maria.scotti è da bannare?

Ciao,
ho bannato maria.scotti per una settimana, per spam. Era andato, che non me la bevo che sia una donna, su diversi thread di Piazza Affari a pompare un titolo Small Caps.

Io ho la nettissima sensazione che sia una vecchia conoscenza di questo forum, un pompatore che è stato bannato a vita.
Vorrei sapere la vostra opinione.
Perchè di pompatori qui dentro .. penso proprio che non ne vogliamo, giusto?

Vi ascolto :)
Oltre all'infinità di 3d strampalati che apre, basterebbe solo il fatto che si spaccia per donna e già questo non mi fà stare tranquillo....quindi spalle al muro :titanic:

Oltre all'infinità di 3d strampalati che apre, basterebbe solo il fatto che si spaccia per donna e già questo non mi fà stare tranquillo....quindi spalle al muro :titanic:

a parte questo ... voglio dire che è proprio puerile e banale spacciarsi per donna perchè una donna non scriverebbe le cose :rolleyes: che scrive lui
per me è proprio un lattante ....

Cercate di limitare i 3D...
Voglio dire, se uno come Treno ne apre 3 ben venga, ma se uno sconosciuto ne apre 6/7 come mary Scotti io porrei la barriera: non so chi sei...1 solo di prova, oltretutto ne ho letto 1 di 2 pagine che ha fatto circa 1 settimana fa e non ho capito cosa stesse dicendo...
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto