Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti, la differenza non si nota.
Sono io che sono stata allattata a spirito di sacrificio e perfezione casalinga.
E, anche se alcune manie ereditate da mia madre le ho perse crescendo, lo stiraggio delle mutande mi è rimasto
Infatti, la differenza non si nota.
Sono io che sono stata allattata a spirito di sacrificio e perfezione casalinga.
E, anche se alcune manie ereditate da mia madre le ho perse crescendo, lo stiraggio delle mutande mi è rimasto
Quindi stirerai anche asciugamani lenzuola (Dio me ne scampi) pigiami e calze suppungo. Io ho preso le camicie no stiro brooks brothers ma una stiratina ci vuole ugualmente...
Quindi stirerai anche asciugamani lenzuola (Dio me ne scampi) pigiami e calze suppungo. Io ho preso le camicie no stiro brooks brothers ma una stiratina ci vuole ugualmente...
sì
Però mi sono liberata delle seguenti manie di mia madre:
1) pulizia QUOTIDIANA dei vetri
2) pulizia QUOTIDIANA degli interruttori della luce (indispensabile direi)
3) pulizia QUOTIDIANA di tutto il resto
sì
No, però era fissatissima. Puliva anche le maniglie delle porte.
Non c'è da stupirsi se io a 8 anni spolveravo ogni giorno, a 10 pulivo la cucina e cucinavo e alle medie ero perfettamente in grado di fare ogni cosa in casa.
sì
Boh. Mah. Kissa'. Forse se einstein avesse fatto queste cose tutti i giorni avrebbe inventato di meno, avrebbe avuto meno successo. Penso che smettere di spolverare i vetri sia piu' importante delle quote rosa per le carriere delle donne