mariti scontenti delle jene

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
:-o
Bè... che i mariti siano scontenti delle mogli per una banalità come la cucina, alla quale peraltro potrebbero essi stessi dedicarsi, se proprio così scontenti, a dire il vero, fa meno onore ai mariti stessi che alle mogli.
E non vedo perché dovrei farmi andare bene l'appellativo di "tigre" o "jena", se non lo sono:-o

E ki lo dice che nn sono contento? La scelta + felice della vita. :up::up:

era l'articolo che generalizzava.
So che tu sei contento, anche f4f e GG lo rimarcano sempre (di essere contenti)
:)

ma infatti, l'uso di "jene" era affettivo:)

ma....tu sei donna di raro equilibrio, fatti un chinotto, come sto facendo io

e rileggiti con calma quello che "le donne" hanno scritto in questo thread

piu' che posizioni sentimentali, mi sembra di vedere sigfrido e la maginot:rolleyes::rolleyes:

ma infatti, l'uso di "jene" era affettivo:)

ma....tu sei donna di raro equilibrio, fatti un chinotto, come sto facendo io

e rileggiti con calma quello che "le donne" hanno scritto in questo thread

piu' che posizioni sentimentali, mi sembra di vedere sigfrido e la maginot:rolleyes::rolleyes:

"le donne"... carine, queste virgolette... un vero peccato che colpiscano il bersaglio che ho tra le scapole, la parte piu' dura e callosa del mio corpo...

Ultima modifica:
:lol::lol::lol:

Rilassatissimo ... mi pare nn vero il contrario: paragonare una mutanda ad un cilicio e x di più una sana invenzione delle mogli cattoliche e via discorrendo ....... :D

lieta, davvero, che la cosa ti faccia tanto ridere... lieta che l'idea che altri siano meno sereni di te ti sia fonte di tanto ilare divertimento...

Pensa che quando sono nati i miei figli, ho vietato a chiunque chiedesse, di regalarmi fiori, dicendo che non li avrei nemmeno curati, dovendo portare a casa i neonati (di cui una decisamente impegnativa).
Nonostante questo, quando sono nati, avevo la camera di ospedale piena di mazzi di fiori e orchidee che ho regalato alle ostetriche.
E anche oggi, raramente ho fiori recisi in casa.

Gia' l'avevo da mo' capito che sei una ragazza che si dedica alle cose importanti e non alle cose frivole.

Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto