Marcolin (MCL) MARCOLIN: Patto di sindacato, quindi obbligo di opa ad 1.40 (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Terzo giorno antecedente la fine dell'offerta (perchè si regolano a tre giorni). Opa finisce il venerdì, ultimo acquisto per aderire il martedì.
 

Fernando'S

Forumer storico
il 12 febbraio, appena finita l'opa, il prezzo di Marcolin sarà fatto dal mercato.
Acquistare ora significa scommettere che, i promotori dell'opa, per mandare l'opa deserta e non dover scucire 1.40E per ogni titolo consegnato all' opa, cercheranno di tenere il titolo marcolin sopra 1.40
.... di quanto non si sa..... :rolleyes:
.....speriamo abbastanza
giusto Voltaire ? :)
 

willi

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
il 12 febbraio, appena finita l'opa, il prezzo di Marcolin sarà fatto dal mercato.
Acquistare ora significa scommettere che, i promotori dell'opa, per mandare l'opa deserta e non dover scucire 1.40E per ogni titolo consegnato all' opa, cercheranno di tenere il titolo marcolin sopra 1.40
.... di quanto non si sa..... :rolleyes:
.....speriamo abbastanza
giusto Voltaire ? :)

oltre a questa possibilità, è prevedibile un rialzo dell'azione post-opa?
 

belzebu

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Terzo giorno antecedente la fine dell'offerta (perchè si regolano a tre giorni). Opa finisce il venerdì, ultimo acquisto per aderire il martedì.

non so se sono cambiate le cose, ma per l'OPA roncadin comprai il mercoledì (l'Opa si chiudeva di venerdì) e fineco non mi ha fatto problemi per l'adesione.
 

vanometro

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

sono nuovo e mi scuso in anticipo qualora dovessi scrivere castronerie o fare domande stupide.

Qualcuno di voi é così gentile da spiegarmi perchè ipotizzate che il valore del titolo possa salire oltre il prezzo dell'OPA?

Avendo comperato a 1,12 mi stavo domandando se convenisse portare a casa il guadagno oppure se, alla luce del riassetto societario, questo potesse diventare un titolo "da cassetto"...

Ringraziando anticipatamente chi volesse illuminarmi, saluto con gratitudine per i preziosi consigli!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Il mio suggerimento è mantenere, per i motivi esposti nell'articolo che inizia il thread. Tanto l'uscita a 1.40 fino al giorno 11 febbraio è garantita.
 

bobos2

Forumer attivo
mi è arrivato un'e-mail di fashion-magazine, ho letto che su MARCOLIN nessun delisting del titolo! può significare qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto