Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marcolin (MCL)MARCOLIN: Opa agli sgoccioli, cosa fare?
Sì, lo so avete ragione ... non si è mai contenti quando si guadagna ... e non ci si rende conto invece di quando e quanto si perde certe volte intestardendosi ....
La mia "rabbia" è dovuta solo al fatto di non poter monitorizzare il book in tempo reale ed aver messo un ordine Venerdì sera, avendo tempo di guardarlo avrei potuto fare di meglio, ma tant'è ... W Marcolin ! la èpizza stasera è gratis ...
Anche io le ho consegnate in OPA, ma non c'è da rimpiangere nulla. Quando uno entra su un OPA con la speranza che il titolo salga (vedi APM, Sirti, GNV), tutto OK. Se poi il titolo non si comporta come avremmo voluto (vedi Marcolin), non per questo lo avremmo dovuto tenere, dal momento che il presuppossto di questa speculazione era quello che il titolo salisse prima e non dopo......e se invece fosse sceso?????....ergo.. in borsa, alla lunga paga la coerenza; Marcolin non fa testo. Saluti a tutti.