore. Secondo voi è possibile? Grazie

Se hai aderito all'opa non puoi vendere quelle azioni: giovedì (data di pagamento) ti chiedono le azioni e non le hai, e devi consegnarle per forza.

Sul futuro: non ho approfondito più di tanto, quello del lusso e dei marchi è un settore che non riesco a capire per mie mancanze personali. Sul brevissimo (prossime sedute) ho scritto all'inizio: potrebbe arrivare una reazione positiva alla fine dell'opa.

idefix ha scritto:
l'ho chiesto per mail a fineco ma non ho avuto risposta :evil:

Grazie per la risposta giuseppe.
A integrazione e giusto riconoscimento devo informare che Fineco mi ha poi risposto per mail poco dop le 9.00 ma ero già al lavoro e l'ho letta troppo tardi.
Inoltre quando ho inviato il primo fax che era composto di 1 solo foglio (non avevo ancora letto il post di giuseppe), immediatamente ho ricevuto una telefonata sul cellulare di un gentile operatore Fineco che mi ha informato che erano necessari tutti i 5 moduli.
incredible davvero!!! Bravi!!! :)
Sulla certificazione fiscale ancora devo risolvere....
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto