market

Fleursdumal ha scritto:
ciao quick , non sono categorico nel non usarli però se non si vuole essere sbranati dai markettari ci vuole una ottima conoscenza dello strumento

ciao, in fondo è per questo che hanno ancora successo, una piccola quantita di gente preparata che li usa con profitto e una grande quantita di gente che ci perde ... io sarei piu "categorico".

Fleursdumal ha scritto:
guarda dipende anche se viene nella tua direzione da come ci arriva e quanto tempo ci mette : non mi metto a fare il trattato sulla vola implicita e le greche , ti salvi subito se stasera gli americani chiudono bene e lunedì i nostri fanno una partenza a razzo e continuano per il resto della settimana , altrimenti è una morte lenta e prima esci , se vedi che non ce la fa e meglio è
mi sa' che allora son cazzi grazie per i tuoi consigli....

Quick§ilver ha scritto:
ciao, in fondo è per questo che hanno ancora successo, una piccola quantita di gente preparata che li usa con profitto e una grande quantita di gente che ci perde ... io sarei piu "categorico".
tu che pensi?moriro?

i cw attenzione utilizzarli con massima prudenza

sono strumenti assolutamente pericolosi, ci si può giusto mettere qualche centinaio di euro( io personalmente intraday posso arrivare ai 400/500,multiday mi fermo a 200/300) se proprio non nè puoi fare a meno, le butti lì tanto per provarci quando sei abbastanza convinto nella direzionalità del mercato. Un'alternativa al minifuture spmib(come ti è stato indicato) possono essere i certificati minifuture quanto meno si possono investire cifre inferiori a quelle necessarie per il minifuture spmib.
Un saluto.

Re: i cw attenzione utilizzarli con massima prudenza

bisco ha scritto:
sono strumenti assolutamente pericolosi, ci si può giusto mettere qualche centinaio di euro( io personalmente intraday posso arrivare ai 400/500,multiday mi fermo a 200/300) se proprio non nè puoi fare a meno, le butti lì tanto per provarci quando sei abbastanza convinto nella direzionalità del mercato. Un'alternativa al minifuture spmib(come ti è stato indicato) possono essere i certificati minifuture quanto meno si possono investire cifre inferiori a quelle necessarie per il minifuture spmib.
Un saluto.
grazie poi al 20 ottobre vi diro' cos'è successo

Users who are viewing this thread

Back
Alto